Home > Altro > I Ministri Volontari di Scientology a Milano

I Ministri Volontari di Scientology a Milano

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

I Ministri Volontari di Scientology a Milano

I Ministri Volontari di Scientology saranno presenti il venerdì, in Piazza Leonardo Da Vinci a Milano dalle ore 13:00 alle 17:30, con la loro inconfondibile Tenda Gialla da dove continueranno a presentare alla Comunità le metodologie che utilizzano per aiutare il prossimo. Tali metodologie sono racchiuse nel Manuale di Scientology e sono parte del Programma dei Ministri Volontari creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard, in quanto si era reso conto che era necessario offrire all'umanità  l'aiuto necessario per vivere meglio la propria vita e creare il proprio futuro. Inoltre, la Chiesa ha istituito, all'interno del suo network mondiale di volontari, un Team permanente di Soccorso per i Disastri, formato da Ministri Volontari, pronto a mobilitarsi in caso di disastri naturali o non. I Membri del Team lavorano con i leader della comunità, funzionari governativi, organizzazioni di soccorso ed altri gruppi di volontari, per fornire sostegno materiale e aiuto spirituale.

Presenti in ogni continente, i Ministri Volontari formano una delle più grandi forze indipendenti di soccorso volontario di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni su Scientology, il suo Fondatore e programmi:

www.scientology.it - www.lronhubbard.it - www.scientologyreligion.it

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE

E' davvero impossibile imparare alcune materie di studio? il fatto è che a scuola non ci viene insegnato il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante dell’istruzione. L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna con la prima e unica metodologia che insegna come studiare. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha id (continua)

PERIZIE DI ESPERTI SU SCIENTOLOGY

Ispirati dal loro interesse nelle principali religioni emergenti del mondo, autorevoli studiosi hanno pubblicato numerose perizie, pareri e trattati che esaminano Scientology utilizzando una lista di norme in base alle quali giudicare qualunque religione. Sebbene si rifacciano al proprio singolare background culturale e metodo di analisi, hanno tutti indipendentemente concluso che Sc (continua)

SCIENTOLOGY: PREVENZIONE-DROGA ONLINE

La Chiesa di Scientology sponsorizza da anni la campagna di prevenzione La Verità sulla droga e la Fondazione per un Mondo Libero dalla droga, rendendo  possibile la corretta informazione ed educazione sul soggetto. Il programma “La Verità sulla droga” è composto da una serie di 13 opuscoli ben doc (continua)