Home > Altro > Ville ricevimenti a Roma: TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio a tema pirati dei Caraibi presso Villa Marta

Ville ricevimenti a Roma: TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio a tema pirati dei Caraibi presso Villa Marta

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

Ville ricevimenti a Roma: TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio a tema pirati dei Caraibi presso Villa Marta


Se tutte le mattine che vi svegliate non fate altro che pensare alla dolce melodia delle onde del mare e al venticello che vi sfiora i capelli, il vostro matrimonio allora deve essere a Tema “Pirati dei Caraibi”. 
 
A Villa Marta è possibile realizzare un matrimonio da veri “Pirati” con un tocco di classe ed eleganza grazie al suo favoloso giardino di 20.000 mq e un bordo piscina a dir poco pazzesco il tema sarà soddisfatto e sicuramente di grande impatto con i vostri ospiti.
 
Il tableau viene solitamente allestito su un albero di Magnolia ed un esempio che fa proprio al caso vostro può essere un tableau con i nomi dei personaggi più famosi della saga.
 
Villa Marta vi metterà a disposizione tanti colori per il tovagliato, dai colori accesi come il rosso o il nero per ricordare il “fuoco ardente” che si cela in ogni vero Pirata che si rispetti, alle svariate tonalità del Blu, il colore predefinito per chi viaggia “Oltre i confini del mare”. 
 
Il Menù di Villa Marta vi delizierà con tutte le sue pietanze più gustose e dopo la squisita cena si passerà al momento più bello e divertente della serata, “Tutti in pista”. 
 
Tutti si scateneranno con lo straordinario DJ di Villa Marta che oltre a ballare vi farà fare anche dei giochi coinvolgenti in modo tale da includere anche chi solitamente appena sente la parola Dance si mette seduto! 
 
Naturalmente il titolare della struttura, il Sig.Giuseppe Tessitore vi seguirà passo dopo passo affinché possiate arrivare al giorno del vostro matrimonio soddisfatti della scelta della Location e perché no, magari aggiungendo qualche servizio per rendere ancora più bello il vostro evento.
 
Fontane luminose a ritmo di musica durante la torta, caricaturista, confettata e bomboniere e tante altre bellissime novità che stanno aspettando solo voi. 
 
Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it


villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio | villa matrimonio roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TessitoreRicevimenti.it organizza il tuo Matrimonio a Roma a tema calcio!


Novità Matrimonio a Roma: Ricevimenti a tema Cinema presso Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it


Matrimonio a tema musica a Villa Marta, villa ricevimenti a Roma by TessitoreRicevimenti.it


Matrimonio stile Giapponese a Villa Marta Roma by TessitoreRicevimenti.it


Matrimonio stile italiano a Villa Marta Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TessitoreRicevimenti.it allestisce l'originale matrimonio a tema autunnale a Villa Marta a Roma

TessitoreRicevimenti.it allestisce l'originale matrimonio a tema autunnale a Villa Marta a Roma
TessitoreRicevimenti.it, leader dell'organizzazione matrimonio a Roma allestisce il ricevimento a tema autunnale presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma) Il Matrimonio a tema “Autunno” è uno dei temi più particolari e belli in assoluto poiché non fa troppo caldo ma non fa neanche troppo freddo.È senza alcun dubbio la stagione perfetta per sposarsi.Ogni ospite sarà soddisfatto grazie al clima favorevole e alla bellissima atmosfera autunnale che solo una Location come Villa Marta sa ricreare.I tavoli del vostro evento saranno abbelliti dai color (continua)

TessitoreRicevimenti.it allestisce a Roma il ricevimento del matrimonio a tema "Gladiatore"

TessitoreRicevimenti.it allestisce a Roma il ricevimento del matrimonio a tema
Tessitore Ricevimenti presenta la novità dell'anno 2020: presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma): la possibilità di allestire il proprio matrimonio a tema "Gladiatore". Al mio segnale scatenate l’inferno!!!Mitica frase del pluripremiato film “Il Gladiatore” con protagonista il premio Oscar Russell Crowe.Del resto chi non ha amato questa bellissima pellicola, avvincente e drammatica, storica e commuovente!Ma allora perché non provare a realizzare un Matrimonio a tema “Gladiatore”?Ricreare il campo di grano non è facile ma grazie a qualche piccolo dettaglio, possia (continua)

La moda Vintage dei ricevimenti di matrimonio a Roma

La moda Vintage dei ricevimenti di matrimonio a Roma
Tessitore Ricevimenti reinterpreta la moda Vintage nell'allestimento di un matrimonio a Roma, presso l'esclusiva Villa Marta (zona infernetto - Casal Palocco) Lo stile anni 70 è uno dei temi più amati da sempre. Del resto chi non ha amato questi anni? La musica allegra e il vestiario alla moda sono stati e sono tutt’oggi molto ricercati. Allora perché non provare a rivivere a pieno l’atmosfera tipica di quei meravigliosi anni organizzando un matrimonio stile anni 70?! La location che meglio si presta alle vostre esigenze è senza alcun dubbio Villa (continua)

Matrimonio a tema musica a Villa Marta, villa ricevimenti a Roma by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a tema musica a Villa Marta, villa ricevimenti a Roma by TessitoreRicevimenti.it
Il tema musica è uno dei temi più gettonati ai matrimoni. Del resto chi non ama la musica? Quale coppia non ha momenti speciali legati a qualche canzone? La musica inoltre si presta benissimo sia a realizzare allestimenti originali, sia a dare i nomi ai tavoli, sia a creare tableau fantastici.    Insomma, il matrimonio a tema musica è sempre stato e sarà sem (continua)

TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)
Si crede sempre che la primavera sia la stagione dei matrimoni, qui a Villa Marta però è sempre il periodo adatto per festeggiare le proprie nozze; anche in pieno inverno provate ad immaginarlo..    Entrare attraversando il nostro primo grande giardino per poi trovarsi a bordo piscina dov’è tutto è illuminato dalle candele che donano un’aria molt (continua)