Home > Auto e Moto > Renord: la concessionaria celebra il 50 compleanno

Renord: la concessionaria celebra il 50 compleanno

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Renord: la concessionaria celebra il 50 compleanno


 Nuovo logo, eventi e concorsi per i clienti, per celebrare la storia di una tra le maggiori concessionarie auto del Nord Italia.

 

Renord, la storia

Quest'anno la concessionaria Renord compie 50 anni. È infatti dalla sua fondazione, avvenuta nel 1970, che la concessionaria opera nel mercato dell’automobile, diventando negli anni leader nel nord Italia per i marchi che rappresenta. Crescendo nel tempo, grazie alla qualità del suo servizio, è riuscita a svilupparsi fino a raggiungere le attuali sette sedi, tra servizio vendita e assistenza, presenti sul territorio di Milano, Sesto San Giovanni e Monza. 

La crescita dell’azienda, organizzata per funzioni per garantire un’elevata specializzazione, ha infatti permesso di ampliare e differenziare l’offerta di servizi che consentono di soddisfare sia clientela privata che aziende, garantendo sempre elevati standard qualitativi. 

Una crescita continua

Quella di Renord è una storia di successi accompagnata da una crescita continua. Ad ottobre 2019 ad esempio è stata celebrata ufficialmente l'opera di rinnovo e ampliamento della sede in via Milanese, a Sesto San Giovanni. Qui sono stati inaugurati gli uffici commerciali e direzionali, completamente rinnovati, gli ampi showroom Nissan e Dacia e la nuova struttura dedicata al service, uno spazio all'avanguardia di oltre 5000 mq di superficie. Sempre nel 2019, Renord ha aperto poi un’ulteriore sede a Monza, una concessionaria dedicata solo al brand Nissan.

Nuovo logo

Renord ha sempre seguito i cambiamenti e le evoluzioni che il mercato ha offerto negli anni ed è per questo che ha deciso di rinnovarsi anche nel logo che, seguendo i trend grafici attuali, è stato minimalizzato, snellito e reso ancora più elegante. Il nuovo logo è il risultato di un’evoluzione di quello storico, reso nel restyling definitivo più lineare, essenziale e forte per sottolineare nei suoi tratti i valori del brand. Il nuovo logo, così come Renord, è quindi al passo con i tempi e in linea con i trend del momento che richiamano il minimal, la pulizia e l’eleganza. In occasione del 50esimo anniversario e per tutta la durata dell’anno 2020 il nuovo logo sarà accompagnato da una grafica speciale, riportante il numero 50.

Eventi e iniziative per dipendenti e clienti

Durante tutto il 2020 Renord attiverà una campagna dedicata all’anniversario su mezzi pubblici di Milano e Monza, circuiti di cartellonistica, social media e radio per celebrare questo importante traguardo con il pubblico. Verso la fine dell’anno sarà inoltre organizzata una festa per tutti i dipendenti con ospiti VIP, spettacoli di artisti e performer, per celebrare insieme questo importante traguardo. Non solo: per tutti i follower delle pagine social di Renord e per i clienti che passeranno dalla concessionaria saranno previste tante sorprese e iniziative dedicate. 

Renord, concessionaria Renault, Nissan e Dacia, opera nel mercato dell’automobile da oltre 40 anni: con sette sedi, tra servizio vendita e assistenza, presenti sul territorio di Milano, Sesto San Giovanni e Monza, è tra i più importanti concessionari della Lombardia. 

 

 

L

R

n

 R

i

 

 

 

 

Renord | concessionaria | 50 compleanno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

50° anniversario Renord: un concorso estivo tra le iniziative


Renord: una vasta gamma di servizi, tutti dedicati al cliente


Renord: la riapertura delle sedi dopo il lockdown


Renord: al via diverse collaborazioni con gli influencer per festeggiare i suoi 50 anni di attività


Renord lancia il nuovo sito web con funzionalità tecnologiche d’avanguardia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mondoflex: quando è arrivato di passare ad un nuovo materasso

Mondoflex: quando è arrivato di passare ad un nuovo materasso
Dormire nel vostro letto non è più confortevole e riposante come prima? Forse, in questo caso, è giunta l’ora di cambiare il materasso. I materassi, infatti, non durano per sempre: ecco i consigli di Mondoflex per capire quando è arrivato il momento di acquistarne uno nuovo, per un sonno migliore!Milano, giugno 2021. Sicuramente avrete già sentito dire che “niente è eterno e dura per sempre”... Qu (continua)

Differenze tra nutrizione artificiale enterale e parenterale - MedicAir

Differenze tra nutrizione artificiale enterale e parenterale - MedicAir
Nutrizione enterale e nutrizione parenterale sono due forme di nutrizione artificiale alle quali è essenziale ricorrere per affrontare particolari condizioni patologiche e sopperire all’incapacità di un paziente di nutrirsi in modo tradizionale e/o autosufficiente. Milano, maggio 2021 – La nutrizione artificiale è una soluzione terapeutica alternativa non solo all’alimentazione naturale e autonoma di un soggetto sano, ma anche alla nutrizione assistita. Si rende necessaria la nutrizione assistita quando un paziente, per motivi anche molto diversi, temporaneamente o in forma cronica, non è in grado di portare autonomamente il cibo alla bocca. Si provvede (continua)

Indagini patrimoniali per recupero crediti: gli esperti di Credit Group Italia spiegano come muoversi

Indagini patrimoniali per recupero crediti: gli esperti di Credit Group Italia spiegano come muoversi
La società con headquarter a Milano, player di riferimento a livello nazionale nella Gestione e Recupero del Credito, Business Information e Tutela Legale, è specializzata anche nell’ottenere indagini patrimoniali per consentire ai propri clienti un efficace recupero crediti. Milano, maggio 2021 - Credit Group Italia, società milanese specializzata nella gestione e recupero del credito, business information e tutela legale, ottiene, grazie a partnership con player leader del settore di riferimento, analitiche indagini patrimoniali al fine di consentire al proprio parco clienti di rivalersi con successo sui relativi debitori. In particolare, spiegano gli esperti di Cred (continua)

Piscina fuori terra: come conservarla in perfette condizioni - Lovebrico

Piscina fuori terra: come conservarla in perfette condizioni - Lovebrico
Installare una piscina in giardino è la scelta ideale per rendere perfetto ogni spazio outdoor durante la bella stagione. Oggi con le piscine fuori terra tutti possono godere più facilmente di questo privilegio: ecco i consigli di Lovebrico per una manutenzione corretta della piscina fuori terra che ne garantisca durata ed efficienza. Milano, maggio 2021. Avere un giardino annesso alla propria abitazione è davvero una fortuna, soprattutto quando inizia la bella stagione e aumenta la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta. Ma si sa, in estate la vera chicca per chi ha un angolo verde è possedere anche una piscina! Di più facile installazione e meno impegnativa dal punto di vista della manutenzione rispetto al model (continua)

Letto contenitore: come pulirlo con i consigli di Mondoflex

Letto contenitore: come pulirlo con i consigli di Mondoflex
Grande protagonista delle camere da letto contemporanee e alleato numero uno di chi non dispone di grandi spazi, il letto contenitore necessita di una manutenzione accurata e, purtroppo, non è così semplice da pulire: ecco perché Mondoflex è pronta a spiegarvi in alcuni chiari passaggi come pulire al meglio il vostro letto contenitore.Milano, maggio 2021. Senza testiera, in legno o in ferro battut (continua)