Home > Moda e fashion > Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati

Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati

Milano Fashion Week FASHION VIBES Ha presentato la 3a edizione di Runway Show Milano Via Dell'Aprica,12 - Fashion Vibes Runway Show....si spengono le luci della terza edizione di un evento nuovo e bellissimo, terminato con un caviar cocktail party bagnato dallo spumante con le foglie d’oro, in una location illuminata da flash rosa dove Juliia Palchykova ha diretto con grande maestria una lezione di stile, mixando con intelligenza 7 brand con storie e immagini e forme diverse, creando un momento magico nella zona Municipio, la zona cool di Milano piena di vita e giovinezza portata dal centro Universitario della Bovisa, a fianco del quartiere di Corso Como, dove la notte si riempie di suoni e musica, concerti rock e metal dell’Alcatraz. ARTE, MODA E COLORE, un connubio perfetto quello creato da Juliia Palchykova formidabile cool hunter russa, abile e lungimirante per dare agli eventi che organizza una moderna prospettiva della moda combinando l’artigianato e l’alta moda, interpretando con gusto le evoluzioni più raffinate, dove avanzano la tecnologia e l’arte, in maniera innovativa, scintillante e poliedrica, magnetica e creativa. Una consapevolezza della svolta epocale che sta trasformando tutto, percepita dalla creatrice di eventi Juliia Palchykova, la moda che viene dall’Europa e dall’Est più evoluto contaminata dall’arte, tecniche e progetti nuovi che, con le loro esasperazioni, sfidano il tempo, i 7 brand diventano i nuovi protagonisti in passerella ma dove, a dettare legge, è sempre la moda con la sua creatività. Vivere un incanto, in diretta, che parte dalla nostalgia dell’infanzia, con 30 bimbe arrivate da Mosca vestite dal BY VEL, proprio per non dimenticare la fase più bella e fiabesca della nostra infanzia, andando avanti con accenni classici ed eleganti di RASENA, azienda che produce la sua splendida linea nei suoi stabilimenti a Mosca, la celebrazione del made in Italy di una clochard di lusso un po’ hippie come HANNA MOORE MILANO, un flash di stile di VALIOSA della designer Svetlana Pereyaslavtseva, l’immagine del nostro mare sul beachwear couture di Mommydolls, la magia dei colori di GRACE by GRAZIA DI MICELI ed infine SARA ONSI, luxury couture di origine egiziana che ha chiuso la sfilata con abiti da sera e abiti di sposa. Un arrivederci a settembre per la 4° edizione del RunWay Show Fashion Vibes della MFW, un progetto e una scelta intelligente di Juliia Palchykova, il giusto orientamento di un piccolo manipolo di giovanissimi stilisti, bravi e preparati, creativi, geniali, per ridefinire una femminilità fatta di sottile glamour, enfatizzato dai tagli sapienti, particolari fatti di stile, rigore, dettagli che conducono ad una sartorialità lussuosa. Fashion Vibes Team Milano Yuliia Palchykova +393283484027 www.fashion-vibes.com www.fashionvibes-Milan.com Location: Via dell’Aprica,12 – ore 20,00 Press: Cristina Vannuzzi

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sembrano così dannatamente belli a Cannes, è quasi inquietante

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

4a edizione di Fashion Vibes al Milano Virtual Fashion Week Donna

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Was 2015 the year fashion crashed?

HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES

Con lo chef Daniele Unione la cucina gourmet per una crociera

Vivere una emozione, un respiro vitale che nessuna mascherina può interrompere, una vera cucina “gourmet” per una magnifica crociera VIVERE UN’EMOZIONE IN MEZZO AL MARECon la cucina gourmet di Daniele Unione Vivere una emozione, un respiro vitale che nessuna mascherina può interrompere, una vera cucina “gourmet” per una magnifica crociera, fatta di ricette sane e gustose, sempre varie, da quelle semplici alle più elaborate ma che sempre  esaltano il gusto originario dei vari cibi, piatti a base di pesce e carne,&n (continua)

FRISCIANO ALLA MILANO VIRTUAL FASHION WEEK DONNA