Home > Altro > Anche da Atrio arrivano i colori del Carnevale carinziano

Anche da Atrio arrivano i colori del Carnevale carinziano

scritto da: NextCommunications | segnala un abuso

Anche da Atrio arrivano i colori del Carnevale carinziano

Il centro commerciale di Villach festeggia il periodo di carnevale con diverse attività, adatte sia ai grandi che ai più piccoli.

Per i bambini

Martedì 25 febbraio, al Planet Lollipop del centro commerciale, ci sarà il Faschingsparty che regalerà a tutti i più piccoli un Carnevale coinvolgente e colorato. L'entrata sarà libera per tutto il giorno, dunque i genitori saranno tenuti ad accompagnare i bambini. Nel corso della mattinata, poi, pittura del viso per i bimbi e dalle 13.00 prenderà il via la festa a base di musica, giochi e danze con bevande e krapfen gratis per tutti.

Prato fiorito

Da oggi, giovedì 20 febbraio, Atrio si veste anche dei colori di un prato fiorito a primavera. In tutto il centro commerciale è possibile ammirare piante e fiori in meravigliose aiuole allestite per l’occasione. Un saluto alla bella stagione in arrivo, che è molto apprezzato da tutti i visitatori: non serve essere degli appassionati di botanica per lasciarsi conquistare da questo mosaico variopinto che decora con arte lo shopping center più ecologico del mondo, e donandogli ulteriore bellezza, eleganza, freschezza.

Centro storico

Nel vicino centro storico di Villach, invece, il momento clou del Carnevale è il Sabato Grasso, che quest'anno cade il 22 febbraio. Per l'occasione, le bande musicali animeranno le vie e le piazze di Villach assieme a diverse maschere e al Principe e alla Principessa del Carnevale, che premieranno i costumi più originali. La festa inizierà alle 10.30 del mattino e la spettacolare sfilata comincerà dalle 14. Da non perdere, poi, il dolce tipico, il Faschingskrapfen, un goloso bombolone ripieno di marmellata.

AL VIA IL PROGETTO CARNEVALE GLOBALE

Costumi Carnevale per bambini: le novità 2013 e non solo

Shop on line di Costumi Carnevale, Maschere e Accessori: trova l'offerta su Carnival SuperStore!

Carnevale Villa Literno 2020, saranno 5 i giorni di festa in città

Carnevale Villa Literno 2020, parte la manifestazione più attesa dell’anno

Atrio (Villach): un piccolo gesto di solidarietà per una grande causa nello shopping center carinziano in occasione degli Special Olympics

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia. "Mi congratulo perché, aderendo al programma nazionale per la valutazione dell'impronta ambientale, vi affermate come esempio per tutte le azi

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia.
Il Presidente della società di Forni di Sopra, De Santa: "Siamo onorati di ricevere un messaggio che riconosce un percorso di sostenibilità che fa parte del nostro DNA aziendale". L'impresa ha di recente sottoscritto un accordo volontario con il Ministero per il calcolo della Carbon Footprint UDINE, 4 agosto 2021 - "Siete un'azienda che ha saputo rinnovarsi negli anni, puntando soprattutto nell'investimento in nuove tecnologie nel rispetto dell'ambiente. Un percorso importante di vera transizione ecologica, ed oggi aderendo al Programma nazionale per la Valutazione dell'Impronta Ambientale, vi affermate come esempio per tutte le aziende del settore". È quanto ha scritto l'on. Vann (continua)

Studio Mosetti Compagnone (FVG) tre volte sul gradino più alto del podio: due premi nazionali di Le Fonti Awards Italy e uno di Legal Community Italian Awards

Team legale dell'anno in Diritto del lavoro/contenzioso, ma anche due volte “avvocati dell'anno” Tre importanti riconoscimenti a livello nazionale per lo Studio Mosetti Compagnone (con sedi a Udine, Gorizia, Trieste), guidato dagli avvocati Giulio Mosetti e Daniele Compagnone, che è salito di recente sul gradino più alto del podio in due categorie del Premio "Le Fonti Awards Italy", che valorizza i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua comunità business certificata e focal (continua)

Assicoop FVG in prima linea a sostegno di lavoratori, famiglie e mondo cooperazione