Home > Spettacoli e TV > Luca Di Carlo pronto a sfondare la Tv

Luca Di Carlo pronto a sfondare la Tv

articolo pubblicato da: Claudio Raccagni | segnala un abuso

Luca Di Carlo pronto a sfondare la Tv

 

Sempre presente sui canali Mediaset e La7, a tutela di molti vip,l'avvocato Luca Di Carlo si presenta ora per apparire al di fuori del suo lavoro di legale. Come si è lasciato sfuggire, in una trasmissione con argomentazione le influencer di oggi, la frase"Adesso arrivo io", si è capito subito che l'avvocato più temuto del mondo è in procinto di apparire in Tv come sex simbol, uomo ribelle, avvocato con le palle.


 

Basta essere solo il legale dei vip. "L'Avvocato del Diavolo" Luca Di Carlo ora allunga il passo e dopo le varie chiamate dalle reti televisive nazionali, per le sue vicende legali legate a molte personalità di spicco del mondo dello spettacolo, è pronto a presentarsi come sè stesso.....l'uomo puro, ribelle, sexy.

Ma chi è Luca Di Carlo? Bastano solo poche notizie per avere timore ed interesse di questo personaggio.

Luca Di Carlo appare nella lista degli avvocati più temuti. Tutto sembra un film per il cinema, ma esistono veramente. Mettete questi avvocati insieme e scatenano l’inferno. Una lista di soli quattro avvocati, stilata dal prestigioso giornale statunitense Wall Street, e fra loro c'è proprio Luca Di Carlo.


 

Ecco i più temuti del mondo: Roy Marcus Cohn “l’avvocato Manipolatore”, Luca Di Carlo “L’avvocato del Diavolo”, Gilbert Collard “l’avvocato Money”, Sven Mary “l’avvocato dei Delinquenti”, Keith Schilling “l’avvocato Rottweiler”.


 

Luca Di Carlo avvocato dell’Italia, celebre con lo pseudonimo “L’avvocato del Diavolo” è il più giovane e il più diabolico, esperto in diritto penale ed internazionale penale, è l’avvocato più pagato con dei cachet stellari, da Wall Street. Luca Di Carlo attualmente è ritenuto l’avvocato più po- tente e temuto tanto da guadagnarsi la fama ed il so- prannome di “L’Avvocato del Diavolo”. Qualcuno si domanda se è l’avvocato del diavolo o proprio il diavolo in persona. Ha difeso l’icona Ilona Staller ex attrice hard ed ex deputata al parlamento italiano, Jeff koons l’artista americano più pagato al mondo, i Clan più diffamati, ed tanti altri. Difensore dei diritti degli animali ha sempre affermato: ” La mia vita non è più importante delle altre vite”. Nota una sua frase: “I pugili migliori sono quelli che ven- gono dalla strada così come gli avvocati”.

Ora, dopo la continua presenza in trasmissioni come "Domenica Live”", "Fuori dal Coro", "Non è l'Arena", e varie ospitate in radio, Luca Di Carlo è pronto per cavalcare l'onda di trasmissioni come "L'Isola dei Famosi", "Il Grande Fratello Vip", apparire sui media con il suo viso sexy e ribelle, le sue foto con giovani modelle, moto ed auto di lusso.

televisione | vip | gossip | new | luca di carlo | avvocato diavolo | domenica live | fuori dal coro | non è l arena | radio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti


Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo


Percorso professionale dell’Avvocato Carlo Malinconico


Danza, arte, cultura e moda si incontrano a Monaco per l’annuale evento degli esami internazionali della Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Covid-19, I partiti di destra in calo

Covid-19, I partiti di destra in calo
 In crisi pesante come quella procurata dall'emergenza Covid-19 si sono registrate delle variazioni nelle preferenze degli italiani verso i partiti politici, segnando una flessione in negativo della destra. Perchè?   Basta guardare i continui attacchi alle decisioni del Governo Conte, da parte delle opposizioni, per capire che molte dichiarazioni sono fuori luogo, soprattutto qu (continua)

Covid-19 - L'Avvocato Luca Di Carlo si appella al Capo dello Stato

Covid-19 - L'Avvocato Luca Di Carlo si appella al Capo dello Stato
  Sono mesi in cui viviamo un'odissea continua a causa del Covid-19 e dei ritardi o meno nel combatterlo e sono anche giorni in cui l'Avvocato Luca Di Carlo è costantemente presente sui giornali online per la sua presa di posizione contro il Governo Italiano, a suo dire colpevole dei troppi ritardi nell'intervento in aiuto della popolazione o nel nascondere le notizie iniziali. " (continua)

E' uscito "Sakè", la passione di Cincilla

E' uscito
  E' uscito il nuovo singolo di Pietro Milella, in arte CINCILLA. "Siamo noi a dare un senso al mondo, non il contrario". In un mondo che non lascia tempo alle persone di dare un valore alle cose a volte si corre il rischio di perdersi: il brano “Sakè” invita a vivere il mondo come si vuole, senza perdersi dietro alle congetture degli altri e vivendo ogni mome (continua)

Francesca Prevettoni calma gli animi con i suoi racconti

Francesca Prevettoni calma gli animi con i suoi racconti
 Devil's Haircut (Ovvero, di quando trovai il coraggio di cambiare): è questo il titolo che Francesca Prevettoni, bassista del gruppo musicale “Irene va di fretta”, ha dato a questo breve racconto online, che ha pubblicato in questi giorni di quarantena causata dal CoronaVirus. Francesca Prevettoni ha cosi utilizzato questi giorni di “clausura” per far compagni (continua)

Avvocato Luca Di Carlo annuncia: sciopero contro il Governo Italiano

 Avvocato Luca Di Carlo annuncia: sciopero contro il Governo Italiano
  “Il Governo non aiuta i poveri”, parte da qui la lotta dell'Avvocato Luca Di Carlo contro il Governo italiano che, secondo molti italiani, non ha tutelato economicamente i più poveri da questa epidemia del Corona-Virus.   Migliaia le adesioni da tutta l’Italia per lo sciopero contro il Governo. L’Avvocato Luca Di Carlo è incaricato da migliaia d (continua)