Home > Ambiente e salute > Roma: Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri #cornonavirus #flashmob #webtvstudios

Roma: Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri #cornonavirus #flashmob #webtvstudios

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Roma: Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri #cornonavirus #flashmob #webtvstudios


Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri Grande partecipazione per il flash mob delle 12 di sabato per dire “Grazie a tutti quelli che stanno lavorando per noi” Dopo l’appuntamento delle 12 sui social network sono spuntati centinaia di foto e video a testimonianza di battute di mani da finestre e balconi.

 

“Grazie a tutti quelli che stanno lavorando per noi, in ospedale e ovunque”, è il messaggio che su Twitter accompagna una delle scene di un condominio Roma di Cinecitta Est

L’applauso sembra un modo per farsi coraggio nell’affrontare l’emergenza e per esprimere soprattutto la propria gratitudine ai sanitari che in tutto il Paese lavorano in corsia per la cura dei contagiati.

“Dalle strade di Roma zona Cinecitta Est , un applauso a tutti i quelli che stanno combattendo in prima linea questo virus”, si legge in un altro tweet con le immagini di strade deserte e decine di persone alla finestra che applaudono. Qualcuno urla “Bravi!”.”È un flash mob per applaudire a tutti quelli impegnati negli ospedali, tra medici, infermieri, portantini eccetera eccetera. Loro, lavorano per noi”, scrivono gli utenti.

 

“Andrà tutto bene” è una sorta di slogan del flash mob collettivo. La frase rimbalza di profilo in profilo. Come il messaggio “Io resto a casa”, che è anche uno degli hashtag più diffusi di questi giorni, rilanciato da istituzioni e personaggi famosi. Viene ripreso e ricondiviso anche oggi, nel giorno dell’applauso di un Paese intero. “L’importante è esserci, sempre! Noi per loro dobbiamo restare a casa”, ricordano gli italiani sui social.

Servizi Audiovisivi – Riprese Video – Interviste 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

 

 

Sito: http://www.webtvstudios.it

 


Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/roma-applausi-nelle-citta-deserte-per-dire-grazie-a-medici-e-infermieri-cornonavirus-flashmob/


cinecitta est | coronavirus | Flash Mob | Medici | Ospedali | roma | webtvstudios | romavideoeventi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Miss Intimo un’altra Bellissima Selezione Galapagos


Auguri per un Felice Natale e per uno strepitoso Anno Nuovo!


Notte Bianca in Allegria il 15 settembre 2018 Santa Maria delle Mole


Torna a Napoli Motorexperience Auto, Moto, Spettacolo e Tanto Divertimento


Casa Coppelle: l’Aperoscopo con Ada Alberti svela che il 2018 è l’anno più sexy


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIORGIA MELONI AL SUPERCAT SHOW Con i Gatti Rapporto Paritario

GIORGIA MELONI AL SUPERCAT SHOW Con i Gatti Rapporto Paritario
Come definirei i gatti? Per quanto possano amarti sono animali orgogliosi che preferiscono un rapporto paritario con l’uomo, per questo mi piacciono molto Video con On Giorgia Meloni Ti guardano come se dicessero: ‘sia chiaro che io sono io e tutto il resto si discute’ e questa cosa me li fa amare molto”Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è intervenuta oggi al SuperCat Show alla Nuova Fiera di Roma, la più importante mostra felina internazionale con ben 600 gatti di razza che danno anche una zampa a quelli di stradaL’on. Meloni ha portato fortuna ai gatti trovate (continua)

RICCIONE: Riapre Sabato 27 novembre “il Cocoricò” Solo Maggiorenni e Con Green Pass

RICCIONE: Riapre Sabato 27 novembre “il Cocoricò” Solo Maggiorenni e Con Green Pass
La Piramide fa subito “sold out”. La riapertura del Cocoricò Fissata la 27 Novembre dopo tre anni di Chiusura, tra il fallimento della precedente gestione e i risvolti legati all’emergenza Covid, era l’evento da segnare sul calendario con un circoletto per gli appassionati della discoteca riccionese Gli appassionati, hanno risposto con entusiasmo: in una manciata di ore i biglietti messi in vendita per la grande rentrée sono andati subito esauriti. Messi in vendita online alle 19 di ieri, 5 novembre. i ticket per entrare nel locale – circa 1.800 – sono stati polverizzati in pochissimo tempo a testimonianza dell’alto tasso di euforia raggiunto dal popolo del “Cocco”.Il ringrazia (continua)

Venezia: Arriva il nuovo elicottero in dotazione alla Polizia di Stato

Venezia: Arriva il nuovo elicottero in dotazione alla Polizia di Stato
Le Ali Della Polizia Volano Da 50 Anni Con La Stessa Identica Passione: Al Decimo Reparto Volo Di Venezia E’ Atterrato Il “Poli 119”, Il Nuovo Elicottero Della Polizia Di Stato Per La Provincia Di Venezia Alla presenza del Sig. Questore di Venezia Maurizio Masciopinto è atterrato nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 5 novembre, presso il decimo Reparto Volo di Venezia, il nuovo “Poli 119”, un elicottero  modello “Agusta Westland 139E”  di ultima generazione della Polizia di Stato, assegnato al nostro territorio dal Capo della Polizia Lamberto Giannini al Reparto Volo di Venezia con (continua)

Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva

Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva
Dopo un anno, finalmente nella capitale si e svolto uno degli appuntamenti più atteso dagli operatori del settore del marketing e della pubblicità: ComuniKart 2021 Roma, l’Expo B2B della Comunicazione. Comunicazione Visiva Comunikart Una terza edizione, attesa e voluta, soprattutto a seguito dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio diversi settori del nostro Paese, tra cui quello degli eventi. E allora torniamo incontrarci in Fiera per scoprire e toccare con mano tutte le ultime novità del mondo della pubblicità e della comunicazione: una ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografich (continua)

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti
La Festa del Cinema di Roma , come ogni anno, si appresta ad arrivare nella Capitale: l’evento, istituito ufficialmente nel 2006 e organizzato da Fondazione Cinema per Roma che vede come soci Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma e Istituto Luce Cinecittà si tiene dal 14 al 24 ottobre 2021. Luogo scelto per la kermesse, l’Auditorium Parco della Musica e altri edifici satellite che garantiscono la possibilità di proiettare diverse opere così da avere un programma ricco e variegato Dopo un Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia particolarmente spumeggiante, anche la Festa del Cinema di Roma è pronta a sfodera (continua)