Home > Altro > La Chiesa di Scientology sostiene Uniti per i Diritti Umani e Gioventù per i Diritti Umani

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

La Chiesa di Scientology sostiene Uniti per i Diritti Umani e  Gioventù per i Diritti Umani

UNITI PER I DIRITTI UMANI  E GIOVENTÙ' PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.

Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Rispetto. I giovani di oggi sono i leader di domani, crescere i nostri figli con queste basi, fondate su veri sani principi, non può che giovare al nostro futuro.

Per contribuire a raggiungere mete così importanti, la Chiesa di Scientology finanzia la produzione, in diverse lingue, del materiale didattico quale Il Pacchetto Educativo “Dar Vita ai Diritti Umani” ideale per insegnanti, professori ed educatori più in generale che possono richiederlo gratuitamente seguendo il link:

Il Pacchetto Educativo include:

LA GUIDA PER L’INSEGNANTE “DAR VITA AI DIRITTI UMANI” - La Guida per l’Insegnante è un manuale completo per l’attuazione di un programma di studio sui diritti umani. Essa include lezioni, una breve storia sui diritti umani, il testo completo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, idee per fare delle attività ed un glossario. Contiene inoltre documenti e informazioni sulle organizzazioni del settore in modo da avere un facile riferimento.

IL DOCUMENTARIO “LA STORIA DEI DIRITTI UMANI” -Questo straordinario film educativo spiega i diritti umani attraverso la narrazione della loro storia, sviluppo ed uso ai giorni nostri. Il termine “diritti umani” è familiare a quasi tutti, ma l’importanza dei diritti umani è spesso poco compresa. La Storia dei Diritti Umani è la storia dei diritti umani culmina in un singolo documento universale: La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU.

24 COPIE DELL’OPUSCOLO “LA STORIA DEI DIRITTI UMANI”

L’opuscolo che accompagna il film La Storia dei Diritti Umani fornisce un’introduzione di base sui diritti umani, descrivendo a grandi linee il loro sviluppo nel moderno sistema dei diritti umani. Introduce il lettore ai più importanti strumenti sui diritti umani e consiglia delle azioni che chiunque può intraprendere.

Per maggiori informazioni su Scientology, il suo Fondatore e programmi:

www.scientology.it - www.lronhubbard.it - www.scientologyreligion.it

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE

E' davvero impossibile imparare alcune materie di studio? il fatto è che a scuola non ci viene insegnato il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante dell’istruzione. L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna con la prima e unica metodologia che insegna come studiare. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha id (continua)

PERIZIE DI ESPERTI SU SCIENTOLOGY

Ispirati dal loro interesse nelle principali religioni emergenti del mondo, autorevoli studiosi hanno pubblicato numerose perizie, pareri e trattati che esaminano Scientology utilizzando una lista di norme in base alle quali giudicare qualunque religione. Sebbene si rifacciano al proprio singolare background culturale e metodo di analisi, hanno tutti indipendentemente concluso che Sc (continua)

SCIENTOLOGY: PREVENZIONE-DROGA ONLINE

La Chiesa di Scientology sponsorizza da anni la campagna di prevenzione La Verità sulla droga e la Fondazione per un Mondo Libero dalla droga, rendendo  possibile la corretta informazione ed educazione sul soggetto. Il programma “La Verità sulla droga” è composto da una serie di 13 opuscoli ben doc (continua)

ABBI CURA DI TE - La Via della Felicità