Home > News > Annual Social Creative Awards: TwentyTwenty al primo posto nella categoria Best Fashion and Beauty Content 2019

articolo pubblicato da: n_fabio | segnala un abuso

La giuria non ha dubbi: la campagna #LashDay lascia tutti… a bocca aperta!

Milano, 26 febbraio 2020 – Lo scorso 21 febbraio, TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, ha fatto centro agli Annual Social Creative Awards aggiudicandosi il premio per il “Best Fashion and Beauty Content 2019” grazie alla campagna #LashDay realizzata per Sephora Italia. Tra oltre 1.400 candidature, la campagna si era già aggiudicata a maggio del 2019 il premio Social Creative Awards of the Week, rientrando quindi tra i 36 finalisti – scelti da una giuria composta da esponenti di aziende e agenzie – e, infine, nella rosa dei 10 vincitori, che sono stati premiati nella sede di Facebook Italia a Milano.

Gli Annual Social Creative Awards, alla loro prima edizione del 2019, si preannunciano già essere un appuntamento immancabile per chi lavora quotidianamente nel mondo della content creation sui social media, luogo di ispirazione e confronto tra le agenzie social e digital di tutta Italia, che finalmente vedono un luogo dedicato alla valorizzazione del loro lavoro day by day.

È proprio la capacità di creare contenuti sorprendenti in un lasso di tempo brevissimo (basti pensare che per questo video è bastata meno di una settimana!) a meritare di essere premiata. La creatività di TwentyTwenty è stata ideata e realizzata in occasione del World Lash Day, la giornata mondiale dedicata alle ciglia, partendo da un insight semplice quanto divertente: la “faccia da mascara”, ovvero l’espressione buffa che assumono le persone quando applicano il mascara alle ciglia. Risultato? Sguardo fisso e, soprattutto, bocca spalancata, una smorfia divertente nella quale il target può riconoscersi.

Il video #LashDay è disponibile sul sito dei Social creative Awards a questo link: https://socialcreativeawards.com/nominee/sephora-italia-nationallashday/

TwentyTwenty (twentytwenty.it)

TwentyTwenty è un’agenzia indipendente con sede a Milano e parte di Noesis Group. Focalizzata nello studio, implementazione e realizzazione di campagne cross channel, offre un supporto creativo, strategico e di insights discovering grazie a un team specializzato. Expertise in molteplici settori quali luxury, beauty, design, travel, nautico, lifestyle, pharma e food, TwentyTwenty rende le azioni di comunicazione concrete e misurabili grazie a campagne di engagement creative combinate con tool di monitoring & discovering per tenerne costantemente monitorate le performance e la ricaduta sull’opinione delle persone. Tra i clienti principali: Sephora, Eau Thermale Avène, Klorane, René Furterer, Galénic, EsserBella, Collistar, Gruppo Bauli, Mareblu, Oleificio Zucchi, Barilla, American Pistachios, WWE, Ernestomeda, Viessmann, HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization e Genesys.

Per ulteriori informazioni:

Nicoletta Fabio – nicoletta.fabio@twentytwenty.it

Claudia Boca – claudia.boca@twentytwenty.it

Yasa Lashkari – yasa.lashkari@twentytwenty.it

TwentyTwenty | Annual Social Creative Awards |

this speech collected Zi Zi students usually written down

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

TwentyTwenty affianca ESSILOR Italia - la filiale italiana di Essilor, leader mondiale nell’industria ottica - per la definizione della strategia di comunicazione integrata

TwentyTwenty lancia l’offerta digital e annuncia nuovi ingressi nel team creativo e di customer insights

In Modo Semplice: scrivere canzoni è un mestiere da bambini

Pancetta o guanciale? Per il Carbonara Day arriva l’alternativa – a base di pesce – “targata” Fish from Greece, che #restaacasa con noi, continuando a offrirci tutto il gusto e la qualità dei suoi prodotti

Pancetta o guanciale? Per il Carbonara Day arriva l’alternativa – a base di pesce – “targata” Fish from Greece, che #restaacasa con noi,  continuando a offrirci tutto il gusto e la qualità dei suoi prodotti
 Milano, 31 marzo 2020 – In questo momento così delicato e difficile, in cui a tutti è richiesto di rispettare le norme stabilite dalle Autorità e di rimanere a casa, la sperimentazione in cucina è diventata uno dei modi prediletti dagli italiani per scandire le proprie giornate. Il 6 aprile ricorre il Carbonara Day, una giornata dedicata alla pasta pi&ugrav (continua)

Milano Fashion Week FW 2020/21: per la rete, protagoniste sono le personalità

La Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2020/2021 vista attraverso la lente delle performance social, grazie al Fashion Index di Blogmeter   Milano, 4 marzo 2020 – A partire dal 18 febbraio scorso, in una Milano che, inconsapevolmente, andava incontro a una serie di misure cautelative per affrontare l’attuale emergenza sanitaria, si è tenuto il consueto appuntamento co (continua)

Il 2020 inizia con l’avvio della collaborazione tra Essilor Italia e l’agenzia di comunicazione TwentyTwenty, inaugurando il “suo” anno all’insegna della “super-vista”   Milano, 18 febbraio 2020 – TwentyTwenty, l’agenzia di comunicazione integrata parte del Gruppo Noesis, affianca ESSILOR Italia - la filiale ita (continua)

A tutti gli amanti del cinema: “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”

A tutti gli amanti del cinema:  “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”
  Dal 1° febbraio al 15 giugno 2020, i tre formati multiscorta di Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu Non Si Sgocciola vi augurano una buona visione   Milano, 30 gennaio 2020 – A pochi giorni dalla tanto attesa notte in cui vengono assegnate le più ambite statuette, fiato sospeso e atmosfera da gran galà per gli amanti del cinema: ini (continua)

Fish from Greece, il miglior alleato per iniziare l’anno con gusto e leggerezza

Milano, 15 gennaio 2020 – È il Classic Blue il colore Pantone del 2020: il colore dei profondi e cristallini mari della Grecia che anche HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – ha fatto suo, utilizzandolo come tonalità principale del suo logo. Ed è proprio nel mare blu della Grecia che le aziende associate ad HAPO allev (continua)