Home > Cibo e Alimentazione > Il Doré del Vesuvio per festeggiare alla Milano Fashion Week 2020

Il Doré del Vesuvio per festeggiare alla Milano Fashion Week 2020

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

Il Doré del Vesuvio per festeggiare alla Milano Fashion Week 2020
Bollicine mon amour Il Dorè del Vesuvio per brindare Al Fashion Week 2020 il Dorè per brindare...si può festeggiare senza le bollicine??? La magia delle bollicine del Dòrè, dalle colline del Vesuvio una flûte di cristallo, fredda e frizzante, che incanta e strega, un momento da ricordare, una pausa di allegria, che fa, delle bollicine, la primadonna della festa che vuole essere al centro dell’attenzione coinvolgendo tutti i sensi… perché entra nel naso, gioca in bocca, esalta regalandoci un sapore frizzante e divertente che si sente anche con le orecchie, infatti le bollicine vanno ascoltate....... è un vino ma è sicuramente una femmina, senza dubbio, sensuale e rotonda ma anche pizzicante sulla lingua, è un vino giovane di età, ma beato sia chi lo ha inventato! In campo viticolo e tecnologico l’Italia possiede tutte le prerogative per diventare il più grande paese produttore di spumanti, infatti negli ultimi dieci anni la produzione italiana è cresciuta del 22% confermando la sua posizione che guida le esportazioni sul mercato mondiale insieme a Francia e Spagna. In Italia si sta facendo strada la produzione campana di Sorrentino, la linea Bollicine che nasce dall’innovazione e dalla sperimentazione aziendale che hanno dato origine al Dòrè, unico e primo spumante Lacryma Christi del Vesuvio totalmente elaborato sul Vesuvio a cui ha fatto seguito anche uno spumante rosato. La zona è il regno incontrastato del Lacryma Christi Del Vesuvio Rosso di Sorrentino, un vino Bio DOP prodotto in Campania, ma il Dòrè è stato il primo attore per i brindisi della Milano Fashion Week, che hanno rallegrato i party, le feste, le notti milanesi della fiera più glamour dell’anno. SORRENTINO VINI SRL via Rio 26 via Fruscio 2 (showroom e visite) Boscotrecase (Napoli) / Italia Email: info@sorrentinovini.com

vino | bollicine | colli vesuviani | sorrentino cantina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Una Francia sempre più verde nelle novità dell'offerta turistica 2020


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia


Successo al di sopra d’ogni aspettativa per “Pizza sotto il Vesuvio”


Was 2015 the year fashion crashed?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'importanza dei capelli folti per uomini e donne

L'importanza dei capelli folti per uomini e donne
A FIRENZE OPEN DAY Dr. Simone Napoli TRAPIANTO DI CAPELLI Martedì 24 marzo al Florence Medical Center L’importanza dei capelli folti per uomini e donne Martedì 24 Marzo si terrà l'Open Day di trapianto di capelli organizzato dal medico specialista Dr Simone Napoli - Chirurgo Plastico, che valuterà con una visita gratuita la situazione della calvizie del paziente e la metodica più adeguat (continua)

SB Uno show room per architetti e artigiani

SB Uno show room per architetti e artigiani
A Firenze nasce un nuovo spazio dove creare e restituire unicità SB room uno showroom/atelier per architetti, creatori, esteti, artigiani e non solo Le idee di chi fa ricerca al servizio di ama creare trasmettendo emozioni Inaugurazione sabato 29 febbraio 2020 dalle 18.00 Sachiko Bradley & Co. in viuzzo dei Bruni 25, Firenze (Zona Cure) Firenze, 29 febbraio 2020 - Appena entri nello sp (continua)

Se il vino fosse un uomo.....

Se il vino fosse un uomo.....
Se il vino fosse un uomo..... Contest di Elisabetta Rogai - EnoArte con Le Regge di Greve in Chianti 3a edizione de L’Uomo di...Vino Struttura, consistenza, limpidezza e morbidezza, ma anche uno strumento di seduzione, corteggiamento, poesia, passione, arte, un approccio complice e sensuale per avvicinarsi sia al vino che alle persone .....le caratteristiche di un vino – il Chianti Classico D (continua)

Total Look Hanna Moore Milano al Fashion Vibes MFW 2020

Total Look Hanna Moore Milano al Fashion Vibes MFW 2020
Una lezione di stile Accessori Hanna Moore Milano alla Fashion Vibes della MFW Bisogna cambiare tutto per non cambiare niente, così scriveva Giuseppe Tomasi di Lampedusa ne "Il Gattopardo". E come il Gattopardo il Brand Hanna Moore Milano ritrova quotidianamente il suo stile nei ricordi, nel suo know how che ormai è insito, cambiare per rimanere uguali perché l’eleganza e lo stile non ca (continua)

La Luxury Clochard Hanna moore Milano incanta la MFW

La Luxury Clochard Hanna moore Milano incanta la MFW
La luxury clochard di Hanna Moore Milano Collezione FW 2020/21 al Fashion Vibes 3a edizione di Runway Show Milano - Via Dell'Aprica,12 - Una “vagabonda di lusso” by Hanna Moore Milano, ogni suo abito è una favola tutta da raccontare, poesia, romanticismo, gusto del bello, donne bellissime che camminano per le strade del mondo narrando la storia consapevole di tanto glamour, giovane br (continua)