Home > Economia e Finanza > Residenza Villa Branca: investimento di prestigio dell'agenzia immobiliare di Lugano

Residenza Villa Branca: investimento di prestigio dell'agenzia immobiliare di Lugano

scritto da: Marcohat23 | segnala un abuso

Residenza Villa Branca: investimento di prestigio dell'agenzia immobiliare di Lugano


I due terzi degli inquilini Svizzeri sono insoddisfatti. Il 27% ritiene che l’affitto sia troppo elevato e il 27% ritiene che le spese pagate siano troppo alte. Tra i punti negativi più spesso menzionati, però, viene prima di tutto la questione della prestazione energetica dell’appartamento (35%).

Nel 2018 il mercato immobiliare ticinese è stato caratterizzato da un’elevata attività edilizia. A causa dell'incertezza dei mercati globali degli investimenti e dell'applicazione di tassi di interesse negativi su alcuni depositi bancari, molti investitori pubblici e privati hanno visto un miglior utilizzo dei loro fondi in investimenti nel settore delle costruzioni. Di conseguenza, nel 2018, la percentuale di unità abitative libere in Ticino è raddoppiata negli ultimi 2 anni. 

In questa ottica l'agenzia immobiliare Lugano House & Trade ha presentato la Residenza Villa Branca.

La Residenza Villa Branca è una residenza di pregio edificata su uno degli ultimi lembi che si affacciano direttamente sul Lago di Lugano.

La vista imprendibile sul lago e su un paesaggio idilliaco e la posizione strategica, conferiscono al progetto un fascino unico ed un valore destinato a rivalutarsi nel tempo.

L'intera struttura é composta da cinque palazzine suddivise in 32 appartamenti e cinque attici che si insediano nel contesto paesaggistico in modo armonioso; l’andamento ad arco della costruzione segue la morfologia della riva del lago. I volumi si sviluppano per cinque piani fuori terra.

Tutti gli appartamenti godono di una vista lago mozzafiato: la struttura stessa è stata concepita per potenziare al massimo l’ampia vista e l’esposizione luminosa di ogni appartamento.

L’edificio é costruito secondo le più moderne tecnologie: impianto di riscaldamento con termopompa reversibile con captazione acqua di falda, impianto di raffrescamento estivo, serramenti con tripli vetri, facciata ventilata con rivestimento di pregio, aree verdi particolarmente curate. Un servizio portineria con orario diurno ed una lavanderia attrezzata sono a disposizione di tutti i condomini. La posizione strategica rende questo appartamento un investimento garantito nel tempo: a soli 10 minuti d’auto dal centro di Lugano, dalla scuola internazionale Tasis, a pochi minuti dall’imbocco autostradale e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi.

Chissà che gli inquilini Svizzeri non tornino ad essere soddisfatti dei loro immobili!


Fonte notizia: https://www.houseandtrade.com/


immobiliare | agenzia immobiliare lugano | vendita case |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore