Home > News > STASERA IN PRIMA SERATA SU RETE 4 DJ ANICETO OSPITE DI CHIAMBRETTI ALLA REPUBBLICA DELLE DONNE.

STASERA IN PRIMA SERATA SU RETE 4 DJ ANICETO OSPITE DI CHIAMBRETTI ALLA REPUBBLICA DELLE DONNE.

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

STASERA IN PRIMA SERATA SU RETE 4 DJ ANICETO OSPITE DI CHIAMBRETTI ALLA REPUBBLICA DELLE DONNE.


Stasera, su Rete 4 nel noto programma “La Repubblica delle Donne”, magistralmente condotto da Piero Chiambretti, ci sarà il DJ Aniceto ospite con il grado di opinionista. Aniceto disserterà sicuramente su argomenti di Cronaca e Gossip che il “Maestro” Chiambretti saprà mettere in palinsesto. In questo nuovo programma Chiambretti è ritornato il grande personaggio che l’ha sempre contraddistinto e da buon scaramantico non dimentica i personaggi che gli hanno portato fortuna in passato, ed ecco materializzarsi “DJ Aniceto” con la sua verve e la sua simpatia a colorare questa nuova avventura di “Pierino”. Aniceto lo ricordiamo per le sue apparizioni a tutti i programmi di Chiambretti, per sue ospitate a Mixer, al Festival di Sanremo e in tante trasmissioni televisive in qualità di opinionista, anche se da sempre il suo mestiere è il DJ e il DJ Producer. Faccetta Nera versione Dance è stato il suo primo vero successo nazionale, cui ha fatto seguito Bandiera Rossa versione Dance, l’Inno di Mameli versione Dance e molti altri. Insomma è un bel giocherellone, animatore, imbonitore e anche impegnato nel sociale e chi più ne ha più ne metta. Aniceto è l’uomo del sorriso ma quando vuole, sa essere duro nelle sue opinioni e per questo che Piero lo ospita nelle sue trasmissioni, ma nel contempo ha un’aplombe che gli permette di arrivare diritto all’obbiettivo senza prevaricare su nessuno, insomma un colpo al cerchio e uno alla botte. Domani sera, sicuramente, ci divertiremo un po’ con il suo proverbiale urlo “everybody come on”…bevendo il latte. Nicola Convertino

dj aniceto | la repubblica delle donne | piero chiambretti | rete 4 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”


- Brusciano: Auguri all’Italia e agli Italiani per la 74^ Festa della Repubblica.(Scritto da Antonio Castaldo)


CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.


I Settanta Anni Dell' UDI nel messaggio del Presidente Sergio Mattarella


Gigolò/Accompagnatore Eros Gigolò professionista. Mi sono innamorata di un Gigolò


MICHELLE LILY: “ONE WORLD” È IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTANTE E DISCORAFICA STATUNITENSE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

NASCE “TRIS CHANNEL” LA TV DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

NASCE “TRIS CHANNEL” LA TV DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”
Tris Channel è la nuova televisione che tratta di Musica, Misteri, Viaggi, Cucina, Sport, Arte, Film e Entertainment che nasce da un’idea di Nicola Convertino. Tris Channel è la nuova televisione, nata dalla costola del “Sanremo Music Awards”, che si sviluppa sulla piattaforma “NCG Television”.È giovane, dinamica e tratterà argomenti che vanno dalla Musica al Food, Viaggi,Film, Misteri, Sport, Arte e Entertainment, con uno spazio dedicato ai video musicali e ai grandi concerti che sarà aperto anche alle giovani proposte, da una vecchia idea di Nicola (continua)

AL GIO’ MARE DI PORTO SANT’ELPIDIO SI AVVIA IL SALOTTINO DEL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS

AL GIO’ MARE DI PORTO SANT’ELPIDIO SI AVVIA IL SALOTTINO DEL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS
Un salottino in cui si parla di storie musicali, protagonisti:Umberto De Cicco, Gaetano Marinelli, Grano, Falene, Max Monti con il coordinamento di Nicola Convertino. Al Giò Mare di Porto Sant’Elpidio c’è stata una tappa del Laboratorio del Sanremo Music Awards: Ospiti musicali, Artisti, produttori hanno acceso il dibattito sulla musica e animato la serata con della musica fatta unplugged.Il tutto si è sviluppato intorno ad un “salottino” che ha fatto da collante sia per le interpretazioni musicali degli Artisti partecipanti sia per gli interventi di alcuni (continua)

NASCE “TOP CELEBRITY CLUB” LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI LOCALI DEL MONDO.

NASCE “TOP CELEBRITY CLUB” LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI LOCALI DEL MONDO.
All’interno del portale “Top Celebrity” si apre una nuova pagina dedicata ai migliori Club del mondo. In questi giorni il Direttivo di Top Celebrity ha deciso di aprire una nuova pagina nel proprio portale: Top Celebrity Club. Una sorta di classifica dei migliori Club in giro per il mondo.La classificazione è stilata in base alla notorietà, alle iniziative che mensilmente fanno i vari club e alla presenza dei vari personaggi che li frequentano.Come le altre classifiche presenti nel portale, a (continua)

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.
Si chiama “Il Viaggio” il nuovo brano di Linda d con due grandi firme della Dance per i Remix: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami. Il Viaggio è il nuovo lavoro di Linda d in uscita mondiale nella versione radio, e a latere, due rielaborazioni “dance” che portano le firme di due grandi DJ: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami.Abbiamo atteso un po’ e un primo assaggio lo abbiamo avuto con l’inserimento del brano nella Compilation del Sanremo Music  Awards, poi in questi giorni l’uscita della radio version e il (continua)

IL GOVERNO VUOLE DARE LA COLPA AI GIOVANI E ALLA MOVIDA PER IL COVID19: DJ ANICETO NON CI STA

IL GOVERNO VUOLE DARE LA COLPA AI GIOVANI E ALLA MOVIDA PER IL COVID19: DJ ANICETO NON CI STA
DJ Aniceto, il DJ antidroga impegnato nel sociale, denuncia il Governo Conte per lo scarico di responsabilità del Covid19, secondo la sua logica non si può colpevolizzare i giovani e la movida per un Pandemia gestita male. DJ Aniceto, il DJ antidroga impegnato nel sociale, denuncia il Governo Conte per lo scarico di responsabilità del Covid19, secondo la sua logica non si può colpevolizzare i giovani e la movida per un Pandemia gestita male.Ecco la sua testimonianza: “Alla fine ce l’hanno fatta, sono riusciti a dare la colpa del coronavirus ai giovani. Oggi tutti contro gli aperitivi. La risposta con #multe fin (continua)