Home > Auto e Moto > samuel giovanni piazza : Uomini e Donne nel caos: Armando urla, Maria De Filippi va via

samuel giovanni piazza : Uomini e Donne nel caos: Armando urla, Maria De Filippi va via

articolo pubblicato da: nando345 | segnala un abuso

samuel giovanni piazza : Uomini e Donne nel caos: Armando urla, Maria De Filippi va via

 Ieri a Uomini e Donne la puntata è stata segnata da picchi di positività e picchi invece di rabbia e forti liti. Il momento di tensione è stato creato da Armando Incarnato, che è sbottato accusando Veronica. Il tronista l’ha infatti messa alle strette, dichiarando che Veronica ha una presunta storia al di fuori di Uomini e Donne e che si stia frequentando addirittura con un uomo impegnato. Veronica respinge fermamente le accuse e arriva anche vicino al pianto.

 

Uomini e Donne: le lacrime di Veronica e le urla di Armando

La padrona di casa Maria De Filippi non approva assolutamente il comportamento di Incarnato, invitandolo ad abbassare i toni e a calmarsi. Non ci si rivolge così alle donne che frequenta: ha infatti umiliato tutte le donne che ha frequentato. Armando è però avvelenato e non si ferma, neanche quando gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari scendono in campo a difendere Veronica. Anche Andrea, però, con cui si sta frequentando Veronica, avrebbe sentito la stessa indiscrezione portata da Incarnato. Maria De Filippi prende quindi una drastica decisione, in preda alla rabbia: chiude la registrazione di Uomini e Donne addirittura un’ora prima, alzandosi di scatto e dando a Tina Cipollari il compito di dare i saluti e chiudere.

Ida e Riccardo alleggeriscono la tensione

Anche momenti di gioia, però: Ida e Riccardo si sono infatti rimessi insieme e durante la puntata di Uomini e Donne hanno parlato del loro rapporto. Dopo aver fatto pace, i due hanno anche ballato insieme durante la trasmissione.

samuel giovanni piazza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Proiettile in busta, De Pierro esprime solidarietà a Federica Angeli


A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni


FRENZEL “CITTADINO ONORARIO” DELLA VAL DI FIEMME


Samuel Holkins – Falsa la Verità Il rocker romano non molla la presa


I Settanta Anni Dell' UDI nel messaggio del Presidente Sergio Mattarella


A M O R. Un passo ad Angkor Wat - dalla danza al design


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Salvatore di caprio :Leonardo Fca dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica, disponibile da ottobre 2020.

Salvatore di caprio :Leonardo Fca dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica, disponibile da ottobre 2020.
  Leonardo DiCaprio è protagonista del nuovo spot della Fiat 500 elettrica. Uno spot che fa sua la sfida che abbiamo di fronte: combattere la crisi climatica.   È l’attore e attivista per il clima Leonardo DiCaprio il protagonista del nuovo spot di Fca dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica, disponibile da ottobre 2020. Uno spot che coglie pienam (continua)

Giancarlo Bergamotta: I look più belli della principessa Charlène di Monaco

Giancarlo Bergamotta: I look più belli della principessa Charlène di Monaco
 La sua carriera è iniziata con tute sportive e costumi da bagno per le competizioni agonistiche. Infatti, prima di entrare a far parte di una delle famiglie reali più conosciute d'Europa, era una nuotatrice ai più alti livelli, premiata diverse volte con prestigiose medaglie e qualificatasi persino per le Olimpiadi di Pechino del 2008, prima di ritira (continua)

bergamotta giancarlo : Spadafora: "Nuova possibilità per le partite in chiaro". Ma Sky replica: "Vincoli legali restano"

bergamotta giancarlo : Spadafora:
 Il ministro Vincenzo Spadafora non si arrende: sta cercando, in zona Cesarini, di convincere Sky e Dazn a trasmettere in chiaro la supersfida Juventus-Inter. La Lega di A ha detto di no, ma ora il ministro tenta con le due emittenti seguendo il consiglio di Ignazio La Russa: in pratica, non una diretta dell'incontro ma una "leggera" differita che andrebbe in onda di Tv8, la tv che (continua)

Esce su polegood.com Intervista a Nancy Dibenedetto

Esce su polegood.com Intervista a Nancy Dibenedetto
    Puntando lo sguardo verso  il cielo si scopre che all’origine del mondo c’è “quell’arte nobilissima che è la danza di cui si dice ella esser nata da principio col mondo istesso”.  Cosi come il personaggio Nancy Dibenedetto ci fa dono delle sue parole parafrasando quel ritmo dell’armonia come espression (continua)

Auguri Leonardo DiCaprio! I ruoli gay che ha interpretato e il famosissimo ruolo gay che ha rifiutato

Auguri Leonardo DiCaprio! I ruoli gay che ha interpretato e il famosissimo ruolo gay che ha rifiutato
 L’11 novembre 1974 nasceva a Los Angeles Leonardo DiCaprio, che negli anni a venire sarebbe diventato uno degli attori di Hollywood più amati di tutti i tempi. Protagonista del film per eccellenza, “Titanic“, che è anche il terzo film dai maggiori incassi di sempre (con oltre 2,1 miliardi di dollari), Leonardo DiCaprio divenne da (continua)