Home > Pubblica amministrazione > Mariglianella: Contributi Integrazione Canoni Locazione Annualità 2019

Mariglianella: Contributi Integrazione Canoni Locazione Annualità 2019

articolo pubblicato da: TonySpeaker | segnala un abuso

Mariglianella: Contributi Integrazione Canoni Locazione Annualità 2019

 

 Mariglianella: Contributi Integrazione Canoni Locazione Annualità 2019

 

Il Comune di Mariglianella con un manifesto a firma del Sindaco, Felice Di Maiolo, dell’Assessore all’Urbanistica, Felice Porcaro, dei Responsabili dell’Area Tecnica, Ing. Arcangelo Addeo e dell’Area Amministrativa, Dott. Francesco Principato, ha informato la Cittadinanza dell’avvenuta pubblicazione da parte della Regione Campania, sul BURC del 3 febbraio 2020, delBando per l’Assegnazione dei Contributi ad Integrazione dei Canoni di Locazione, nel rispetto dell’Art. 11 della Legge 431/98, per l’Annualità 2019” ai sensi della Delibera di Giunta Regionale n. 494 del 16/10/2019.

Gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente on-line sul sito regionale: https://bandofitti.regione.campania.it/. I cittadini, in possesso di requisiti e condizioni indicati nel stesso Bando della Regione Campania che abbiano difficoltà o impedimenti per l’inserimento dei dati e per la compilazione della domanda, potranno avvalersi dell’assistenza dell’Ufficio “Segretariato Sociale” del Comune di Mariglianella nei seguenti giorni: Lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00; Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. La domanda va trasmessa on-line alla Regione Campania entro e non oltre le ore 23:59:59 del 13 Marzo 2020. Verranno comunque escluse le domande dei richiedenti che non posseggono i requisiti di ammissibilità e quelle giunte oltre i termini di scadenza.

Ogni chiarimento sulle modalità di presentazione della domanda è possibile avere telefonando al n. 081-7967073 dal lunedì al venerdì, escluso i festivi, dalle 08:00 alle 13:00 oppure inviando una mail alla casella: bandofitti@regione.campania.it.

Sul sito istituzionale del Comune di Mariglianella http://www.comune.mariglianella.na.it/  sono reperibili esaustive informazioni e documentazioni.

Il contributo di integrazione al canone di locazione, di cui all’art. 11 della Legge 431/98, non può essere cumulato con altri benefici pubblici da qualunque Ente ed in qualsiasi forma erogati a titolo di sostegno abitativo relativi allo stesso periodo temporale, compresi i contributi straordinari per gli inquilini morosi incolpevoli ed i percettori del reddito di cittadinanza.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo, l’Assessore all’Urbanistica, Felice Porcaro, l’Assessore al Bilancio, Arcangelo Russo e l’Assessore alle Politiche Sociali, Pina Sodano hanno dichiarato “la massima disponibilità da parte degli incaricati uffici comunali che stanno già accogliendo gli utenti che fanno domanda per avere il contributo al canone di locazione per l’annualità 2019. E per questo, un ringraziamento va alle sensibili e competenti dottoresse, Maria Martone e Annamaria Mengacci, impegnate nei  Servizi di Assistenza e Segretariato Sociale”.

Comunicato Stampa Amministrazione Comunale di Mariglianella NA

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA #VALIDITA’ DEL CONTRATTO DI #LOCAZIONE NON REGISTRATO


7 Small


PENSIONE COMUNQUE AL PROFESSIONISTA CHE NON VERSI INTEGRALMENTE I CONTRIBUTI


Il mercato degli affitti riprende vivacità: crescono domanda (+2,1%) e offerta (+1,3%)


-Mariglianella: Trentennale della “LMC SpA” eccellenza del settore aerospaziale in Italia. (Scritto da Antonio Castaldo)


#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

- Mariglianella: Consiglio Comunale approva DUP e Schema Bilancio 2020-2022. Attuazione solidarietà alimentare prevista dall’Ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.

- Mariglianella: Consiglio Comunale approva DUP e Schema Bilancio 2020-2022. Attuazione solidarietà alimentare prevista dall’Ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.
Mariglianella: Consiglio Comunale approva DUP e Schema Bilancio 2020-2022. Attuazione solidarietà alimentare prevista dall’Ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.   Lunedì scorso, 6 aprile, è stata svolta la seduta ordinaria del Consiglio Comunale convocato e presieduto dal Presidente, Rocco Rugiero, con l’assistenza del Segretario Com (continua)

-Mariglianella: Covid 19, dall’emergenza sanitaria a quella sociale ed economica.

-Mariglianella: Covid 19, dall’emergenza sanitaria a quella sociale ed economica.
Mariglianella: Covid 19, dall’emergenza sanitaria a quella sociale ed economica.   In Italia l’epidemia di Covid 19 oltre alla grave problematica sanitaria sta producendo anche una forte crisi del sistema produttivo e la paralisi dei mezzi di sostentamento economico delle famiglie che hanno visto dissolversi occupazioni lavorative con maggiore e tragico aggravio delle condizioni (continua)

-Mariglianella, Ultima stretta contro il Coronavirus. Tutti a casa ed ognuno nel proprio comune.

-Mariglianella, Ultima stretta contro il  Coronavirus. Tutti a casa ed ognuno nel proprio comune.
 Mariglianella, Ultima stretta contro il  Coronavirus. Tutti a casa ed ognuno nel proprio comune. Finalmente siamo giunti ad una stretta in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, come nel DPCM 22 marzo 2020 del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, con cui sono state introdotte ulteriori misure da applicare all’intero territorio naz (continua)

-Roma Giuseppe Conte in conferenza stampa. Brusciano Sindaco Montanile comunica secondo caso di contagio Covid 19. (Scritto da Antonio Castaldo).

-Roma Giuseppe Conte in conferenza stampa. Brusciano Sindaco Montanile comunica secondo caso di contagio Covid 19.  (Scritto da Antonio Castaldo).
 Roma Giuseppe Conte in conferenza stampa. Brusciano Sindaco Montanile comunica secondo caso di contagio Covid 19.  (Scritto da Antonio Castaldo).   Oggi, 24 marzo 2020, Giornata di Commemorazione del 76esimo Anniversario dell’eccidio nazista delle Fosse Areatine, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha dichiarato: «Al termine di quegli anni terribili, se (continua)

- Italia Unita contro il Covid 19. Governo e Popolo, cuore oltre l’ostacolo. (Scritto da Antonio Castaldo).

- Italia Unita contro il Covid 19. Governo e Popolo, cuore oltre l’ostacolo. (Scritto da Antonio Castaldo).
 Italia Unita contro il Covid 19. Governo e Popolo, cuore oltre l’ostacolo. (Scritto da Antonio Castaldo).   In Italia, epoca di Coronavirus, quando il primo giorno di Primavera si è toccato il record negativo di 793 morti, poco dopo le undici di sera c’è stato il discorso alla Nazione di Giuseppe Conte, in diretta dalla sua pagina Facebook e trasmesso in ediz (continua)