Home > Altro > Non pensare più a pulire, risparmi tempo e fatica.

Non pensare più a pulire, risparmi tempo e fatica.

articolo pubblicato da: lacopertina | segnala un abuso

Rossi Service srl, è un’impresa di pulizia con un’esperienza trentennale, si contraddistingue dalle altre per il suo approccio diretto. I servizi sono molteplici, ma soprattutto per le pulizie condominiali a parma.

L’azienda soddisfa qualsiasi tua richiesta, ecco perchè scegliere Rossi Service srl.

Se sei stanco di pulire, ecco la risposta.

I  locali sia aperti al pubblico che privati necessitano di un’adeguata pulizia per risultare vivibili e decorosi, ma alle volte tra i tanti impegni, le persone non riescono a mantenere pulito, in questo caso è sempre meglio affidarsi a degli esperti nel settore. La soluzione più rapida  per riuscire a far risplendere anche gli ambienti più difficili.

Rossi Service srl offre la possibilità di poter pianificare un intervento personalizzato e adatto alle esigenze del cliente. Chi si affida a loro sa che non deve più pensare alle pulizie condominiali a parma, alle pulizie nelle strutture sanitarie, in quelle industriali e così via.

Inoltre offrono pulizie straordinarie su richiesta come:

• Cerature/Decerature

• Lucidature

• Piombature

• Quarzature

• Cristallizzazione dei pavimenti in marmo

• Trattamenti idrorepellenti per interni ed esterni

Oltre alle attività di pulizia hanno la possibilità di potersi prendere cura della tua oasi verde all’esterno, (aiuole, giardini). Affidargli questo compito ti farà risparmiare tempo e fatica, soprattutto se si tratta di una superficie con una determinata estensione.

Grazie al suo team, ti garantirà un risultato ottimo e soddisfacente in tempi molto brevi.

I servizi di manutenzione delle aree verdi proposti dall’azienda comprendono diverse attività pensate sia per edifici pubblici che abitazioni private, come :

• Sfalcio Erba

• Potatura siepi

• Potatura Cespugli

• Raccolta Fogliame

• Rimozione delle infestanti con diserbante

• Smaltimento del materiale di risulta.

Quindi cosa aspetti? Se abiti/lavori a Parma o provincia, contatta subito Rossi Service srl,

sapranno soddisfare ogni tuo bisogno, pulizie condominiali e non solo, visitate il loro sito per saperne di più su tutti i loro servizi.

pulizia condominiale parma | imprese di pulizia |

Intus Associazione Risparmi e Prestiti per i tuoi migliori investimenti

Cosa c'è dietro una bici? Passione, incontri, salite e fatica

Intus si occupa dei vostri risparmi e non smette mai di curarsi di voi

Scegli Intus Associazione Risparmi e Prestiti per dei risultati straordinari

Intus Associazione Risparmi e Prestiti, una solida base per i tuoi risparmi

Come pulire il bagno in poco tempo

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

Spazi piccoli ? usa le porte asimmetriche a libro

Vuoi dividere degli spazi interni, ma quest’ultimi sono molto piccoli?! Oggi le abitazione sono sempre più piccole, e ciò di cui ognuno ha bisogno in questi casi è cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sicuramente il prezzo influisce, non tutti hanno la possibilità di comprare o affittare case con interni grandi e spaziosi, quindi spesso si ha un monoloca (continua)

Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa