Home > Musica > "doggia gel" da OGGI in radio e in digitale il nuovo singolo di LOCUBIA

"doggia gel" da OGGI in radio e in digitale il nuovo singolo di LOCUBIA

scritto da: Labelez Music Press | segnala un abuso

LOCUBIA

Fuori il nuovo singolo
doccia gel

ASCOLTA ORA

Da oggi in radio e in digitale
il nuovo singolo di LOCUBIA

uscito per AURORA DISCHI
e distribuito da ARTIST FIRST

Doccia gel è un ricordo. Un semplice momento quotidiano rimanda ad una storia d’amore complicata, nella quale nessuno dei due riesce ad allontanarsi dall’altro, non sapendo più distinguere se ci si stia facendo del bene o del male.
Il sound del brano ispirato ad artisti come Mac de Marco e Boy Pablo mescola indie e pop tra sonorità lo fi e testi ironici.

Andrea Montinaro alias Locubia è un ragazzo 22enne di Salerno, studente di scienze politiche alla Università degli studi di Fisciano (SA).
Ha esordito con il suo progetto nel 2019 con il singolo ‘Caffellatte’ e "Mayonese" .
Recentemente ha aperto il concerto di MELI a Napoli.

____________________________

Ufficio Stampa Aurora Dischi: ufficiostampa@auroradischi.com

Label: AURORA DISCHI: info@auroradischi.com

video musicale | locubia | doccia gel | napoli | Cantautore | band | Salerno | nuovi singoli | indie | pop | nuovi singoli | nuovi brani | canzoni d amore | nuove canzoni | cantanti italiani |