Home > Moda e fashion > Il Carnevale di Casoria diventa fashion con la moda Fornelli

Il Carnevale di Casoria diventa fashion con la moda Fornelli

articolo pubblicato da: frevarcom | segnala un abuso

Il Carnevale di Casoria diventa fashion con la moda Fornelli

 E' l'Atelier Fornelli ad accendere i riflettori del fashion per il Carnevale in Villa Comunale a Casoria (NA), che ha coinvolto gli istituti scolastici del territorio ed ha messo in risalto la bellezza e lo stile femminile.

L'evento organizzato dall'Amministrazione Comunale ha visto sfilare sulla scalinata della fontana piccola del parco pubblico ben 24 modelle giovanissime, che hanno arricchito la festa in maschera dei bambini con gusto ed eleganza.
Subito dopo le esibizioni degli Istituti Scolastici, il quadro moda ha visto due momenti in passerella: il primo con una presentazione delle 24 modelle mascherate, che sono entrate in scena sorprendendo i presenti con tessuti preziosi (dalle sete ai coralli, con swarovski, pizzi e merletti), portando con aria disinvolta lo stile curato nei minimi dettagli dalla stilista Chiara Fornelli, sui brani musicali più noti del momento.
In seconda battuta, su un revival musicale anni '80, le stupende modelle della Young Fashion Agency, sono tornate in passerella alle pendici della scalinata per lasciarsi andare agli scatti di curiosi ed estimatori.
Una sfilata di moda all'insegna di eleganza e creatività, con un focus particolare sull'abbigliamento da cerimonia dove i capi dell'emergente stilista di alta sartoria napoletana, le splendide modelle sapientemente curate dalla coreografa Nancy D'Anna e le fini acconciature di Glamour Parrucchieri con lo staff di Stani Scanzano, hanno lasciato il segno su questo evento.
L'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Raffaele Bene con il supporto dei Consiglieri Comunali Luisa Marro e Rosalba Talletti, per questo evento di Febbraio, sceglie il giusto mix tra stile ed eleganza portati in passerella dall'Atelier Fornelli in collaborazione con la Young Fashion Agency e Glamour Parrucchieri, tra l'entusiasmo e la grinta dei bambini in maschera e la serenità dei genitori che si sono goduti così, una calda mattina nel verde cittadino.

Carnevale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


Was 2015 the year fashion crashed?


Costumi Carnevale per bambini: le novità 2013 e non solo


Carnevale Villa Literno 2020, saranno 5 i giorni di festa in città


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

San Valentino HappyNing a Napoli: a sorpresa arriva Elodie

San Valentino HappyNing a Napoli: a sorpresa arriva Elodie
 La cena di San Valentino organizzata da HappyNing sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli è stata un successo. Tra le tante sorprese della serata, ogni coppia di innamorati ha ricevuto l’accoglienza da uno staff dedicato ed ha trovato sul proprio tavolo, una frase diversa tratta da celebri film d'amore. L’evento ha avuto un’ospite speciale ed in (continua)

NEMEA BEAUTY EVENT: ED È SUBITO PARTY VIP PER L'OPENING

NEMEA BEAUTY EVENT: ED È SUBITO PARTY VIP PER L'OPENING
 Un salotto del Wellness nel cuore della provincia di Napoli! Si presenta così Nemea Beauty con un VIP party in pieno stile Nemea. L'evento si terrà nella sede di Nemea Energy Village, che con i suoi oltre 5.000 mq di servizi, diventa nuovamente scenario di un evento senza eguali, per l'inaugurazione della moderna e tecnologicamente innovativa struttura dedicata alla bellezza. (continua)

THE OWL: LUXURY EVENT PER IL LOCALE DI ERCOLANO

THE OWL: LUXURY EVENT PER IL LOCALE DI ERCOLANO
Sta per arrivare un evento ricco di personaggi del jet-set nazionale al The Owl di Ercolano. Qui il 2020 si inaugura con la direzione artistica di Jet Set Capri di Fabio Palazzi per un mega evento. Protagonista è la cena super esclusiva per sole 100 persone, con un menu rivisitato per l’occasione dallo Chef Stellato, Ivano Picardi. Prelibatezze gastronomiche e un quadro moda realizz (continua)

Centri Narciso: un party per la solidarietà

Centri Narciso: un party per la solidarietà
 Quindici anni di passione per il proprio lavoro legato al mondo dell'estetica. E’ quanto festeggia Nicola Diomaiuta: imprenditore aversano, ma principalmente una persona attenta e sensibile ai temi sociali. In un periodo in cui tutto ciò che è morale viene sottovalutato, per la festa di 15 anni dei Centri Narciso, arriva una collaborazione di solidarietà, fortemen (continua)

LiberTaxi: muoversi in libertà grazie ad un'App

LiberTaxi: muoversi in libertà grazie ad un'App
 Chiamare "l'auto bianca" direttamente da uno smartphone senza telefonare? Se fino a qualche tempo fa sembrava qualcosa di difficile, una nuova App è arrivata a Napoli e Provincia per aumentare la mobilità dei cittadini con semplicità: LiberTaxi. L'innovazione di questa applicazione, è il frutto della collaborazione tra oltre 400 tassisti, che consente d (continua)