Home > Eventi e Fiere > Che cos’è la “Mente”?

Che cos’è la “Mente”?

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

 

Scopri la risposta ad un quesito millenario!

Si terrà il 15 gennaio p.v. , presso la sala Hotel Riva del Sole a Giovinazzo (Bari), la conferenza “Che cos’è la mente”?

Da memoria storica antichissima, l’Uomo ha sempre cercato di dare una risposta ad alcune domande fondamentali della vita: perché ci sono dei limiti? Perché si vivono male alcune situazioni? Perché si hanno paure infondate? Perché si è irascibili davanti alle cose sconosciute? Perché esistono le malattie psicosomatiche pur essendo…sani? E la mente dov’è? Come funziona?

Sappiamo che alcune categorie di persone tendono ad associare la mente all’anima degli uomini, mentre altri ne negano addirittura l’esistenza identificandola in una ghiandola cerebrale…ma così non è!

L. Ron Hubbard ha speso una buona parte della sua vita per trovare una risposta concreta alla domanda “che cos’è la mente” e non si è limitato a questo…grazie ai suoi studi fatti di osservazioni, confronti, approfondimenti, L. Ron Hubbard non solo è riuscito a dare una risposta ma, spinto dall’amore verso il genere umano, è andato oltre mettendo a disposizione di tutti una metodologia che non ha eguali, che è scientificamente dimostrabile e che è sicuramente la più grande scoperta del 20° secolo.

Per dare un’infarinatura e un’idea precisa sulle scoperte di L. Ron Hubbard, su che cos’è la mente e su come essa sia in grado di condizionare la vita di qualsiasi persona, è stata organizzata questa conferenza aperta al pubblico che tratterà proprio l’anatomia della mente.

Chiunque potrà partecipare alla conferenza contattando la Missione della Chiesa di Scientology di Barletta in Via Cialdini 67/b o chiamando i numeri 392/9777510 – 380/6499966

L Ron Hubbard | Scientology | Barletta | Bari | Hotel Riva del Sol Bari |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"DIANETICS, La Forza del Pensiero sul Corpo"


LA MARATONA DEL LIBRO DIANETICS


LA NASCITA DI DIANETICS


Come meditare? 10 consigli importanti


NUOVA MARATONA DEL LIBRO DIANETICS


DIANETICS: una maratona per far conoscere la mente reattiva


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Senigallia disponibile gratuitamente….

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

 I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

 La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)