Home > News > Porte di qualità: la sicurezza è garantita

Porte di qualità: la sicurezza è garantita

articolo pubblicato da: lacopertina | segnala un abuso

Porte di qualità: la sicurezza è garantita

Sei alla ricerca di produttori di serramenti in legno e hai bisogno di una porta a Parma? C’è la ditta Fasele SRL, una azienda a Salsomaggiore Terme. La qualità ad un prezzo vantaggioso è il motto della Fasele, perchè sono in grado di offrire i bisogni sia in piccole qualità sia in grossi ordinativi con una ampia gamma di offerte esclusive.

Quando nasce, nel 1982, in un primo momento l’attività si svolge a livello artigianale, in seguito con l’arrivo delle tecnologie sempre più avanzate si sono avvicinati all’avanguardia migliorando sulla qualità dei prodotti. Naturalmente, capaci sempre di far fronte a qualsiasi richiesta di mercato.

La loro produzione di serramenti avviene totalmente nello stabilimento con un percorso suddiviso in fasi, controllate tutte da personale specializzato e tutte aiutate da macchinari altamento tecnologici. Una cosa importante che l’azienda ha nella produzione di serramenti è il rispetto dell’ambiente; perché il laboratorio in cui lavorano è stato dotato di un sistema di recupero per gli scarti di lavorazione che vanno nella centrale termica, andando così a creare un autonomia anche nella produzione di calore.

Fasele è specializzata in porte interne e porte blindate. Sei alla ricerca di porte a Parma per la tua casa? Allora fai un salto nello showroom di Fasele e vedrai che rimarrai soddisfatto in tutte le tue scelte. Hanno una lunga esperienza che si è consolidata nel tempo per arrivare a produrre prodotti di successo e fornire servizi ottimi sul mercato sia italiano che internazionale. La grande caratteristica che ha la FA.SE.LE è che rispecchia la tradizione, ma sempre con un pizzico di innovazione in più, fabbricando porte sicure, ma allo stesso tempo eleganti.

Cosa aspetti? Contatta FA.SE.LE e vai a trovarli a Salsomaggiore Terme, a 3 km da Fidenza, visitando la loro sala espositiva aperta per voi e in più si possono richiedere anche preventivi.

porte parma | porte |

Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria

Antonio Valente Anas a, il DM 5/11/01 sulle geometrie delle strade, il DM 14/09/2006

Okey Porte: Vivere sicuro senza tralasciare qualità e design

L’Italia è stata una delle prime nazioni europee a riconoscere le gallerie come un luogo a maggior rischio per la circolazione stradale e nel settembre 1999,ANTONIO VALENTE ANAS

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Inferriate per finestre e porte : quanto è importante sceglierle in base alle classi di sicurezza?

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

Spazi piccoli ? usa le porte asimmetriche a libro

Vuoi dividere degli spazi interni, ma quest’ultimi sono molto piccoli?! Oggi le abitazione sono sempre più piccole, e ciò di cui ognuno ha bisogno in questi casi è cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sicuramente il prezzo influisce, non tutti hanno la possibilità di comprare o affittare case con interni grandi e spaziosi, quindi spesso si ha un monoloca (continua)

Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa