Home > Altro > L’assistenza dei Ministri Volontari è disponibile tramite Ministri Volontari on-line

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Ministri Volontari* della Chiesa di Scientology stanno offrendo aiuto attraverso la loro assistenza online. Disponibile ovunque per chiunque, soprattutto in questi momenti in cui, giustamente, per rispetto dell enorme igieniche, l'aggregazione viene meno.

Un utente può mettersi in contatto con un Ministro Volontario per chiedere aiuto a livello personale, per guardare ognuno dei filmati di Strumenti per la Vita e può anche iscriversi ai corsi
online disponibili GRATUITAMENTE.

Questi corsi sono Strumenti per la Vita, forniscono una procedura da poter utilizzare passo dopo passo nel quotidiano per risolvere situazioni o per occuparsi di aspetti della vita che si desiderano migliorare.

Per qualsiasi ulteriore richiesta di informazione non esitate a contattarci.

www.scientology.it   www.lronhubbard.it   wwwscientologyreligion.it

*Un Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato. Centinaia di migliaia di persone, Scientologist e non, sono state addestrate di persona oppure online su un’ampia serie di tecniche basate sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali e migliorare vari aspetti della vita: comunicazione, studio, matrimonio, modo di crescere i figli, affrontare difficoltà, avere successo nel lavoro, raggiungere le proprie mete e molto altro ancora.

scientology hubbard | ministri volontari |

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"