Home > Cibo e Alimentazione > Due ragazzi e la passione della cucina.

Due ragazzi e la passione della cucina.

articolo pubblicato da: lacopertina | segnala un abuso

“I Du Rezdór”a parma, è un’attività di pasta fresca e gastronomia, aperta da Matteo e Luca nel 2011, grazie alla passione per la cucina.

L’attività si divide tra un laboratorio di produzione e un punto vendita aperto al pubblico.

Fin da subito diventano un punto di riferimento per i negozi, i ristoranti della zona, che amano portare in tavola i loro prodotti.

La produzione tutta artigianale  è effettuata senza l’ausilio di macchinari industriali. Da “I Du Rezdór” potrai trovare prodotti di prima qualità fatti solo ed esclusivamente a mano, seguendo i segreti della tradizione culinaria parmigiana, dalla pasta fresca, ai piatti pronti, fino al brodo di carne.

Hanno saputo farsi conoscere, grazie alla volontà di voler far vivere al cliente, attraverso i loro prodotti, un’esperienza unica e rara, fatta di ricordi come il profumo degli anolini freschi fatti dalla nonna la domenica mattina.

Anolini, Tortelli, Gnocchi sono il punto forte del negozio, ma non mancano i piatti pronti gastronomici come la pasta fredda condita, primi piatti classici, le torrette, la punta al forno ripiena, polpo e patate, verdure ripiene, caponata di verdure, patate al forno e via dicendo, perchè sono in grado di offrirti un’ampia scelta di piatti italiani di pesce e carne.

Tutti i loro prodotti hanno una duplice destinazione. Alcuni vengono conservati freschi per essere distribuiti a trattorie, osterie o per essere venduti al dettaglio, dove si ha la garanzia che verranno consumati nel breve tempo. Un’altra ampia fetta della produzione, viene congelata appena pronta (fresca) per essere distribuita a punti vendita come macellerie, panifici, supermercati.

Il sapore unico ed inimitabile delle loro prelibatezze farà innamorare il tuo palato.

“I Du Rezdór” a parma sapranno soddisfare ogni tua richiesta, quindi cosa aspetti ?

Se hai la possibilità di passare in Piazza Ghiaia corri a trovarli e non te ne pentirai..

Du Rezdór | pastafresca | parma |

Migliori Tipi Di carta da parati per la cucina, Assolutamente Da Non Perdere

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati

Corso di cucina professionale in Italia

Intervista di Cristina Biolcati a Rosario Tomarchio ed al suo “La Sicilia nelle tradizioni in cucina”

Mangiare al centro di Roma

DA GUSTO IN SCENA, LE RICETTE STELLATE CON LE SPEZIE

Bioedilizia: la case in legno, resistenti al fuoco, ed antisismiche

Girometta Mario s.r.l è un’azienda specializzata nella lavorazione del legno, offre diversi di prodotti tra cui: porte tetti case L’impresa ha origine nel 1962, quando Remo Girometta rilevò da Luigi Ghigini, un piccolo magazzino di vendita legnami a Pianello Val Tidone in provincia di Piacenza.  Succe (continua)

la protezione contro le zanzare

Punture di zanzare ed altri insetti ? Ecco, la risposta. Fa.se.le e le sue zanzariere a parma,  moderne e lineari con quel tocco di tradizione che non guasta mai.  Cosa sono le zanzariere ? Le zanzariere sono un dispositivo molto utile, che offre la protezione contro le zanzare, mosche ed altri insetti, si sà i periodi caldi, come in primavera,e in estate le città (continua)

Tutta la pulizia per la tua industria

Stanco di pulire ? Nonostante tutti i tuoi tentativi, è sempre sporco ? Stai cercando un'azienda specializzata nei servizi di pulizie industriali a parma ? Puliservices è a risposta, grazie  all’esperienza ventennale, maturata al servizio di imprenditori e gestori di stabili industriali, sono in grado di offrire interventi mirati e specializzati sulla base delle (continua)

Vuoi sicurezza nella tua casa? Scegli la porta blindata adatta a te.

Chiamarla “porta pedonale resistente all’effrazione”, “porta corazzata” o “porta blindata” è la stessa cose, tutti questi nomi vogliono indicare lo stesso oggetto ovvero un infisso, serramento fornito di particolari caratteristiche antiscasso, antintrusione.  Le porte corazzate sono il massimo per la sicurezza perché vengono cost (continua)

La scelta migliore per la tua piscina a parma

Vorresti dare più valore alla tua abitazione con la costruzione di una piscina nel tuo giardino? “La Clinica della Piscina “ è un’azienda specializzata nella realizzazione e nella manutenzione per la tua piscina a parma, centri benessere e alcuni laghetti artificiali. Oggi, l’impresa opera in diverse zone tra cui quelle limitrofe a parma, fino in Tosc (continua)