Home > Cibo e Alimentazione > Due ragazzi e la passione della cucina.

Due ragazzi e la passione della cucina.

scritto da: Lacopertina | segnala un abuso

“I Du Rezdór”a parma, è un’attività di pasta fresca e gastronomia, aperta da Matteo e Luca nel 2011, grazie alla passione per la cucina.

L’attività si divide tra un laboratorio di produzione e un punto vendita aperto al pubblico.

Fin da subito diventano un punto di riferimento per i negozi, i ristoranti della zona, che amano portare in tavola i loro prodotti.

La produzione tutta artigianale  è effettuata senza l’ausilio di macchinari industriali. Da “I Du Rezdór” potrai trovare prodotti di prima qualità fatti solo ed esclusivamente a mano, seguendo i segreti della tradizione culinaria parmigiana, dalla pasta fresca, ai piatti pronti, fino al brodo di carne.

Hanno saputo farsi conoscere, grazie alla volontà di voler far vivere al cliente, attraverso i loro prodotti, un’esperienza unica e rara, fatta di ricordi come il profumo degli anolini freschi fatti dalla nonna la domenica mattina.

Anolini, Tortelli, Gnocchi sono il punto forte del negozio, ma non mancano i piatti pronti gastronomici come la pasta fredda condita, primi piatti classici, le torrette, la punta al forno ripiena, polpo e patate, verdure ripiene, caponata di verdure, patate al forno e via dicendo, perchè sono in grado di offrirti un’ampia scelta di piatti italiani di pesce e carne.

Tutti i loro prodotti hanno una duplice destinazione. Alcuni vengono conservati freschi per essere distribuiti a trattorie, osterie o per essere venduti al dettaglio, dove si ha la garanzia che verranno consumati nel breve tempo. Un’altra ampia fetta della produzione, viene congelata appena pronta (fresca) per essere distribuita a punti vendita come macellerie, panifici, supermercati.

Il sapore unico ed inimitabile delle loro prelibatezze farà innamorare il tuo palato.

“I Du Rezdór” a parma sapranno soddisfare ogni tua richiesta, quindi cosa aspetti ?

Se hai la possibilità di passare in Piazza Ghiaia corri a trovarli e non te ne pentirai..

Du Rezdór | pastafresca | parma |

Migliori Tipi Di carta da parati per la cucina, Assolutamente Da Non Perdere

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati

Corso di cucina professionale in Italia

Intervista di Cristina Biolcati a Rosario Tomarchio ed al suo “La Sicilia nelle tradizioni in cucina”

Mangiare al centro di Roma

DA GUSTO IN SCENA, LE RICETTE STELLATE CON LE SPEZIE

Le diverse lavorazioni del legno a piacenza.

Da sempre il legno, è il materiale più utilizzato per la creazione di porte, infissi ed elementi d’arredo. Grazie alle sue caratteristiche si può ricavare da questo materiale, prodotti robusti e resistenti, senza dover rinunciare all’estetica. Dal legno si possono ricavare porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza, e durata, attraverso (continua)

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

Spazi piccoli ? usa le porte asimmetriche a libro

Vuoi dividere degli spazi interni, ma quest’ultimi sono molto piccoli?! Oggi le abitazione sono sempre più piccole, e ciò di cui ognuno ha bisogno in questi casi è cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sicuramente il prezzo influisce, non tutti hanno la possibilità di comprare o affittare case con interni grandi e spaziosi, quindi spesso si ha un monoloca (continua)

Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa