Home > Altro > L段nnovazione di Ricoh premiata da Buyers Lab

L段nnovazione di Ricoh premiata da Buyers Lab

scritto da: Ricoh Italia | segnala un abuso

Ricoh IM C300, multifunzione intelligente a colori A4, è stato premiato da Keypoint Intelligence - Buyers Lab come “Outstanding Colour MFP for Mid-Size Workgroups”.

I riconoscimenti BLI Picks vengono assegnati due volte all’anno ai prodotti e ai sistemi per l’ufficio che hanno registrato le migliori prestazioni durante i rigorosi test di laboratorio condotti da Buyers Lab. Nell'ambito dei BLI Winter Pick awards, Ricoh IM C300 ha primeggiato nella categoria dei multifunzione a colori per gruppi di lavoro di medie dimensioni ricevendo il premio “Outstanding Colour MFP for Mid-Size Workgroups”.

La soluzione Ricoh IM C300 fa parte della nuova gamma di multifunzione intelligenti a colori A4 che, oltre a questo modello, include Ricoh IM C300F, IM C400F e IM C400SRF.
I dispositivi integrano il Ricoh Smart Operation Panel, un pannello personalizzabile e dotato di un processore di ultima generazione che velocizza l’utilizzo delle applicazioni installate.
Inoltre, offrono funzionalità che accelerano il Digital Workplace e si interfacciano in automatico con la piattaforma Ricoh Always Current Technology per scaricare e installare nuove applicazioni, funzionalità e aggiornamenti.

Kaitlin Shaw, Senior Editor di Keypoint Intelligence - Buyers Lab, commenta: “La serie Ricoh IM C300 è risultata essere la migliore soluzione nella categoria dei multifunzione a colori per gruppi di lavoro di medie dimensioni, grazie alla semplicità di utilizzo, alle performance e alle funzionalità che aumentano la produttività degli uffici. Il pannello touch consente agli utenti di utilizzare numerose app che semplificano i processi e consentono di lavorare in modo più smart. La qualità, in particolare per quanto riguarda la brillantezza dei colori, è un altro elemento differenziante emerso durante i test. Infine, la gestione della periferica è molto semplice riducendo così il carico di lavoro per il reparto IT”.

Olivier Vriesendorp, Vice President of Product Marketing, Ricoh Europe, aggiunge: “Il riconoscimento attesta la nostra capacità di innovare e la nostra leadership nel settore dei multifunzione. L’obiettivo di Ricoh è offrire alle aziende soluzioni tecnologiche all’avanguardia e affidabili, in grado di accelerare trasformazione digitale”.

Ricoh: un doppio festeggiamento per la stampa di produzione

Ricoh a Fespa 2017

Ricoh a drupa 2020

Ricoh a emissioni zero entro il 2050

Ricoh: cinque nuovi premi da Buyers Laboratory

Workplace ibrido: qual il futuro della Collaboration?

Oggi nelle aziende gli aspetti di collaborazione devono essere ripensati considerando che i dipendenti lavorano sia in presenza che da remoto. Secondo Ricoh, ottenere vantaggi e risultati da questo nuovo approccio possibile anche grazie alle tecnologie digitali e alla condivisone degli obiettivi. A cura di Nicola Downing, COO di Ricoh Europe In questo periodo il rientro dei dipendenti in ufficio al centro dell誕ttenzione di tutte le aziende. Da un誕nalisi di Morgan Stanley emerge come siano le imprese italiane (76%), insieme a quelle francesi (83%), a guidare il rientro, mentre nel Regno Unito la tendenza quella di proseguire il lavoro da remoto e i dipendenti stanno rientrando solo nel 34% dei casi. Nel cammino verso la nuova nor (continua)

Il lavoro in team nell弾ra del remote working

Come collaborare al meglio e ottenere risultati pur non essendo fisicamente nello stesso luogo? In che modo i manager possono agevolare le nuove modalit lavorative? Il punto di vista di Ricoh.  A cura di Nicola Downing, COO di Ricoh Europe  La gestione di un team rappresenta una grande sfida per tutti i manager, includendo aspetti come la condivisione efficace delle strategie di bu (continua)

I rigorosi test di sicurezza effettuati da Keypoint Intelligence promuovono i multifunzione intelligenti di Ricoh