Home > News > Annual Social Creative Awards: TwentyTwenty al primo posto nella categoria Best Fashion and Beauty Content 2019

scritto da: N_fabio | segnala un abuso

La giuria non ha dubbi: la campagna #LashDay lascia tutti… a bocca aperta!

Milano, 26 febbraio 2020 – Lo scorso 21 febbraio, TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, ha fatto centro agli Annual Social Creative Awards aggiudicandosi il premio per il “Best Fashion and Beauty Content 2019” grazie alla campagna #LashDay realizzata per Sephora Italia. Tra oltre 1.400 candidature, la campagna si era già aggiudicata a maggio del 2019 il premio Social Creative Awards of the Week, rientrando quindi tra i 36 finalisti – scelti da una giuria composta da esponenti di aziende e agenzie – e, infine, nella rosa dei 10 vincitori, che sono stati premiati nella sede di Facebook Italia a Milano.

Gli Annual Social Creative Awards, alla loro prima edizione del 2019, si preannunciano già essere un appuntamento immancabile per chi lavora quotidianamente nel mondo della content creation sui social media, luogo di ispirazione e confronto tra le agenzie social e digital di tutta Italia, che finalmente vedono un luogo dedicato alla valorizzazione del loro lavoro day by day.

È proprio la capacità di creare contenuti sorprendenti in un lasso di tempo brevissimo (basti pensare che per questo video è bastata meno di una settimana!) a meritare di essere premiata. La creatività di TwentyTwenty è stata ideata e realizzata in occasione del World Lash Day, la giornata mondiale dedicata alle ciglia, partendo da un insight semplice quanto divertente: la “faccia da mascara”, ovvero l’espressione buffa che assumono le persone quando applicano il mascara alle ciglia. Risultato? Sguardo fisso e, soprattutto, bocca spalancata, una smorfia divertente nella quale il target può riconoscersi.

Il video #LashDay è disponibile sul sito dei Social creative Awards a questo link: https://socialcreativeawards.com/nominee/sephora-italia-nationallashday/

TwentyTwenty (twentytwenty.it)

TwentyTwenty è un’agenzia indipendente con sede a Milano e parte di Noesis Group. Focalizzata nello studio, implementazione e realizzazione di campagne cross channel, offre un supporto creativo, strategico e di insights discovering grazie a un team specializzato. Expertise in molteplici settori quali luxury, beauty, design, travel, nautico, lifestyle, pharma e food, TwentyTwenty rende le azioni di comunicazione concrete e misurabili grazie a campagne di engagement creative combinate con tool di monitoring & discovering per tenerne costantemente monitorate le performance e la ricaduta sull’opinione delle persone. Tra i clienti principali: Sephora, Eau Thermale Avène, Klorane, René Furterer, Galénic, EsserBella, Collistar, Gruppo Bauli, Mareblu, Oleificio Zucchi, Barilla, American Pistachios, WWE, Ernestomeda, Viessmann, HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization e Genesys.

Per ulteriori informazioni:

Nicoletta Fabio – nicoletta.fabio@twentytwenty.it

Claudia Boca – claudia.boca@twentytwenty.it

Yasa Lashkari – yasa.lashkari@twentytwenty.it

Fonte notizia: https://www.twentytwenty.it

TwentyTwenty | Annual Social Creative Awards |

this speech collected Zi Zi students usually written down

In Modo Semplice: scrivere canzoni è un mestiere da bambini

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

TwentyTwenty affianca ESSILOR Italia - la filiale italiana di Essilor, leader mondiale nell’industria ottica - per la definizione della strategia di comunicazione integrata

TwentyTwenty lancia l’offerta digital e annuncia nuovi ingressi nel team creativo e di customer insights

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece  e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati
La grigliata di Ferragosto è da sempre un must estivo: una tradizione da rispettare, una giornata dedicata al buon cibo e alla buona compagnia.È per questa particolare occasione che lo chef Simone Rugiati, brand ambassador di Fish from Greece in Italia,propone un’idea alternativa per la tanto attesa grigliata: gli arrosticini di orata marinata in erbe aromatiche e capperi. Una variante gustosa e o (continua)

Insalate Nutrimix di Mareblu: leggerezza e praticità anche sotto l’ombrellone

Con l’appetitosa gamma Nutrimix, Mareblu arricchisce con gusto i pranzi estivi all’aria aperta Milano, 23 luglio 2020 – L’arrivo dell’estate e del caldo porta con sé la necessità di pasti leggeri, freschi e gustosi. Mareblu propone una soluzione pratica e ideale per pranzi all’aperto, perfetta anche per sfiziosi spuntini in riva al mare: si tratta della gamma di insalate Nutrimix, dedicata a tutti coloro che amano mangiare bene, con equilibrio e con un occhio alla linea, ma senza rinunciare (continua)

Fish from Greece dedica ai più piccoli due ricette di pesce irresistibili e tutte da amare... anche in spiaggia!

Fish from Greece dedica ai più piccoli due ricette di pesce  irresistibili e tutte da amare... anche in spiaggia!
Milano, 21 luglio 2020 – Bambini, a tavola, oggi pesce e verdure! A questa esortazione, di solito seguono smorfie e capricci da parte dei più piccoli. Le mamme e i papà sono consapevoli di quanto sia difficile far amare ai bambini i cibi sani e indispensabili per la crescita.Come vincere dunque le sfide quotidiane che si presentano a tavola e assicurare un’alimentazione equilibrata a tutte le età? (continua)

On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

Al centro dello spot, la praticità e il gusto del tonno “firmato” Mareblu: gli ingredienti ideali per vivere bene Basta poco (olio) per vivere meglio: è questo il messaggio sotteso alla nuova campagna pubblicitaria “firmata” Mareblu, on air a partire da ieri, domenica 12 luglio, sulle principali emittenti televisive nazionali. Attraverso un linguaggio fresco e contemporaneo, una giovane e dinamica bungee jumper illustra le caratteristiche del suo tonno preferito, il Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu, alleat (continua)

“Road to Omnichannel: la nuova era dell’e-commerce?”: questo il tema al centro del primo appuntamento di Road to Omnichannel, il nuovo ciclo di webinar di Blogmeter dedicato alla omnicanalità