Home > Eventi e Fiere > Grande consenso per il Birrificio La Tresca al Beer&Food Attraction 2020

Grande consenso per il Birrificio La Tresca al Beer&Food Attraction 2020

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Grande consenso per il Birrificio La Tresca  al Beer&Food Attraction 2020

Ottimi riscontri per le birre artigianali di Suno presenti all’autorevole manifestazione che si è svolta alla Fiera di Rimini dal 15 al 18 febbraio.

Il birrificio artigianale La Tresca si è messo in gioco anche quest’anno al Beer&Food Attraction, evento chiave per il mondo brassicolo e, in particolare, per la sua affermazione negli ambiti più innovativi della ristorazione e dell’ospitalità. Le birre made in Suno hanno riscosso interesse e apprezzamento da parte dei numerosi professionisti del settore Ho.Re.Ca e food&beverage che si sono recati presso lo stand.

Durante la fiera lo staff dell’azienda guidata da Maurizio Frattini e Gianni Grossini ha proposto agli esperti visitatori la degustazione dei suoi prodotti di punta: dalle basse fermentazioni – fiore all’occhiello del birrificio – “MONACHELLA” e “LA ROSSA”, autentici tributi agli stili tedeschi accanto alla weiss“PALMITA”, fino alle creazioni d’ispirazione americana “LUPALIS” e “LIBERTY” – caratterizzate dall’aromaticità dei luppoli d’oltreoceano – passando per la triple “OLTRE”, dal sapore ricco e maltato come vuole la ricetta belga.

“La presenza alla manifestazione, tra le più dinamiche del comparto, si conferma sempre un’ottima vetrina per le nostre birre, nonché un’irrinunciabile chance per implementare i nostri canali di vendita” - commentano i titolari – “Il nostro obiettivo, in un contesto in continua evoluzione, è distinguere il nostro marchio per l’affidabilità e la costanza della nostra produzione”. La filiera curata in ogni singolo passaggio, dalla scelta dalle materie prime fino alla distribuzione, è, infatti, il punto di forza che ha condotto il Birrificio La Tresca verso la conquista degli interlocutori più esigenti.

www.birralatresca.it

Fonte notizia: http://www.birralatresca.it

Birrificio Artigianale La Tresca | birra artigianale | Rimini fiera | Beer Food Attraction |

Beer Attraction e BBTech Expo 2019 al taglio del nastro

Apre a Rimini Fiera “Beer Attraction e BBTECH Expo”

Esplosione di partecipazione a IEG – Beer Attraction di Rimini

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sembrano così dannatamente belli a Cannes, è quasi inquietante

Il Birrificio La Tresca protagonista al Beer&Food Attraction 2020

Chiusura con botto per la VI edizione di Beer&Food Attraction

Firenze di Rubinetterie Stella. Il miscelatore ispirato all’architettura medievale

La serie Firenze, concepita nel 2010 da Gianpiero Castagnoli, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua originalità. Ispirata alla pianta ottagonale del Battistero di San Giovanni, citato da Dante nella Divina Commedia, la serie Firenze di Rubinetterie Stella nasce nel 2010 dalla mano di Gianpiero Castagnoli. La sezione ad otto lati richiama tutto il simbolismo allegorico della tradizione medievale fiorentina e conferisce al miscelatore il rigore di un solido geometrico regolare. Questa scelt (continua)

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Riscuotono un grande successo le proposte pratiche ed esteticamente impeccabili dell’azienda novarese per l’ambiente cucina. Gattoni Rubinetteria è sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy anche in cucina. Ispirate dalla Green attitude che da sempre caratterizza il brand Gattoni, brillano le collezioni realizzate con l’innovativa lega depiombata Bluewave®, come la linea di miscelatori per lavello Unleaded.L’impiego dell’esclusiva materia prima Bluewave® garantisce che non vi sia rilascio di particelle di pio (continua)

Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio

Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana pensato per l’outdoor. Design rigoroso ed elegante, grande efficienza funzionale, prestazioni eccellenti: queste sono le caratteristiche vincenti della nuova doccia per esterni di Artis Rubinetterie. Realizzata in acciaio AISI 316L dispone di un doppio rubinetto per attivare l’erogazione da soffione e/o della doccetta “lavapiedi”.Si tratta di un prodot (continua)

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole