Home > Spettacoli e TV > Pamela Ciardi "Adoro l'estetica e lo spettacolo"

Pamela Ciardi "Adoro l'estetica e lo spettacolo"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Pamela Ciardi

Intervista a Pamela Ciardi, si occupa di estetica ma sogna di diventare protagonista anche nello spettacolo.

Parlaci di te?

Mi chiamo Pamela Ciardi ho 23 anni sono di Isola del Liri, sono una Lashmaker mi occupo della cura e della bellezza delle donne. Nel mio piccolo riesco a far sentire importanti le mie bellissime clienti, mi gratifica molto tutto ciò.

Di che ti occupi nella vita?

Come dicevo mi occupo soprattutto di bellezza ed estetica e vorrei intraprendere anche il mondo dello spettacolo. Sono due settori che hanno molte cose in comune, come curare l’estetica, essere frizzanti. Mi attraggono molto entrambi.

La bellezza è un arma in più?

Per me la bellezza è molto importante, per me stessa e per le mie clienti. Avere una bella presenza e curare la propria persona è certamente un ottimo biglietto da visita.

Come ti tieni in forma?

Faccio tanta palestra!!! Il mio personal trainer si chiama Luciano Ferri ed ha una palestra di crossfit a Sora. Molto in gambia in ambito dello sport, lui mi segue sull'alimentazione e i circuiti funzionali per quanto riguarda il corpo.

Quanto ti consideri bella e quanto ti considerano?

Per il mio lavoro sono molto seguita sui social e mi piace mostrarmi sempre professionale e soprattutto in ambito della moda e dell’ estetica. Mi considero una ragazza normale e che ci tiene a curare la propria bellezza e a migliorarla, essendo il mio lavoro anche nella vita privata devo impegnarmi anche per la mia estetica.

Vita sentimentale?

Attualmente la mia vita sentimentale è fatta di alti e bassi, ma ciò non mi rincuora, assolutamente. Cerco sempre di dare il meglio di me, ovviamente a chi riesce a prendermi.

Il tuo uomo perfetto?

Non ce esattamente un uomo perfetto, ma sicuramente un uomo su cui poter contare a 360 gradi, simpatico, gentile, amorevole. Il carattere è fondamentale per conquistarmi!!!

Sogni nel cassetto?

Sogni nel cassetto, sicuramente di arrivare sempre più in alto in tutto, nello spettacolo ma soprattutto nel mio lavoro principale.

Pensi di realizzarli?

Penso di realizzarmi al meglio più di quanto ho fatto finora. Quindi sono fiduciosa di realizzare i miei sogni. Lo so che serve molta costanza e cuore ma io metto sempre tutta me stessa in quello che faccio.

Pregi e difetti?

Pregi, sono troppo buona!!! Oramai la bontà per diverse persone è considerato un difetto, ma io penso che sia ancora un pregio e molto grande. Difetti, forse un po’ troppo gelosa ma proprio perché metto tutta me stessa e la mia bontà e il cuore quando ho una relazione.

Prossimi impegni lavorativi?

Per ora impegni lavorativi sono gli stessi, gestire lo studio di Sora, Atina, Ceprano e Roma. Attendo anche le prime opportunità per farmi notare nello spettacolo.

Pamela | Ciardi |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”
Intervista a Vittoriana Cacciatore, fra le sue passioni lo spettacolo, lo sport e gli animali. Parlaci di te? Mi presento, mi chiamo Vittoriana Cacciatore. Ho 20 anni e provengo da Pescara. Di che ti occupi nella vita? Nella vita sono una studentessa di scienze motorie e mi occupo di varie attività sportive. Amo molto lo sport e anche gli animali. Le mie più grandi passioni sono (continua)

Sharon Spadoni "Cantante e attrice dello spettacolo"

Sharon Spadoni
Intervista alla cantante e attrice Sharon Spadoni. Adoro lo spettacolo in tutte le sue forme soprattutto nel campo musicale e della recitazione. Parlaci di te? Mi chiamo Sharon Spadoni, ho 18 anni, vengo da Livorno e sono cantautrice, pianista e attrice. Amo lo spettacolo a tutto tondo e il mio sogno nel cassetto è che questa passione si trasformi nel mio futuro lavoro a tempo pieno. Ho s (continua)

Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"

Gaia D'Alessandro
Intervista a Gaia D’Alessandro, anche se giovanissima ha tante passioni e hobby che riguardano soprattutto il mondo dello spettacolo. Fra cui la danza, il cinema e la musica con il pianoforte. Parlaci di te? Sono Gaia D’Alessandro ho 10 anni e frequento la quinta elementare, i miei hobby sono (la danza sia classica che moderno, ma anche pianoforte). Fin da più piccolo ho sempr (continua)

Elena Casalino "Lo spettacolo è una passione che ho sempre avuto"

Elena Casalino
Parlaci di te? Sono Elena casalino, una donna solare, mi piace molto ridere con amici ma anche di me stessa. Pretendo molto dagli altri ma chiedo molto di più a me. Sono schietta, disponibile verso gli altri, dico sempre quello che penso in faccia e questo mi porta a non tenere rancore perchè mi sfogo subito e dopo 10 minuti mi è passato tutto. Amo i bambini e gli animali, ho (continua)

Gaia Petroni "Lo sport e lo spettacolo sono le mie passioni

Gaia Petroni
Intervista a Gaia Petroni. E’ una sportiva ed aspira ad avere un ruolo importante nello spettacolo, in particolare nella pubblicità e televisione. Parlaci di te? Mi chiamo Gaia Petroni ho quasi 15 anni, frequento il primo anno di liceo classico, sono allegra, solare, mi piace studiare e sono atleta agonista di ginnastica ritmica. Lo sport e lo spettacolo sono le mie grandi passion (continua)