Home > Prodotti per la casa > Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe

Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe

articolo pubblicato da: Antonella Santini | segnala un abuso

Tutti abbiamo letto le avventure del Piccolo Principe almeno una volta, sognando di viaggiare attraverso mondi sconosciuti. Se il racconto di Saint-Exupéry è uno dei vostri preferiti perchè non pensare di decorare la camera dei bambini con gli adesivi del Piccolo Principe? Potrete rivivere una delle favole più famose di sempre direttamente sulle pareti di casa.

 

L’Essenziale è Invisibile agli Occhi

 

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma pochi di essi se ne ricordano”: questa è una delle frasi tratte dal racconto che potrete applicare sulle pareti per rivivere le avventure del Piccolo Principe. Qualunque sia la vostra parte preferita del libro potrete averla riprodotta sui muri della cameretta: potete scegliere tra ambientazioni famose come il deserto con il cielo stellato, l’asteroide con la pecora e la rosa, la mongolfiera che viaggia per l’universo con a bordo il Principe e la volpe. Gli adesivi da porta permettono di decorare in modo semplice ed economico la porta di qualsiasi stanza, trasformandola in pochi minuti in un passaggio verso un mondo fantastico grazie a decorazioni originali e ad effetto, come la scena dove il Piccolo Principe annaffia la sua rosa. Il metro adesivo è un accessorio che riporta i progressi di crescita del vostro bambino, con traguardi ogni 10 centimetri fino a quello con la nuvola più alta a 120 cm. Questi stickers murali possono essere incollati su qualsiasi superficie di ogni colore, hanno lo sfondo trasparente e sono facilmente applicabili, rimuovibili e riutilizzabili senza alcun residuo.

 

Rivivi le Favole più Famose sulle tue Pareti

 

Non solo Piccolo Principe: le aziende specializzate in adesivi murali per camerette mettono a disposizione stickers di favole per tutti i gusti, dalle più classiche fino ai più attuali cartoni animati. Oltre agli stickers troviamo anche la carta da parati adesiva a tema favole, con tutti i grandi classici come Pinocchio, Alice nel paese delle meraviglie, cappuccetto rosso, fino ai più moderni personaggi come Masha e Orso. Gli adesivi murali per bambini non si limitano a favole e cartoni animati, ma esistono stickers a tema raffiguranti paesaggi naturali e animali: potrete arredare ogni stanza con uno scorcio sulla giungla, su un mondo sommerso, su un paesaggio preistorico o su una distesa piena di cavalli. A proposito di animali, vi piacerebbe trasformare una vecchia porta in un panda o in una mucca? Grazie agli stickers per porte potrete riuscirci in pochi minuti, con adesivi semplici da applicare ma di grande effetto. Sapevate che esistono degli stickers su cui poter appendere i vestiti? Gli appendiabiti adesivi sono dei kit composti da degli stickers a tema, come ad esempio palloncini o robot, e da dei pomelli adesivi che si mimetizzeranno all’interno della decorazione ed utilizzabili appunto per appoggiare i vestiti. Ai vostri bambini piace disegnare? Allora date un’occhiata alle moderne lavagne adesive: economiche e semplici da applicare senza alcun tipo di foro sul muro, decorative e divertenti grazie alla loro forma raffigurante animali e paesaggi di fantasia. Parlando di decorazioni per camerette non possiamo non citare le frasi adesive su misura, totalmente personalizzabili con la possibilità di essere accompagnate da immagini.

Adesivi murali | Adesivi Piccolo Principe | Stickers cameretta |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Stickers Murali: Tutto Quello Che È Necessario Sapere Prima Dell'acquisto


Stickers Per Le Camerette Dei Bambini, Ecco Dove Comprare Quelli Più Originali


Come decorare una cameretta con stickers


Adesivi Murali per la Camera dei Bambini


La cameretta dei bambini più originale con gli adesivi dinosauri.


Wall stickers: un modo pratico ed efficiente di dare risalto alle pareti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Rallegra la casa con gli adesivi murali farfalle!

 Le farfalle sono stati nell’immaginario di tutti  un animale di ispirazione, simbolo di gioia e libertà! Ogni persona ha fantasticato almeno una volta di avere splendide ali da farfalla per poter volare felicemente dove gli pare, raggiungendo in pochi battiti le persone amate o luoghi meravigliosi. Perché non continuare a farsi ispirare da questi magici animali anche (continua)

Decorazioni Creative per le tue Vetrine

  La società attuale è sempre più dinamica e creativa e conseguentemenete più esigente in ambito di acquisti. Tra tutti i fattori che solitamente il consumatore prende in considerazione prima di entrare in un negozio c’è anche il fattore emozionale all’impatto visivo. Fortunatamente in questo aspetto vengono in soccorso le vetrofanie che agevola (continua)

Adesivi Murali 3D per Emozioni Oltre Confine

 Quando arriva il momento di arredare casa o rinnovare qualche stanza con uno stile diverso ed emozionante, bisogna dar sfogo alla propria creatività per dar vita ad ambienti sempre più accoglienti ed entusiasmanti. Ovviamente in tutto questo è necessario anche considerare la funzionalità e il costo delle varie decorazioni, prestando attenzione che ogni elemento si (continua)

Fantastiche Pareti Decorate con Adesivi di Alberi

  Se disiderate avere un tocco creativo e diverso dal solito sulle vostre pareti di casa, sono presenti molteplici stili e stickers da parete che sicuramente sapranno valorizzare al meglio qualsiasi ambiente. In particolare è presente una vasta scelta, sia nei siti specializzati online che negli store fisici, di colorati adesivi di alberi. Che siate quindi amanti dell’autunno, d (continua)

Arte e Creatività con gli Stickers per Vetrine

Spesso quando si decorano le vetrine del proprio negozio si effettuano scelte in base alle festività presenti o alla moda del momento. Utilizzando magari ritagli di cartoncino e materiale recuperato da precedenti necessità, per non spendere troppo in addobbi e decorazioni che  poi andranno sicuramente cambiate e rinnovate costantemente in base alle necessità. Gli ades (continua)