Home > Moda e fashion > Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati

Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati

Milano Fashion Week FASHION VIBES Ha presentato la 3a edizione di Runway Show Milano Via Dell'Aprica,12 - Fashion Vibes Runway Show....si spengono le luci della terza edizione di un evento nuovo e bellissimo, terminato con un caviar cocktail party bagnato dallo spumante con le foglie d’oro, in una location illuminata da flash rosa dove Juliia Palchykova ha diretto con grande maestria una lezione di stile, mixando con intelligenza 7 brand con storie e immagini e forme diverse, creando un momento magico nella zona Municipio, la zona cool di Milano piena di vita e giovinezza portata dal centro Universitario della Bovisa, a fianco del quartiere di Corso Como, dove la notte si riempie di suoni e musica, concerti rock e metal dell’Alcatraz. ARTE, MODA E COLORE, un connubio perfetto quello creato da Juliia Palchykova formidabile cool hunter russa, abile e lungimirante per dare agli eventi che organizza una moderna prospettiva della moda combinando l’artigianato e l’alta moda, interpretando con gusto le evoluzioni più raffinate, dove avanzano la tecnologia e l’arte, in maniera innovativa, scintillante e poliedrica, magnetica e creativa. Una consapevolezza della svolta epocale che sta trasformando tutto, percepita dalla creatrice di eventi Juliia Palchykova, la moda che viene dall’Europa e dall’Est più evoluto contaminata dall’arte, tecniche e progetti nuovi che, con le loro esasperazioni, sfidano il tempo, i 7 brand diventano i nuovi protagonisti in passerella ma dove, a dettare legge, è sempre la moda con la sua creatività. Vivere un incanto, in diretta, che parte dalla nostalgia dell’infanzia, con 30 bimbe arrivate da Mosca vestite dal BY VEL, proprio per non dimenticare la fase più bella e fiabesca della nostra infanzia, andando avanti con accenni classici ed eleganti di RASENA, azienda che produce la sua splendida linea nei suoi stabilimenti a Mosca, la celebrazione del made in Italy di una clochard di lusso un po’ hippie come HANNA MOORE MILANO, un flash di stile di VALIOSA della designer Svetlana Pereyaslavtseva, l’immagine del nostro mare sul beachwear couture di Mommydolls, la magia dei colori di GRACE by GRAZIA DI MICELI ed infine SARA ONSI, luxury couture di origine egiziana che ha chiuso la sfilata con abiti da sera e abiti di sposa. Un arrivederci a settembre per la 4° edizione del RunWay Show Fashion Vibes della MFW, un progetto e una scelta intelligente di Juliia Palchykova, il giusto orientamento di un piccolo manipolo di giovanissimi stilisti, bravi e preparati, creativi, geniali, per ridefinire una femminilità fatta di sottile glamour, enfatizzato dai tagli sapienti, particolari fatti di stile, rigore, dettagli che conducono ad una sartorialità lussuosa. Fashion Vibes Team Milano Yuliia Palchykova +393283484027 www.fashion-vibes.com www.fashionvibes-Milan.com Location: Via dell’Aprica,12 – ore 20,00 Press: Cristina Vannuzzi

La MFW Woman's 2021 chiude con i designer dell'Est di World Fashion Union

5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021

3a Edizione Fashion Vibes alla MFW

Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union

RUSSIAN DIGITAL FASHION DISPLAY 2020

PODIUMKIDS alla Giornata Internazionale del Bambino a Firenze

RIVIERA APUANA l'EnoArte di Elisabetta Rogai al RistoBeach di Stefano Fassina

RIVIERA APUANA Una sera, al tramonto, in riva al mare l’EnoArte® di Elisabetta Rogai su marmo 17 agosto ore 19.00, con il Patrocinio del Comune di Massa, una perfomance live di EnoArte®, al tramonto, in riva al mare. Partneship Ristobeach di Stefano Fassina e F.lli Giorgini Marmo RIVIERA APUANAUna sera, al tramonto, in riva al mare l’EnoArte® di Elisabetta Rogai su marmo 17 agosto ore 19.00, con il Patrocinio del Comune di Massa, una perfomance live di EnoArte®, al tramonto, in riva al mare.Partneship Ristobeach di Stefano Fassina e F.lli Giorgini Marmo Da una idea di Nadia Marnica, Assessore alla Cultura di Massa e di Stefano Fassina, chef Gourmet del R (continua)

Hanna Moore Milano alla 12a edizione del Social Film Festival di Vico Equense

Sarà dedicata a Monica Vitti la 12esima edizione del Social World Film Festival che si terrà dal dal 3 al 10 luglio 2022 a Vico Equense. La grande attrice recentemente scomparsa, che campeggerà sulla locandina ufficiale di quest’anno, verrà omaggiata con una mostra fotografica, una retrospettiva. In programma eventi per celebrare grandi anniversari come i 100 anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini e i 50 anni dall’uscita di “Totò a colori”, la cui prima scena fu girata proprio tra le strade della città che apre la Penisola Sorrentina. 12a edizione del Social World Film FestivalVico Equense sabato 9 luglio Trunk Show di"Hanna Moore Milano"Sarà dedicata a Monica Vitti la 12esima edizione del Social World Film Festival che si terrà dal dal 3 al 10 luglio 2022 a Vico Equense. La grande attrice recentemente scomparsa, che campeggerà sulla locandina ufficiale di quest’anno, verrà omag (continua)

CALICI D'ARTE A REGGIO CALABRIA

È in programma domenica 3 luglio alle ore 18,30, presso i locali dell'Art Gallery L'A Gourmet L'Accademia, l'incontro di presentazione della mostra di Elisabetta Rogai, Calici D'Arte a cura di Elmar Elisabetta Marcianò. L'evento, promosso dall'associazione culturale Inside in sinergia con L'Art Gallery, il comune di Reggio Calabria e il comune di Palizzi è un viaggio straordinario e affascinante narrato grazie all'Enoarte. La Rogai, artista che ha esposto in tutto il mondo, infatti ha ideato una tecnica particolare che vede l'utilizzo del vino per creare le sue eccezionali opere coinvolte in un lungo e complesso progetto che si svolgerà in più momenti durante l'arco di due mesi. All'incontro con gli organi di informazione prenderanno parte, fra gli altri, le autorità politiche di Reggio e Palizzi, Elisabetta Rogai. Presenti, inoltre, Elmar Elisabetta Marcianò curatrice della mostra, Filippo Cogliandro, chef, Vincenzo Maria Romeo, presidente Inside, i rappresentanti titolari delle cantine e le altre realtà che hanno aderito al progetto. CALICI D’ARTEL’EnoArte® di Elisabetta Rogai dalla Toscana a Reggio Calabria È in programma domenica  3 luglio alle ore 18,30, presso i locali dell'Art Gallery L'A Gourmet L'Accademia, l'incontro di presentazione della mostra di Elisabetta Rogai, Calici D'Arte a cura di Elmar Elisabetta Marcianò. L'evento, promosso dall'associazione culturale Inside in sinergia con L'Art Gallery, (continua)

A CANTINE APERTE 2022 IL FASHION CELEBRA IL VINO

Cantine Aperte in Umbria, in questa edizione, è stata l’occasione non solo per conoscere e apprezzare il vino umbro e l’impegno dei tanti produttori locali, ma anche per riflettere su alcune tematiche di attualità per il settore, tra cui il bere consapevole, la sostenibilità e la solidarietà e sullo sfondo, il glamour della linea Crazy Charlotte by Hanna Moore Milano ammirata nello stand dello Spazio Vintage di Ilenia Votini ospitata dalla Cantina Goretti dove Miss Universo Umbria 2022, con Lavinia e Sofia, hanno presentato gli outfit della nuova Linea.   CANTINE APERTE IN UMBRIA 2022 Divertimento, convivialità e fashion Spazio Vintage di Ilenia Votini    Arrivato alla sua 30esima edizione, l’evento di Movimento Turismo del Vino, Cantine Aperte, è tornato, Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, per regalare due magnifiche giornate all’insegna del divertimento, del gusto, della convivialità e ar (continua)

TUTTO IL BUONO DELLA LEGALITA'

Due tavole rotonde: una apparecchiata con istituzioni e scuola per discutere sulla lotta al business della criminalità e le opportunità per i giovani nel Food; l’altra, invece, per la degustazione del Menù della Legalità firmato chef Cogliandro. Giovedì 28 aprile, sarà lui, l’ambasciatore antiracket per la ristorazione in Italia e nel mondo, insieme alla brigata degli studenti dell’Alberghiero ITIS Ferrari, a mettere nei piatti tutto il buono della legalità attraverso i prodotti del territorio accuratamente selezionati dai ragazzi del ProfAgri di Salerno.  “EDUCARE ALLA SOCIALITÀ, COMINCIA DAL CAMPO”approvato con D.D. n. 408 del 26/11/2018 - Atto di concessione del 27/02/2019TUTTO IL BUONO DELLA LEGALITÁ:la lotta al business della criminalità e le opportunità per i giovani nel FoodGiovedì 28 aprile ore 9, ProfAgri di Salerno / ore 18:30 ITIS Ferrari, BattipagliaDue tavole rotonde: una apparecchiata con istituzioni e scuola per discutere (continua)