Home > Altro > SCIENTOLOGY NETWORK LANCIA UN IRRESISTIBILE INCANTESIMO COL FILM CREATORI DEL GENERE FANTASY

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

SCIENTOLOGY NETWORK  LANCIA UN IRRESISTIBILE INCANTESIMO COL FILM CREATORI DEL GENERE FANTASY

Rassegna di Documentari, la serie TV trasmessa da Scientology Network che settimanalmente dà spazio ai film realizzati da registi indipendenti su importanti questioni sociali, culturali e ambientali, presenta il premiato documentario Creatori del genere fantasy. Sarà trasmesso sabato 7 marzo alle 20, su Scientology Network sottotitolato in italiano. [qui il trailer: scientology.tv/it/series/documentary-showcase/the-fantasy-makers/videos/trailer.html] Creatori del genere fantasy, del regista Andrew Wall, è un’affascinante avventura che ci porta nella vita di tre scrittori leggendari: George Mc Donald, J.R.R. Tolkien e C.S. Lewis. Padri fondatori del genere fantasy, la loro opera influenza tuttora gli scrittori di questo genere letterario, da George R.R. Martin e J. K. Rowling. Il film narra storie che s’intrecciano grazie a una combinazione di ricostruzioni storiche e interviste a famosi esperti. Tramite le visite a Oxford e Cambridge si vedrà dove Tolkien e Lewis svolsero la propria carriera accademica e la cittadina dell’Inghilterra meridionale che ispirò George Mac Donald a farsi pioniere di questo nuovo genere di narrativa. È un film che appassionerà i fan del genere fantasy, mostrando come hobbit, armadi che creano mondi e magia hanno fatto la propria apparizione nella letteratura moderna. Nel 2019 Creatori del genere fantasy è stato riconosciuto come miglior lungometraggio dall’International Screen Awards e dal festival cinematografico internazionale Worldfest- Houston. ANDREW WALL Il regista Andrew Wall si è addentrato nel mondo dei documentari tramite il suo lavoro a tempo parziale nell’ambito dei video aziendali. Dotato di notevole talento nel montaggio e nella narrazione, ha trovato lavoro nella realizzazione di documentari e reality show televisivi, per poi passare alla sceneggiatura e regia di film premiati. Ha fondato Refuge 31 Films allo scopo di creare contenuti significativi che infondano nel pubblico un messaggio di forza e speranza nell’esperienza umana. RASSEGNA DI DOCUMENTARI Fondamentale per Scientology è la sua missione umanitaria che si estende ora a circa 200 nazioni con programmi sui diritti umani, l’onestà, l'istruzione, la moralità, la prevenzione all’uso di droga e il soccorso in caso di calamità. Per questo motivo, Scientology Network fornisce una piattaforma per registi indipendenti che condividono la visione di contribuire a creare un mondo migliore. SCIENTOLOGY NETWORK Scientology Network ha debuttato il 12 marzo 2018. Fin dal suo lancio è stata vista in 240 paesi, in 17 lingue. La TV ha telespettatori in 6 continenti e soddisfa la curiosità delle persone riguardo a Scientology, puntando i riflettori sulla vita quotidiana degli scientologist; mostrando le chiese di Scientology e presentando i loro programmi di miglioramento sociale che hanno toccato le vite di milioni di persone in tutto il mondo Scientology Network trasmette anche documentari prodotti da registi indipendenti che rappresentano un punto d’incontro di culture e fedi diverse, ma che in comune hanno lo scopo di migliorare le loro comunità. I programmi di Scientology Network sono diffusi dal centro multimediale mondiale Scientology Media Productions sul canale 320, Direct TV, e possono essere visti in streaming sul sito www.scientology.tv o tramite un’app scaricabile sul cellulare, oltre che sulle piattaforme Roku, Amazon Fire e Apple TV. Per maggiori informazioni: Media Relations 001 (323) 960-3500 mediarelations@churchofscientology.net

Scientology |

Scientology Network e il genere "Fantasy"

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

Auguri Leonardo DiCaprio! I ruoli gay che ha interpretato e il famosissimo ruolo gay che ha rifiutato

CHE COS’E’ LA BUONA SALUTE

Brevi video illustrano in modo semplice ed efficace consigli su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute sul sito www.scientology.it/staywell Nella FASE 2 della pandemia da COVID-19 è ancora più importante mantenere delle buone norme di sicurezza La comprensione è alla base della Responsabilità, non possiamo prenderci cura di qualcosa che non conosciamo Ed ecco brevi video, con s (continua)

GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA

La Chiesa di Scientology aderisce alla giornata mondiale di preghiera per l’Umanità. 14 maggio 2020 Le Chiese di Scientology italiane aderiscono spiritualmente all’appello del Santo Padre per una giornata di preghiera volta a invocare la fine della pandemia.I fedeli di Scientology la vivranno in intima comunione spirituale con i fedeli di tutte le religioni, come pure con coloro che (continua)

MILIONI DI SORRISI SI DIFFONDONO CON IL VIDEO SPREAD A SMILE OLTRE DIECI MILIONI DI VISUALIZZAZIONI

Diffondere un sorriso, in un momento in cui il covid-19 ci porta ad affrontare un’emergenza senza precedenti, è il contributo che sessanta artisti internazionali hanno voluto donare a milioni di persone grazie all’invito della Chiesa di ScientologyScientology Media Productions (centro di produzione digitale)  ha realizzato il video musicale “Spread a Smile” grazie alla collaborazione   (continua)

ARTISTI DI SUCCESSO UNITI PER DIFFONDERE UN SORRISO

Chick Corea ed altri sessanta artisti internazionali, nel video “Spread a Smile StayWell”. Mentre stiamo affrontando una sfida epocale che ci mette a dura prova sessanta artisti nternazionali, tra cui il famoso jazzista Chick Corea e vincitori di Grammy Award, si sono uniti per diffondere positività. Il risultato è il video musicale “Spread a Smile #StayWell”, un moderno “We are the world”, (continua)

I Ministri Volontari allietano la quarantena dei ragazzi di alcune case famiglia romane

Roma 22 Aprile 2020. Alcune case famiglia del quartiere romano Casalotti vengono aiutate dai Ministri Volontari. Beni alimentari e soprattutto giochi sono richiesti per permettere ai ragazzi di “scaricare” l’energia giovanile accumulata in questi giorni di quarantena. Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Sci (continua)