Home > Ambiente e salute > Fiducia e credibilità: Myenergyone

Fiducia e credibilità: Myenergyone

scritto da: Leonardo | segnala un abuso

Fiducia e credibilità: Myenergyone

Un rapporto tra due persone funziona davvero se alla base c’è fiducia. Lo stesso vale per quelle “relazioni” che instauriamo con un’idea, un prodotto o un brand, che sono opera di persone per altre persone. Per questo, un brand di cui le persone si fidano riesce a crescere e a diventare un Grande Brand. Non resta un semplice “marchio” o “logo” spiattellato su un biglietto da visita o sul peggior sito web del mondo, ma viene percepito come qualcosa in più. Ci si può fidare di un brand perché fa una promessa e la mantiene: quella di offrire un beneficio alle persone. Se ci fidiamo di qualcuno o qualcosa ci sentiamo al sicuro, rilassati, tranquilli, abbassiamo le nostre difese razionali. Myenergyone, è in continuo lavoro per mantenere la promesse di beneficio, nel tempo. Lavora per migliorare sempre più i tuoi prodotti e i suoi servizi, potenzia il suo custom care, coccola la sua clientela. E’ un percorso sicuramente lungo e complesso, ma in grado di creare una relazione umana, forte e stabile con i suoi clienti acquisiti e futuri. Costruire fiducia, questi sono i nostri obiettivi: Myenergyone www.myenergyone.it

Fonte notizia: https://www.maderural.com/fiducia-e-credibilita-myenergyone/

Myenergyone | fiducia | credibilità |

Scegli MyenergyOne

Raggio di Fiducia di Cascina, assistenza per anziani e persone disabili a 360°, offerta da personale qualificato e competente

Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro

AUSED: un webinar sul networking professionale

I consumatori italiani si fidano dei consigli della Rete

Giustizia, Palamara: "Mi piacerebbe che Santalucia dicesse perché sono state divulgate le mie chat"

“CUOR DI NOCE”

Cuor di Noce Oggi vogliamo farvi conoscere una realtà imprenditoriale entusiasmante, stiamo parlando di Tenuta La Spiga un’azienda agricola nata subito dopo la bonifica di questi terreni di Torre di Fine, proprietà della famiglia Gaggia dal 1923, oggi rappresentata da Alessandro Gaggia che porta avanti con passione l’azienda di famiglia. A Tenuta la Spiga si coltivano noce d (continua)

“D’AVENA TARTUFI: UNA AZIENDA DINAMICA

D’Avena Tartufi è un’azienda che nasce nel 2000 D’Avena Tartufi è un’azienda che nasce nel 2000, e si occupa nella distribuzione all’ingrosso del tartufo, ma con una particolarità, distribuire prevalentemente prodotti freschissimi in quanto vengono acquistati direttamente dai cosiddetti “cavatori”, ovvero dai cercatori e dai raccoglitori di tutto il mondo con prevalenza dal territorio italiano e dalla rinomata Regione confinante del (continua)

Sirene at home: i cocktail 100% Made in Italy

Una drink list da realizzare a casa con Liquori delle Sirene: nascono sul Lago di Garda, senza nessuna chimica o colorante aggiunto e con un forte legame con il territorio. Tutta la linea sposa la filosofia della sua creatrice, Elisa Carta, raccoglitrice da generazioni e la produzione è il frutto di una lunga e appassionante ricerca e rivisitazione di antiche ricette tramandate dal nonno e dagli a (continua)

IL SAPORE DEL RICORDO E LA QUALITA' DELLA VITA: ALESSIO BRUSADIN

Tutti noi viviamo in un contesto frenetico, ricco di distrazioni e doveri. Il lavoro, la casa e i vari impegni costringono le persone a dedicare sempre meno tempo a quello che amano fare. Come conseguenza c’è sempre meno spazio per emozionarsi e la qualità della vita si riduce. #Alessio Brusadin ha una Vision molto chiara: emozionarvi con il sapore del ricordo e migliorarvi la qualità della vita. (continua)

“La Bolla che parla di noi: Borgo Veritas”

#Borgo Veritas è una realtà aziendale in equilibrio tra tradizione e modernità, è in grado di consegnare l’eccellenza dei suoi prodotti ai suoi clienti. L’impegno profuso nelle attività di cantina e l’attenta selezione delle uve, ha portato questa azienda a distinguersi nel tempo, producono una Ribolla Gialla da emozione. Noi di MadeRural abbiamo fatto proprio così, abbiamo incontrato Valentina (continua)