Home > Musica > Lunedì 24 febbraio sarà pubblicato sul canale YouTube HJM record il videoclip del singolo"Rompe”, uscito il 14 febbraio e prodotto da HJM, da Dj Jad e da Wlady, con la voce e il testo di Jay Santos

Lunedì 24 febbraio sarà pubblicato sul canale YouTube HJM record il videoclip del singolo"Rompe”, uscito il 14 febbraio e prodotto da HJM, da Dj Jad e da Wlady, con la voce e il testo di Jay Santos

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

Lunedì 24 febbraio sarà pubblicato sul canale YouTube HJM record il videoclip del singolo


 Il singolo Rompe, uscito il 14 febbraio è, ad oggi, il numero 1 di vendita nella classifica di genere reggaeton, il numero 25 di vendita nella classifica generale, con 9,4 milioni di visualizzazioni su TIK TOK. 

 
 
 
Rompe è prodotto da HJM, da Dj Jad, multi-diamond producer e co-fondatore dei mitici Articolo 31, e da a suo fratello Wlady, il multi-platinum producer di MARIA SALVADOR (mega hit di J-Ax feat. IL CILE con 170 milioni di visualizzazioni YouTube) e di FIESTA!, traccia presente nell’album “ReAle” di J-Ax uscito il 24 gennaio.
 
Autore e voce di Rompe è Jay Santos, star colombiana che vanta hit internazionali, di cui la più famosa "Caliente" ha realizzato, solo su Spotify, 15 milioni di streaming e oltre 150 milioni di visualizzazioni nel mondo. 
 
Il singolo Rompe è estratto dall’album in uscita, con varie contaminazioni musicali e collaborazioni, di Dj Jad e Wlady. 
 
 
Il brano, con le sue sonorità latin ed il ritmo coinvolgente "rompe" i tradizionali schemi dei generi musicali e, con le sue vibrazioni e il suo ritmo latino, si candida ad essere uno dei nuovi tormentoni dell’estate. 
 
Rompe è prodotto da DJ Jad, Wlady, Hjm ed è uscito su HJM Record il 14 Febbraio, mentre il Videoclip ufficiale sarà pubblicato sul canale YouTube HJM record il 24 Febbraio a partire dalle ore 19.00. 
 
Dj Jad, Wlady, Jay Santos - Rompe (Hjm Mix)
 
H di P 

Rompe |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DJ Jad in radio con il nuovo singolo “Questa Estate” (feat. Pino Pepsee, Uchieman, El Vecio)


Jay Santos , Ya Te Olvidè : il nuovo singolo in radio dall' 8 gennaio


Il CRAL DEL COMUNE DI MILANO A SERVIZIO DEI BAMBINI


Come Aumentare Il Numero Di Iscritti Su YouTube, I Metodi


“Ammore” il nuovo singolo di Andrea Sannino fuori dal 28 giugno, giorno del sesto anniversario dal lancio di “Abbracciame”


MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giurano Fedeltà i soldati dell'17° RAV

Giurano Fedeltà i soldati dell'17°  RAV
Giuramento dei VFP-1 del 2° scaglione del 1° blocco 2020 I giovani Soldati dell’Esercito Italiano giurano fedeltà alla Repubblica italiana.Lo scorso venerdì, presso la caserma “Oreste Salomone” alla presenza del Comandante della Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Camporeale, 250 Volontari in Ferma Prefissata di un anno del 17° Reggimento Addestramento Volontari “Acqui” hanno giurato fedeltà alla R (continua)

Succede anche questo a Napoli !

Succede anche questo a Napoli !
Il comportamento di due ausiliari del traffico getta un ombra su tutta la categoria Gli ausiliari del traffico non possono fare nessuna multa relativa alla circolazione dei veicoli: a loro spetta infatti il controllo delle soste e delle fermate dei veicoli. Solo in questi casi, nell'eventualità di infrazioni, gli ausiliari del traffico possono intervenire con una multa. A distanza di 23 anni dalla nascita di questa figura non si contano infatti i casi di multe annullate, chi ha s (continua)

Il Festival del Libro d’Inchiesta per dibattere a Massalubrense i temi della società di oggi

Il Festival del Libro d’Inchiesta per dibattere a Massalubrense i temi della società di oggi
Dal 14 giugno al 30 agosto gli incontri in programma con scrittori, giornalisti, magistrati, politici, esperti di diritto, di ambiente e di antimafia che interagiranno con il pubblico sui grandi misteri del Paese Catello Maresca inaugura Lunedì 14 la prima edizione del Festival del Libro d’Inchiesta al Gocce di Capri  di Massalubrense   Il libero giornalismo d’inchiesta è forse il giornalismo più vero ed attuale, lontano dalle veline dei palazzi del potere, che con indagini e documenti sulle mistificazioni dei potenti, troppe volte sicuri della propria impunità, svela i retroscena na (continua)

Assegnata la “Coppa delle Associazioni” all’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli

Assegnata la “Coppa delle Associazioni” all’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli
La coppa ritirata a Roma dal presidente Giuseppe Sorrentino Si è concluso il contest “Coppa delle Associazioni” organizzato annualmente dalla FIC Federazione Italiana Cuochi per premiare le migliori associazioni di categoria del nostro Paese che si distinguono per merito e per le attività svolte sul territorio di appartenenza. L’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli ha partecipato all’importante concorso aggiudicandosi il podio. La coppa è stata r (continua)

La decima edizione del concorso Posterheroes: “Becoming e-Quals”

La decima edizione del concorso Posterheroes: “Becoming e-Quals”
L’Associazione PLUG, la cartiera FAVINI e Il Centro Internazionale di Formazione ITCILO promuovono il contest internazionale di poster sul tema dell'inclusione digitale “Becoming e-Quals” è la nuova call di  Posterheroes i creativi di tutto il mondo sono invitati ad esprimersi sul tema dell'inclusione digitale. Con il titolo "Becoming e-Quals" il contest intende stimolare il dibattito sul tema dell'uguaglianza intesa come possibilità di accedere alle opportunità connesse ai sistemi informatici. La scadenza  delle domande per partecipare al contest (continua)