Home > Libri > Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita".

Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'autrice per l'intervista e il firma copie, con lei anche la pittrice Anna Novak che per l'occasione ha preparato tante sorprese per il pubblico: acquerelli simili a quelli contenuti nella silloge e un bellissimo body painting sulla schiena dell'attrice, modella e ballerina Chiara Pavoni che si esibirà in una performance ispirata dai versi delle poesie dell'autrice. Interverrà la Rubrica della TV CIADD NEWS con la direzione artistica di Emanuela Petroni "Quarta Dimensione SHOCK" che raccoglierà interviste tra i protagonisti e il pubblico dell'evento. Al termine un ricco buffet offerto dalla famiglia dell'autrice.

poesia | roma | libro | presentazione |

Anelli con Diamanti: Sceglierli

Idee Vestito nero da sposa

Edizione 2017 Roma - Fiera Esoterika