Home > Musica > Lunedì 24 febbraio sarà pubblicato sul canale YouTube HJM record il videoclip del singolo"Rompe”, uscito il 14 febbraio e prodotto da HJM, da Dj Jad e da Wlady, con la voce e il testo di Jay Santos

articolo pubblicato da: Harry di Prisco | segnala un abuso

Il singolo Rompe, uscito il 14 febbraio è, ad oggi, il numero 1 di vendita nella classifica di genere reggaeton, il numero 25 di vendita nella classifica generale, con 9,4 milioni di visualizzazioni su TIK TOK.

Rompe è prodotto da HJM, da Dj Jad, multi-diamond producer e co-fondatore dei mitici Articolo 31, e da a suo fratello Wlady, il multi-platinum producer di MARIA SALVADOR (mega hit di J-Ax feat. IL CILE con 170 milioni di visualizzazioni YouTube) e di FIESTA!, traccia presente nell’album “ReAle” di J-Ax uscito il 24 gennaio.

Autore e voce di Rompe è Jay Santos, star colombiana che vanta hit internazionali, di cui la più famosa "Caliente" ha realizzato, solo su Spotify, 15 milioni di streaming e oltre 150 milioni di visualizzazioni nel mondo.

Il singolo Rompe è estratto dall’album in uscita, con varie contaminazioni musicali e collaborazioni, di Dj Jad e Wlady.

Il brano, con le sue sonorità latin ed il ritmo coinvolgente "rompe" i tradizionali schemi dei generi musicali e, con le sue vibrazioni e il suo ritmo latino, si candida ad essere uno dei nuovi tormentoni dell’estate.

Rompe è prodotto da DJ Jad, Wlady, Hjm ed è uscito su HJM Record il 14 Febbraio, mentre il Videoclip ufficiale sarà pubblicato sul canale YouTube HJM record il 24 Febbraio a partire dalle ore 19.00.

Dj Jad, Wlady, Jay Santos - Rompe (Hjm Mix)

H di P

Rompe |

DJ Jad in radio con il nuovo singolo “Questa Estate” (feat. Pino Pepsee, Uchieman, El Vecio)