Home > Altro > LA FESTA PER I FUORI CORSO E PER I GIOVANI ANZIANI: REUMA PARTY, LA FESTA TRASH UNIVERSITARIA TARGATA RADIO WAU.

LA FESTA PER I FUORI CORSO E PER I GIOVANI ANZIANI: REUMA PARTY, LA FESTA TRASH UNIVERSITARIA TARGATA RADIO WAU.

scritto da: Cristiana Francioso | segnala un abuso

 LA FESTA PER I FUORI CORSO E PER I GIOVANI ANZIANI: REUMA PARTY, LA FESTA TRASH UNIVERSITARIA TARGATA RADIO WAU.


CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI UNIVERSITARI DI RADIO WAU AL MOLLY MALONE PUB DI LECCE CON IL TRASH PARTY

Venerdì 6 Marzo 
(ore 22.00 – Ingresso Gratuito) al Molly Malone Pub di Lecce continuano gli appuntamenti universitari del Trash Party organizzati da Radio Wau: ogni volta con un tema nuovo e vicino al mondo degli studenti. “Reuma Party” è il titolo del prossimo evento: la festa, infatti, aprirà le porte ai fuori corso e ai “Giovani anziani” - come dichiara Jacopo Torre, presidente della webradio universitaria, e aggiunge “Abbiamo voluto creare un punto di riferimento per la vita notturna studentesca lontano dai grandi circuiti del divertimento. Un'occasione in un clima dominato dall'ironia e della familiarità!”. Miss Keta, Achille Lauro, Sabrina Salerno, Gigi D’Agostino, Britney Spears, Rihanna, JLo, Shakira, Lady Gaga e tanti altri sono gli artisti protagonisti della selezione musicale curata dal Deejay Andrea Carriero. Durante la serata si potranno degustare le birre proposte dal Molly Malone Pub, accompagnate dal ricco menù del locale che propone hamburger ed altre specialità. Da non perdere lo speciale sconto sui cicchetti “Rum e Cola”, che per l’occasione costeranno solo 1,50 euro.

 
Andrea Carriero, classe ’98, seleziona musica da quando ha 7 anni. Inizia a suonare durante alcune feste private, proseguendo poi con la collaborazione in numerosi eventi organizzati dal Banzi sui palchi del Womb, Knos, Verdalia, Isola Beach, sia da solo sia B2B. Il genere che principalmente suona è tech-house, ma ama muoversi sull'intero spettro che va dall'house pura alla techno pura, seguendo le influenze di Eli Brown, Format:B, Patrick Topping Carl Cox e Mark Knight. Sempre alla ricerca di nuova ispirazione, diventa abituè dei palchi techno più conosciuti come quelli del festival Loollapalooza a Parigi, Stoccolma e Berlino, del Kappa Futur festival Movement festival di Torino e del Time Warp a Berlino, dove ha potuto ascoltare i più importanti artisti tech-house e techno, accrescendo sempre di più la sua cultura nel settore.
 
RadioWau è la web radio delle Studentesse e degli Studenti dell’Università del Salento, fondata il 16 Aprile del 2012 per rispondere all'esigenza di uno spazio libero e stimolante. Da allora, hanno raggiunto importanti traguardi: più di 200.000 ascolti, 3.000 download, una programmazione ricca ed eterogenea e un’assidua partecipazione ad eventi locali, nazionali e internazionali. I programmi di RadioWau, trasmessi su www.radiowau.it, sono interamente ideati, gestiti e realizzati dalle studentesse e dagli studenti dell’Unisalento, impegnati nella diffusione di un palinsesto che va in onda dal Lunedì al Venerdì, dalle 10 alle 19 circa.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/radiowaunisalento/videos/192598618667257/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Registro ETNA AF LIXIANA® efficace e sicuro nei pazienti anziani con FANV


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


Party Time- La fonte perfetta per le decorazioni festive


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LA MUSICA DEL SALENTO CORRE IN AIUTO ALLA COMUNITÀ LECCESE

LA MUSICA DEL SALENTO CORRE IN AIUTO ALLA COMUNITÀ LECCESE
La musica del Salento corre in aiuto alla comunità leccese: “Artisti Salentini contro il Covid-19” (disponibile da Mercoledì 6 Maggio su Bandcamp.com con un contributo minimo di 7,00 euro) è il nome della compilation ideata e promossa da Paolo Del Vitto, attraverso l’iniziativa “Abbracciala, abbracciali, abbracciati”.La musica del Salento corre in aiuto alla comunità salentina: “Art (continua)

BLU, il primo singolo de La Malasorte che anticipa l’EP d’esordio RGB

BLU, il primo singolo de La Malasorte che anticipa l’EP d’esordio RGB
 La Malasorte, duo salentino nato dall’incontro di Peter Proof, al secolo Pierluigi Conte, e Claudia Giannotta, lancia il suo primo singolo BLU che anticipa l’EP d’esordio RGB, un lavoro autoprodotto e indipendente nato e prodotto nello studio di Via Z. Il brano - disponibile su www.radiowau.it e sul profilo In (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.
Tuma, al secolo Alberto Tuma, lancia il suo nuovo singolo Una Canzone Sconcia che anticipa l’EP d’esordio TUMA 01,  targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music. Il singolo - disponibile su tutti gli store dal 2 Aprile - è un brano auto - ironico che rimbalza tra sonorità (continua)

RESPIRO IN CONCERTO AL EL BARRIO VERDE DI ALEZIO

RESPIRO IN CONCERTO AL EL BARRIO VERDE DI ALEZIO
  Appuntamento con il live dei Respiro per la presentazione del loro disco "UnPopositivo” ad Alezio   Venerdì 21 Febbraio (Ingresso gratuito – ore 22.30) arriva al El Barrio Verde di Alezio il sound energetico e colorato dei Respiro, progetto composto dai musicisti Lara Ingrosso alla voce e Francesco Del Prete al violino. Sul palco porteranno una delle ultime t (continua)

RESPIRO IN CONCERTO AL JUNGLE - PARCO RAHO DI NARDÒ

 RESPIRO IN CONCERTO AL JUNGLE - PARCO RAHO DI NARDÒ
Appuntamento con il live dei Respiro per la presentazione del loro disco "UnPopositivo" a Nardò. Giovedì 30 Gennaio (Ingresso gratuito – ore 21.30) arriva al Jungle - Parco Raho di Nardò il sound energetico e colorato dei Respiro (progetto composto dai musicisti Lara Ingrosso alla voce e Francesco Del (continua)