Home > Musica > Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali

Venerdì  6 marzo alle ore 19.30 presso il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano (NA), in Via San Giorgio Vecchio 23/31,  ci sarà il debutto della rassegna di incontri, con cadenza quindicinale,  dedicati alla Musica. Relatore Luigi Farina (musicaeteatro.com by spaghettitaliani.com) e Giovanni Rivera (Social Music and Fun) e  special guest.

Organizzatori della rassegna il Centro Teatro Spazio, l’Associazione Social Music and Fun e musicaeteatro.com by spaghettitaliani.com.
Ognuno degli incontri sarà dedicato ad un genere musicale, ad uno o più artisti che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama mondiale musicale, o ad un particolare avvenimento legato al mondo della musica. Ogni volta si apriranno delle finestre sull’attualità storico letteraria dei tempi legati all’argomento dell’incontro. Il finale di ogni incontro sarà dedicato ad una cover eccellente e alla proiezione di un video di una novità discografica o di attualità.

Il primo appuntamento, quello del 6 marzo, seguirà lo schema anzidetto con la particolarità che durante la prima parte si parlerà dei vari generi musicali e, nello stesso tempo, servirà per illustrare il programma quindicennale. Verranno proiettati dei video con artisti ed incroci di generi musicali.
Tutta la rassegna sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento  dei posti.

Per informazioni: Luigi Farina 393.8744749

Centro Teatro Spazio |

-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)

Convegno La certificazione delle competenze dei professionisti di area tecnica: iniziative a confronto