Home > Spettacoli e TV > Luca Di Carlo pronto a sfondare la Tv

Luca Di Carlo pronto a sfondare la Tv

scritto da: Claudio Raccagni | segnala un abuso

Luca Di Carlo pronto a sfondare la Tv

Sempre presente sui canali Mediaset e La7, a tutela di molti vip,l'avvocato Luca Di Carlo si presenta ora per apparire al di fuori del suo lavoro di legale. Come si è lasciato sfuggire, in una trasmissione con argomentazione le influencer di oggi, la frase"Adesso arrivo io", si è capito subito che l'avvocato più temuto del mondo è in procinto di apparire in Tv come sex simbol, uomo ribelle, avvocato con le palle.

Basta essere solo il legale dei vip. "L'Avvocato del Diavolo" Luca Di Carlo ora allunga il passo e dopo le varie chiamate dalle reti televisive nazionali, per le sue vicende legali legate a molte personalità di spicco del mondo dello spettacolo, è pronto a presentarsi come sè stesso.....l'uomo puro, ribelle, sexy.

Ma chi è Luca Di Carlo? Bastano solo poche notizie per avere timore ed interesse di questo personaggio.

Luca Di Carlo appare nella lista degli avvocati più temuti. Tutto sembra un film per il cinema, ma esistono veramente. Mettete questi avvocati insieme e scatenano l’inferno. Una lista di soli quattro avvocati, stilata dal prestigioso giornale statunitense Wall Street, e fra loro c'è proprio Luca Di Carlo.

Ecco i più temuti del mondo: Roy Marcus Cohn “l’avvocato Manipolatore”, Luca Di Carlo “L’avvocato del Diavolo”, Gilbert Collard “l’avvocato Money”, Sven Mary “l’avvocato dei Delinquenti”, Keith Schilling “l’avvocato Rottweiler”.

Luca Di Carlo avvocato dell’Italia, celebre con lo pseudonimo “L’avvocato del Diavolo” è il più giovane e il più diabolico, esperto in diritto penale ed internazionale penale, è l’avvocato più pagato con dei cachet stellari, da Wall Street. Luca Di Carlo attualmente è ritenuto l’avvocato più po- tente e temuto tanto da guadagnarsi la fama ed il so- prannome di “L’Avvocato del Diavolo”. Qualcuno si domanda se è l’avvocato del diavolo o proprio il diavolo in persona. Ha difeso l’icona Ilona Staller ex attrice hard ed ex deputata al parlamento italiano, Jeff koons l’artista americano più pagato al mondo, i Clan più diffamati, ed tanti altri. Difensore dei diritti degli animali ha sempre affermato: ” La mia vita non è più importante delle altre vite”. Nota una sua frase: “I pugili migliori sono quelli che ven- gono dalla strada così come gli avvocati”.

Ora, dopo la continua presenza in trasmissioni come "Domenica Live”", "Fuori dal Coro", "Non è l'Arena", e varie ospitate in radio, Luca Di Carlo è pronto per cavalcare l'onda di trasmissioni come "L'Isola dei Famosi", "Il Grande Fratello Vip", apparire sui media con il suo viso sexy e ribelle, le sue foto con giovani modelle, moto ed auto di lusso.

televisione | vip | gossip | new | luca di carlo | avvocato diavolo | domenica live | fuori dal coro | non è l arena | radio |

Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”

“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti

Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo