Home > Altro > Ville ricevimenti a Roma: TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio a tema pirati dei Caraibi presso Villa Marta

articolo pubblicato da: villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

Se tutte le mattine che vi svegliate non fate altro che pensare alla dolce melodia delle onde del mare e al venticello che vi sfiora i capelli, il vostro matrimonio allora deve essere a Tema “Pirati dei Caraibi”.

A Villa Marta è possibile realizzare un matrimonio da veri “Pirati” con un tocco di classe ed eleganza grazie al suo favoloso giardino di 20.000 mq e un bordo piscina a dir poco pazzesco il tema sarà soddisfatto e sicuramente di grande impatto con i vostri ospiti.

Il tableau viene solitamente allestito su un albero di Magnolia ed un esempio che fa proprio al caso vostro può essere un tableau con i nomi dei personaggi più famosi della saga.

Villa Marta vi metterà a disposizione tanti colori per il tovagliato, dai colori accesi come il rosso o il nero per ricordare il “fuoco ardente” che si cela in ogni vero Pirata che si rispetti, alle svariate tonalità del Blu, il colore predefinito per chi viaggia “Oltre i confini del mare”.

Il Menù di Villa Marta vi delizierà con tutte le sue pietanze più gustose e dopo la squisita cena si passerà al momento più bello e divertente della serata, “Tutti in pista”.

Tutti si scateneranno con lo straordinario DJ di Villa Marta che oltre a ballare vi farà fare anche dei giochi coinvolgenti in modo tale da includere anche chi solitamente appena sente la parola Dance si mette seduto!

Naturalmente il titolare della struttura, il Sig.Giuseppe Tessitore vi seguirà passo dopo passo affinché possiate arrivare al giorno del vostro matrimonio soddisfatti della scelta della Location e perché no, magari aggiungendo qualche servizio per rendere ancora più bello il vostro evento.

Fontane luminose a ritmo di musica durante la torta, caricaturista, confettata e bomboniere e tante altre bellissime novità che stanno aspettando solo voi.

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514

villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio | villa matrimonio roma |

TessitoreRicevimenti.it organizza il tuo Matrimonio a Roma a tema calcio!

Novità Matrimonio a Roma: Ricevimenti a tema Cinema presso Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio stile italiano a Villa Marta Roma

Matrimonio a tema musica a Villa Marta, villa ricevimenti a Roma by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio stile Giapponese a Villa Marta Roma by TessitoreRicevimenti.it