Home > Eventi e Fiere > Grande consenso per il Birrificio La Tresca al Beer&Food Attraction 2020

Grande consenso per il Birrificio La Tresca al Beer&Food Attraction 2020

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

  Grande consenso per il Birrificio La Tresca  al Beer&Food Attraction 2020

 Ottimi riscontri per le birre artigianali di Suno presenti all’autorevole manifestazione che si è svolta alla Fiera di Rimini dal 15 al 18 febbraio.

Il birrificio artigianale La Tresca si è messo in gioco anche quest’anno al Beer&Food Attraction, evento chiave per il mondo brassicolo e, in particolare, per la sua affermazione negli ambiti più innovativi della ristorazione e dell’ospitalità. Le birre made in Suno hanno riscosso interesse e apprezzamento da parte dei numerosi professionisti del settore Ho.Re.Ca e food&beverage che si sono recati presso lo stand.

 

Durante la fiera lo staff dell’azienda guidata da Maurizio Frattini e Gianni Grossini ha proposto agli esperti visitatori la degustazione dei suoi prodotti di punta: dalle basse fermentazioni – fiore all’occhiello del birrificio – “MONACHELLA” e “LA ROSSA”, autentici tributi agli stili tedeschi accanto alla weiss“PALMITA”, fino alle creazioni d’ispirazione americana “LUPALIS” e “LIBERTY” – caratterizzate dall’aromaticità dei luppoli d’oltreoceano – passando per la triple “OLTRE”, dal sapore ricco e maltato come vuole la ricetta belga. 

 

“La presenza alla manifestazione, tra le più dinamiche del comparto, si conferma sempre un’ottima vetrina per le nostre birre, nonché un’irrinunciabile chance per implementare i nostri canali di vendita” - commentano i titolari – “Il nostro obiettivo, in un contesto in continua evoluzione, è distinguere il nostro marchio per l’affidabilità e la costanza della nostra produzione”. La filiera curata in ogni singolo passaggio, dalla scelta dalle materie prime fino alla distribuzione, è, infatti, il punto di forza che ha condotto il Birrificio La Tresca verso la conquista degli interlocutori più esigenti.

 

 

www.birralatresca.it

Birrificio Artigianale La Tresca | birra artigianale | Rimini fiera | Beer Food Attraction |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Beer Attraction e BBTech Expo 2019 al taglio del nastro


Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sembrano così dannatamente belli a Cannes, è quasi inquietante


Apre a Rimini Fiera “Beer Attraction e BBTECH Expo”


Esplosione di partecipazione a IEG – Beer Attraction di Rimini


Il Birrificio La Tresca protagonista al Beer&Food Attraction 2020


Chiusura con botto per la VI edizione di Beer&Food Attraction


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Set Lipsia di Greenwood.  Uno stile naturale per l’outdoor moderno.
 Tra le novità della collezione 2020 di Greenwood i set in legno impreziositi dalla presenza di elementi distintivi come la corda, per un design che si lascia ispirare dalla natura.   Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi, riassumono nel set targato Greenwood un concetto di outdoor sobrio e essenziale.  Il S (continua)

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie. Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie.  Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.
 Il miscelatore per lavello Arcadia riassume i valori del brand “iCrolla” ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   Le linee tondeggianti e sinuose della bocca girevole creano un mix perfetto tra stile contemporaneo e tradizionale, in un’armonia estetica dal gusto moderno. Il design sobrio e al tempo (continua)

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici
 Rubinetterie Stella vanta la paternità del primo miscelatore termostatico italiano, nonché uno dei primi al mondo.   Introdotto sul mercato nel 1956, Isomix si è ben presto affermato sulla scena della rubinetteria più evoluta: la forza innovativa del meccanismo alla base del suo funzionamento e il design curato da Angelo Mangiarotti sono state le carte vinc (continua)

Space e Universe - Linea Future by U-Power. I capispalla da lavoro pratici ed eleganti

 Space e Universe - Linea Future by U-Power.  I capispalla da lavoro pratici ed eleganti
 L’azienda, leader nel settore delle scarpe antiinfortunistiche, è pronta a conquistare anche il mercato dell’abbigliamento con capi sicuri, comodi e stilisticamente impeccabili.   U-Power firma la nuova linea “Future”, una collezione di indumenti da lavoro che comprende giubbotti in Soft Shell, gilet e pantaloni stretch: dispositivi di protezio (continua)

Serie classiche by Gattoni Rubinetteria. Stile retrò per un’eleganza senza tempo

 Serie classiche by Gattoni Rubinetteria. Stile retrò per un’eleganza senza tempo
 Le collezioni tradizionali trovano spazio anche all’interno del catalogo 2020.   Per soddisfare la clientela alla ricerca di elementi d’arredo dal fascino retrò, Gattoni Rubinetteria continua a proporre numerose collezioni dalle fogge raffinate, dotate di un’eleganza senza tempo, in grado di evocare il ricercato gusto estetico del passato.  L’azien (continua)