Home > Cibo e Alimentazione > Il Doré del Vesuvio per festeggiare alla Milano Fashion Week 2020

Il Doré del Vesuvio per festeggiare alla Milano Fashion Week 2020

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

Il Doré del Vesuvio per festeggiare alla Milano Fashion Week 2020


Bollicine mon amour Il Dorè del Vesuvio per brindare Al Fashion Week 2020 il Dorè per brindare...si può festeggiare senza le bollicine??? La magia delle bollicine del Dòrè, dalle colline del Vesuvio una flûte di cristallo, fredda e frizzante, che incanta e strega, un momento da ricordare, una pausa di allegria, che fa, delle bollicine, la primadonna della festa che vuole essere al centro dell’attenzione coinvolgendo tutti i sensi… perché entra nel naso, gioca in bocca, esalta regalandoci un sapore frizzante e divertente che si sente anche con le orecchie, infatti le bollicine vanno ascoltate....... è un vino ma è sicuramente una femmina, senza dubbio, sensuale e rotonda ma anche pizzicante sulla lingua, è un vino giovane di età, ma beato sia chi lo ha inventato! In campo viticolo e tecnologico l’Italia possiede tutte le prerogative per diventare il più grande paese produttore di spumanti, infatti negli ultimi dieci anni la produzione italiana è cresciuta del 22% confermando la sua posizione che guida le esportazioni sul mercato mondiale insieme a Francia e Spagna. In Italia si sta facendo strada la produzione campana di Sorrentino, la linea Bollicine che nasce dall’innovazione e dalla sperimentazione aziendale che hanno dato origine al Dòrè, unico e primo spumante Lacryma Christi del Vesuvio totalmente elaborato sul Vesuvio a cui ha fatto seguito anche uno spumante rosato. La zona è il regno incontrastato del Lacryma Christi Del Vesuvio Rosso di Sorrentino, un vino Bio DOP prodotto in Campania, ma il Dòrè è stato il primo attore per i brindisi della Milano Fashion Week, che hanno rallegrato i party, le feste, le notti milanesi della fiera più glamour dell’anno. SORRENTINO VINI SRL via Rio 26 via Fruscio 2 (showroom e visite) Boscotrecase (Napoli) / Italia Email: info@sorrentinovini.com

vino | bollicine | colli vesuviani | sorrentino cantina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


Successo al di sopra d’ogni aspettativa per “Pizza sotto il Vesuvio”


Was 2015 the year fashion crashed?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Al Cipiglio ....il Mare in tavola!

Il meglio della tradizione culinaria di pesce, con piatti tipici della cucina viareggina e piatti tipici della cucina campana. Il tutto realizzato sempre con ingredienti freschi e di primissima qualità, selezionati con cura ogni giorno. Al Cipiglio ....il mare in tavola! Il meglio della tradizione culinaria di pesce toscana, con piatti tipici della cucina viareggina e piatti tipici della cucina campana. Il tutto realizzato sempre con ingredienti freschi e di primissima qualità, selezionati con cura ogni giorno. L’abbinamento del pesce del nostro mare, crostacei e molluschi freschissimi oltre a verdure di stagione per una c (continua)

20a Edizione Premio Internazione della Bontà - La Verna - 8 agosto

Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattutto verso i giovani. 20° Edizione del Premio Internazionale della Bontà. A quanti si dedicano agli altri Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattu (continua)

POLISMATHERA - INTEGRIAMO

POLISMATHERA - INTEGRIAMO
PolisMathera, Patrizia Pellegrini e il Prof Fordellone per parlare di un percorso alimentare, corretto, in linea con le tradizioni degli ospiti, con il giusto equilibrio alimentare, nel rispetto dei diritti umani, della contemporaneità e della internazionalità. POLISMATHERA IntegriAMO Nella vision di PolisMathera, la società cooperativa materana che si occupa di accoglienza nella Città dei Sassi, c’è una particolare attenzione all’alimentazione degli ospiti, e, in virtù di ciò, oggi è stata ospitata la D.ssa Patrizia Pellegrini, naturopata Bioterapeuta Nutrizionale , che insieme al Prof Fordellone direttore generale della Coop e medico, hanno (continua)

la collezione SS 2021 di Hanna Moore Milano alla Milano Virtual Fashion Week il 14 luglio

la collezione SS 2021 di Hanna Moore Milano alla Milano Virtual Fashion Week il 14 luglio
Una piattaforma interamente dedicata agli showroom dove sarà presente il total look del Brand Hanna Moore Milano, presentato a Napoli il 30 giugno al Sohara Luxury Beach Club, la collezione SS 2021 “BE UP TOMORROW IS NOW”, rappresenta un mix di contributi fashion Made in Italy abbinati al sogno del glamour del Sistema Moda. HANNA MOORE MILANO Collezione SS 2021 14 luglio MILANO DIGITAL FASHION WEEK Milano Digital Fashion Week il prossimo 14/17 luglio, evento creato da Carlo Capasa per la Camera Nazionale per la Moda Italiana, con il coinvolgimento di aziende per l'universo fashion italiano riorganizzato in virtuale, incentrato sull'immagine, sui contenuti multimediali e su contributi webinar e workshop, mentre (continua)

La cultura dell'alimentazione Patrizia Pellegrini naturopata

La  cultura dell'alimentazione Patrizia Pellegrini naturopata
"Il benessere per il corpo e la mente dà serenità quando ciò che dici, pensi e fai sono in perfetta armonia” "la cultura dell'alimentazione" volersi bene, pensare a se stesse.......di Patrizia Pellegrini naturopata "Il benessere per il corpo e la mente dà serenità quando ciò che dici, pensi e fai sono in perfetta armonia” ...e cosi in un giorno qualunque, in un mese di inizio estate, in un anno che non ho mai dimenticato INIZIO a prendermi cura di me...mi ero lasciata indietro da molto tem (continua)