Home > Moda e fashion > Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

articolo pubblicato da: SalemSpose-Abiti-da-sposa-Roma | segnala un abuso

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

Nei giorni 25-26 gennaio aria di festa e allegria in un noto atelier romano. Infatti nella boutique "Salem Spose" si è tenuto uno straordinario evento: il Salem Wedding Experience, che si è differenziato dai classici trunk show, in quanto le spose hanno vissuto un momento di particolare attenzione e dedizione alla loro persona. 

È stata un'opportunità per le spose di trovare oltre al proprio abito anche quella di avere una visione completa e globale del loro total look. Infatti queste giornate sono state organizzate e dedicate al completamento di esso.

Il sabato è stata una giornata dedicata alla scelta del proprio make up per quel fatidico giorno e non solo, anche la possibilità di avere dei consigli importanti anche per tutti i giorni, dalla nota make up artist Bozena.

Dalla sua esperienza televisiva come truccatrice a uomini e donne ed ad altre trasmissioni ha messo a disposizione delle ragazze che erano intente a scegliere il proprio abito una preziosa consulenza.

Sabato 25 quindi makeup day, domenica 26 invece hair style day durante il quale le ragazze in base all'abito e alla scollatura dell'abito scelto e alle proporzioni del viso sono state seguite e consigliate dal giovane ed estroso Andrea Mancuso.

Le ragazze che hanno avuto la fortuna di poter prenotare l'appuntamento hanno avuto inoltre la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di capi, in quanto due famosissime ditte produttrici nel settore degli abiti da sposa, Pronovias e Morilee, hanno messo a disposizione in occasione del Salem Wedding Experience ulteriori modelli per soddisfare tutte le esigenze.

C'erano infatti dei nuovi capi della ricercata linea privee' di Pronovias e dei modelli della bravissima stilista Madeline Gardner di Morilee.

E poi festa con brindisi e finger food che hanno adornato e accompagnato le due giornate.

Le sposine, soddisfatte e divertite, hanno avuto come dono l'immancabile braccialetto di fiori freschi che la Salem Spose omaggia durante i propri speciali eventi.

Lodevole questa iniziativa e segno di una volontà dell'atelier di volersi proiettare al futuro.

«Anno dopo anno c'è la ricerca di rinnovarsi, tenersi al passo con le giovani spose e di cercare oltre all'esperienza che ci contraddistingue e all'empatia che caratterizza le ragazze addette alla vendita di trovare un'esperienza diversa che sappia coinvolgere emozionalmente le spose oramai bombardate tramite i social media» dice l'amministratore dell'azienda.

Salem Spose - Abiti da sposa Roma
Via delle Gondole 115, 00121 Roma
Tel 065610590
http://www.salemspose.it

abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma | abiti da sposa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le condizioni per rifiutare un abito da sposa


Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa


Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013


Cinzia Ferri, atelier di abiti da sposa classici e moderni, cambia il suo look online


Fiera di Roma 2019: la collezione abiti da sposa by Salem


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Abiti da sposa Roma: Evento VIP by Salem Spose 9-10 Novembre 2019

Abiti da sposa Roma: Evento VIP by Salem Spose 9-10 Novembre 2019
Il 9 e 10 novembre, presso il nostro unico e favoloso atelier è stato organizzato l’evento VIP, con la presenza di un famoso personaggio dei social e della televisione; parliamo di Benedetta Mazza, ex concorrente del Grande Fratello e ora influenzer su Instagram. Non appena arrivata Benedetta si è accomodata immediatamente in sala Make-up, dove la nostra truccatrice personale d (continua)

Abiti da sposa 2019 a Roma: la nuova collezione Pronovias

Abiti da sposa 2019 a Roma: la nuova collezione Pronovias
Presentata a Barcellona la nuova collezione abiti da sposa Pronovias. La famosa ditta spagnola ha organizzato la sfilata e la Convention alle quali ogni anno invita i rivenditori del marchio più importante al mondo.    Per l'occasione era presente all'evento lo staff di Salem Spose, noto negozio vestiti da sposa di Roma, entusiasta per la presentazione della nuova collezione. La (continua)

Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma

Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma
Quali sono le tendenze abiti da sposa del 2020? Lo abbiamo scoperto nei giorni 10-11 marzo al grande evento organizzato dalla famosa ditta internazionale Morilee. Alla Convention, che ha avuto luogo all'Hilton di Roma Fiumicino, hanno partecipato i maggiori rivenditori mondiali del marchio tra cui anche noi della Salem Spose.    La collezione Morilee è vastissima e davvero varie (continua)

Abiti da sposa Roma: il 3 marzo 2019 l'estrazione della "Wedding Experience" by Salem Spose

Abiti da sposa Roma: il 3 marzo 2019 l'estrazione della
Giornate indimenticabili piene di emozioni quelle che abbiamo vissuto nei giorni 8-9-10 febbraio 2019. E' sempre bellissimo partecipare e contribuire ad un momento così importante: lo sanno benissimo tutte le venditrici di Salem Spose che in quei giorni dedicati all'evento Salem Wedding Experience, non si sono risparmiate pur di vedere quell'inconfondibile sorriso di soddisfazione e ammiraz (continua)

Abiti da sposa 2019: successo per le collezioni Salem Spose alla Fiera "Roma Sposa 2019"

Abiti da sposa 2019: successo per le collezioni Salem Spose alla Fiera
Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 si è tenuta la 31° edizione della Fiera di Roma, ossia la più importante fiera dedicata agli sposi. Location d'eccezione è stata la Nuvola di Fuksas, l'innovativa e trendy costruzione situata al centro dell'Eur che già di sé costituisce un'attrattiva naturale e che ha aggiunto, qualora fosse necessaria, quel tocco di allure a (continua)