Home > Musica > Luana D’Angelo Io, l’ostaggio di me

Luana D’Angelo Io, l’ostaggio di me

articolo pubblicato da: Micro961 | segnala un abuso

Luana D’Angelo  Io, l’ostaggio di me

 in radio l’esordio discografico della cantautrice 

“Io, l'ostaggio di me”, nasce un po' come la maggior parte delle canzoni: da un sentimento. In questo caso ne troviamo due in costante lotta tra loro. Da una parte l’amore forte verso una persona e dall’altra l’odio vivace verso se stessi. Come si fa ad amare qualcuno se noi siamo il nostro primo nemico? E come si fa a credere che proprio quel qualcuno possa volerti davvero?

Ad ognuno, almeno una volta nella vita, spetta il compito di liberarsi dall'io che lo intrappola…o quantomeno di lasciarlo libero di poterci provare!

Timida, umile e sincera. Polistrumentista autodidatta, cantante da doccia, compositrice ed arrangiatrice improvvisata e un po' ignorante. Amante di tutte le sfumature musicali senza esclusione di genere, ma tendente al pop/indie “malinconico” nelle sue composizioni. Nel corso della sua vita, non ha mai avuto la possibilità di seguire corsi o studi musicali, né di “guarire” del tutto la sua “vulnerabilità” vocale. Attualmente lavora in un centro commerciale, ma continua a sognare di cambiare la sua vita, che presto o tardi, spera di poter dedicare interamente a fare ciò che ama e cioè scrivere e cantare la sua musica. Perché con pochissimo, si possono fare davvero cose bellissime. In fondo sette note sono sufficienti alla musica, no?! 

Biografia Completa
https://www.dcodcommunication.com/luana

Instagram
https://www.instagram.com/_luanadangelo.music/?hl=en

Youtube

https://www.youtube.com/channel/UCfpH_RYseLKrWkeWilpzepw?app=desktop

Facebook

https://www.facebook.com/noplacenowhere/

Spotify

https://open.spotify.com/artist/5XHvCJmgd3BvdDcDvFCvgL?si=xtAVywCRQAafSdTG7ET61g


Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcodcommunication.it

 

Luana D Angelo | Singolo | Radio | Airplay |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le principali iniziative del Sindaco Angelo Riccardi in ambito ambientale e lavorativo per la città di Manfredonia


Angelo Riccardi - la rielezione a Sindaco di Manfredonia


Il percorso politico intrapreso dall’attuale sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi


Angelo Riccardi e la valorizzazione territoriale di Manfredonia


Angelo Riccardi, l’impegno pubblico e culturale del Sindaco di Manfredonia


"Paolo a Francesca" del cantautore romano Angelo Iannelli viene recensito da un famoso critico musicale e culturale, docente universitario e poeta (Lorenzo Fiorito)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ivan Francesco Ballerini,” Gufo Grazioso”

Ivan Francesco Ballerini,” Gufo Grazioso”
 In radio il brano estratto dall’album  d’esordio   Gufo Grazioso  è Il primo singolo estratto dall’album che  si intitola “Cavallo Pazzo” l'esordio discografico del cantautore toscano Ivan Francesco Ballerini pubblicato e distribuito da RadiciMusic Records. Nel brano si narra dell’incontro avvenuto realmente tra Nuvola Rossa (continua)

Sylvia, Tra Sogno e Realtà

Sylvia, Tra Sogno e Realtà
 In radio e  su tutte le  piattaforme digitali Progetto d’esordio per Sylvia Meritano, la giovanissima cantante Piemontese, che inizia la sua carriera proprio dalle stupende colline dell’astigiano partecipando a diverse edizioni del Nastro D’argento. Si trasferisce  per un periodo a Milano per studiare canto e si esibisce live a diverse manifestazioni e gal& (continua)

Emilio, Siamo Ancora noi 


Emilio, Siamo Ancora noi 

 in radio il nuovo singolo del cantautore palermitano  Il brano si intitola "Siamo ancora noi"  ultimo singolo facente parte della raccolta di canzoni chiamata Amore 2.0, canzoni che raccontano l' inizio e la fine di una storia molto travagliata ma nello stesso tempo il pezzo esprime molto ottimismo voglia di rivincita trasmettendo dei messaggi positivi e incoraggianti . (continua)

Endovenia, Borotalco 


Endovenia, Borotalco 

 il singolo d’esordio in radio e sulle principali piattaforme digitali “Una gustosa distesa urbana dai toni americani, che di molto richiamano alla mente quell’incedere disordinato e sbarazzino che aveva il rock britannico dei The Verve.” Così come il borotalco serve ad asciugare la pelle e ad eliminare i cattivi odori, questo brano agisce nel medesimo modo su (continua)

Pietro Daniele, C’è la musica

Pietro Daniele, C’è la musica
il nuovo singolo in radio e sulle  principali piattaforme digitali    Nonostante tutti i no e le sconfitte l’amore per la musica ti spinge ad andare oltre a superare i tuoi limiti perché non puoi spegnere un fuoco che ti brucia dentro devi lasciarlo bruciare e non puoi smettere di sognare perché la vita stessa è un sogno da realizzare.   Pietro Da (continua)