Home > Prodotti per la casa > Lampadari led, l段nnovazione a portata di tutti!

Lampadari led, l段nnovazione a portata di tutti!

scritto da: AlessandroMonta | segnala un abuso

Lampadari led, l段nnovazione a portata di tutti!

Negli ultimi anni, sono sempre di più le persone che si avvicinano al mondo dei lampadari led. Se in passato il mondo delle lampade led appariva solo economicamente vantaggioso, oggi, con l’avvento delle ultime tecnologie in questo settore, questi apparecchi di illuminazione non sono più solo economicamente convenienti, ma diventano anche belli da vedere!

Sempre di più sono infatti le persone che decidono di abbandonare i vecchi lampadari a incandescenza, per provare i nuovi lampadari led moderni, ormai non più legati alla tecnologia dei faretti. L’avanzamento della tecnologia nel campo delle lampade a led, oggi consente di produrre lampade la cui vita è garantita dalle stesse aziende per oltre 20.000 ore, un tempo quasi infinito se paragonato alle vecchie lampade ad incandescenza. Le aziende più innovative nel campo, dichiarano che i propri lampadari led, possono generare luce, senza mai dover sostituire una lampada per oltre 50.000 ore, che in anni di vita, considerando che questi lampadari vengono accessi solo nelle ore notturne, equivalgono a circa 30 anni.

Il successo dei nuovi lampadari led è tale, che anche i big nel settore dell’illuminazione, dopo un qualche momento di esitazione, hanno iniziato ad investire, aprendo la strada ad una nuova serie di lampadari led moderni, che non siano solo funzionali, ma che siano anche belli da vedere. Questo è il caso od esempio della del lampadario led design di Artemide Price, famoso per i diversi giochi di luce generati grazie ai suoi archi sospesi.

Tra i marchi più rilevanti nel settore, i lampadari led Philips, giocano certamente un ruolo estremamente rilevante, non a caso è stata proprio quest’azienda che tra le prime, ha deciso di investire nel settore, aprendo la strada a questa nuova generazione di lampade a led.

Tra le soluzioni più richieste, si segnalano in particolare i lampadari led dimmerabili, e cioè quei lampadari dotati di un dimmer, un regolatore di intensità della luce, che consente all’utilizzatore di regolare non solo la forza della luce stessa, ma in alcuni casi a seconda del modello di lampadario a led, anche il colore della luce generata.

Ad oggi, anche se la tecnologia che consente di regolare l’intensità della luce non è recentissima, l’applicazione di questa tecnologia, insieme alle eccezionali prestazioni delle nuove lampade a led hanno reso i lampadari led dimmerabili gli apparecchi più richiesti nel settore, oggi pertanto disponibili in svariate tipologie anche se probabilmente uno dei più diffusi al momento è il modello a spirale.

Articolo intero sul Blog LampadeDesign.net.

Fonte: https://www.lampadedesign.net/lampadari-led/

Fonte notizia: https://www.lampadedesign.net/lampadari-led/

lampadari led | lampade led | lampadari led dimmerabili | lampadari led moderni |

Lampadari Led, innovazione e risparmio energetico per le nostre case

Vendita Lampadari La Destinazione Online per i Lampadari

LAMPADE A LED: ECCO LE ULTIME INNOVAZIONI TECNOLOGICHE

Lampadari economici, quali scegliere per illuminare la tua casa al meglio risparmiando?

Why are more and more soccer fields lighting using LED sport lighting?

Coltelli da caccia, possibile scegliere il modello perfetto?

Coltelli da caccia,  possibile scegliere il modello perfetto?
Quali sono i coltelli da caccia migliori? Esiste un coltello da caccia perfetto per lo svolgimento di qualsiasi attivit? Scopriamo cosa guardare per scegliere il coltello da caccia pi adatto alle no Acquistare un coltello da caccia, non semplice come effettivamente potrebbe sembrare. I cacciatori pi esperti sanno bene infatti che prima di andare a selezionare una tipologia di coltello da caccia, bene prima di tutto avere ben a mente, che tipo preda si intende cacciare. Esatto, va da s, che ogni articolo ha di fatto la sua specifica e non certamente pratico andare a (continua)

Kai coltelli giapponesi da oltre un secolo!

Con alle spalle oltre 100 anni di storia, i coltelli KAI ad oggi sono tra gli strumenti da cucina che meglio esprimono quel perfetto bilanciamento tra tradizione e tecnologia. Con alle spalle oltre 100 anni di storia, i coltelli KAI ad oggi sono tra gli strumenti da cucina che meglio esprimono quel perfetto bilanciamento tra tradizione e tecnologia. Con sede a Tokyo quest誕zienda di coltelli giapponesi, nonostante l置tilizzo dei pi innovativi processi di produzione, ad oggi continua ad impegnarsi nel tramandare le antiche tecniche di produzion (continua)

Nasce Opinioni dal Web |Tanti consigli per trovare i migliori prodotti!

Sei stanco di perdere ore a selezionare gli articoli migliori online prima di acquistarli? Per te che sei sempre in cerca delle novità più interessanti acquistabili online nasce la nuova piattaforma digitale Opinioni Dal Web. Aiutarti a selezionare il meglio tra centinaia di prodotti disponibili online è il nostro principale obiettivo. Le stime più recenti, ci conf (continua)

Lampadari Led Philips, L段lluminazione domotica in casa tua!

Anche tu vorresti rendere l’illuminazione smart in casa, ma non sai come fare? Hai già valutato le innovative lampade a led Philips hue? Oggi c’è un nuovo modo per installare un sistema di illuminazione domotica in casa tua, senza fare importanti lavori di ristrutturazione. Dimentica tracce a muro o nuovi punti luce sulla tua parete, come fare? Grazie alla nuova (continua)

Lampade a sospensione di design, Scopriamo i 5 lampadari a sospensione pi apprezzati in rete!

Il mondo dell’illuminazione di design, è sempre in fermento e tra le soluzioni spesso al centro dell’attenzione, si trovano i lampadari a sospensione di design, da sempre oggetto di attenzione da parte di chi motivato a rinnovare la propria casa con stile. Negli ultimi mesi, nel mio lavoro di arredatore di interni, ho avuto modo di riscontrare come buona parte della cli (continua)