Home > Moda e fashion > Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

scritto da: SalemSpose-Abiti-da-sposa-Roma | segnala un abuso

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

Nei giorni 25-26 gennaio aria di festa e allegria in un noto atelier romano. Infatti nella boutique "Salem Spose" si è tenuto uno straordinario evento: il Salem Wedding Experience, che si è differenziato dai classici trunk show, in quanto le spose hanno vissuto un momento di particolare attenzione e dedizione alla loro persona.

È stata un'opportunità per le spose di trovare oltre al proprio abito anche quella di avere una visione completa e globale del loro total look. Infatti queste giornate sono state organizzate e dedicate al completamento di esso.

Il sabato è stata una giornata dedicata alla scelta del proprio make up per quel fatidico giorno e non solo, anche la possibilità di avere dei consigli importanti anche per tutti i giorni, dalla nota make up artist Bozena.

Dalla sua esperienza televisiva come truccatrice a uomini e donne ed ad altre trasmissioni ha messo a disposizione delle ragazze che erano intente a scegliere il proprio abito una preziosa consulenza.

Sabato 25 quindi makeup day, domenica 26 invece hair style day durante il quale le ragazze in base all'abito e alla scollatura dell'abito scelto e alle proporzioni del viso sono state seguite e consigliate dal giovane ed estroso Andrea Mancuso.

Le ragazze che hanno avuto la fortuna di poter prenotare l'appuntamento hanno avuto inoltre la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di capi, in quanto due famosissime ditte produttrici nel settore degli abiti da sposa, Pronovias e Morilee, hanno messo a disposizione in occasione del Salem Wedding Experience ulteriori modelli per soddisfare tutte le esigenze.

C'erano infatti dei nuovi capi della ricercata linea privee' di Pronovias e dei modelli della bravissima stilista Madeline Gardner di Morilee.

E poi festa con brindisi e finger food che hanno adornato e accompagnato le due giornate.

Le sposine, soddisfatte e divertite, hanno avuto come dono l'immancabile braccialetto di fiori freschi che la Salem Spose omaggia durante i propri speciali eventi.

Lodevole questa iniziativa e segno di una volontà dell'atelier di volersi proiettare al futuro.

«Anno dopo anno c'è la ricerca di rinnovarsi, tenersi al passo con le giovani spose e di cercare oltre all'esperienza che ci contraddistingue e all'empatia che caratterizza le ragazze addette alla vendita di trovare un'esperienza diversa che sappia coinvolgere emozionalmente le spose oramai bombardate tramite i social media» dice l'amministratore dell'azienda.

Salem Spose - Abiti da sposa Roma
Via delle Gondole 115, 00121 Roma
Tel 065610590

Fonte notizia: http://www.salemspose.it