Home > Altro > LUDOVICA NASTI, DALL'AMICA GENIALE A NUOVI BRILLANTI PROGETTI

LUDOVICA NASTI, DALL'AMICA GENIALE A NUOVI BRILLANTI PROGETTI

scritto da: Elisa Mariani | segnala un abuso

LUDOVICA NASTI, DALL'AMICA GENIALE A NUOVI BRILLANTI PROGETTI


Tanti progetti per Ludovica Nasti, lanciata dalla serie cult L’Amica Geniale attualmente in onda su Rai 1 . E la giovanissima attrice continua a far parte del cast della soap opera di Rai Tre Un Posto al Sole, ma si dedicherà ad altri nuovi impegni. Ludovica sarà infatti una delle protagoniste dell’ultimo film di Marcello Sannino, intitolato Rosa Pietra e Stella, e il volto di due cortometraggi: Il Nostro Nome è Anna, incentrato sulla storia di Anna Frank e diretto da Mattia Mura, e Fame, con la regia di Alessio Nuzzo e con al centro della scena la città di Napoli. I lavori della Nasti non finiscono qui: oltre ad apparire in alcuni flashback della seconda stagione de L’Amica Geniale, la ragazza ha deciso di lanciarsi nel mondo del canto grazie a Qualcosa di Geniale, scritta da Ornella Della Libera e Gino Magurno, dove quest’ultimo è anche autore della musica. Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è un inno all’amicizia che si pone come obiettivo quello di trasmettere i valori legati alla stessa. Infine, nei prossimi mesi, uscirà il primo libro di Ludovica Nasti, il cui titolo è ancora top secret. Si preannuncia un 2020 super per la giovane artista. Insomma una star a dir poco geniale che vive un momento d’oro e meritato , sempre supportata dalla sua splendida famiglia .


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

NICOLO MOMESSO, LA PICCOLA STAR CULINARIA DELLA TV

NICOLO MOMESSO, LA PICCOLA STAR CULINARIA DELLA  TV
A soli 11 anni Nicolò Momesso, classe 2004, romano, partecipò alla terza edizione di Junior Masterchef Italia dove i giudici Bruno Barbieri, Gennaro Esposito e Alessandro Borghese l’hanno premiato col podio e una borsa di studio di 15000 euro. E oggi fa parte del cast dello storico programma I fatti Vostri su Rai 2 al fianco di Roberta Morise, condotto da Giancarlo Magalli. Per il ragazzo è (continua)

HOTEL E SPA INCONTRO, IL POSTO GIUSTO PER RELAX E BENESSERE

HOTEL E SPA INCONTRO, IL POSTO GIUSTO PER RELAX E BENESSERE
Ci sono posti che vanno scoperti e vissuti con la SPA all’interno della struttura alberghiera L’incontro ad Ariano Irpino L’Incontro Spa è un luogo dove ritrovare il benessere e riscoprire l’armonia tra mente e corpo. Un insieme di piacevoli sensazioni che favoriscono un completo relax. I clienti potranno accedere al Percorso Benessere in un’ area dedicata al r (continua)

ECCO IL SALOTTO DOVE I VIP SONO DI CASA " IL SALOTTO DELLE CELEBRITA'

ECCO IL SALOTTO DOVE I VIP SONO DI CASA
Al Festival di Sanremo numero 70 , targato Amadeus e Fiorello , con ascolti record e tanto successo, ha riscosso grande successo anche il format tv Il salotto delle celebrità , un talk show presto in onda su una rete nazionale tra i tanti set ed eventi collaterali presenti nella città dei fiori nella settimana festivaliera . La realizzazione è stata affidata alla AG Agency di Alessandro Grifa (continua)

MARIKA LENZI, UN'ATTRICE NAPOLETANA FORMATA DA CINEMAFICTION SU RAI2

MARIKA LENZI, UN'ATTRICE NAPOLETANA FORMATA DA CINEMAFICTION SU RAI2
La giovanissima attrice napoletana, che ha studiato tra i banchi della scuola di formazione CinemaFiction, sarà nel cast di Mare Fuori, la nuova fiction di Rai 2 con Carolina Crescentini in onda da fine marzo. “Io sarò Vesna, una ragazza rumena rinchiusa in carcere minorile per via di vari furti che ha commesso. E’ cresciuta a Napoli. Quando entrerà in scena Nadiza, un’altra zingara, Vesna si s (continua)

"MALAMMORE" NUOVO FILM DI STEFANO AMATUCCI


Stefano Amatucci , sceneggiatore e regista anche televisivo, dopo l’esordio sul grande schermo con «Caina», film sul tema dell’immigrazione il razzismo e xenofobia, torna dietro la macchina da presa con «Malammore», un’altra pellicola che affronta un delicato e spinoso tema sociale, come quello delle nuove frontiere della droga. "Ero al Tallin Black (continua)