Home > Spettacoli e TV > Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”


Intervista a Vittoriana Cacciatore, fra le sue passioni lo spettacolo, lo sport e gli animali.

Parlaci di te?

Mi presento, mi chiamo Vittoriana Cacciatore. Ho 20 anni e provengo da Pescara.

Di che ti occupi nella vita?

Nella vita sono una studentessa di scienze motorie e mi occupo di varie attività sportive. Amo molto lo sport e anche gli animali. Le mie più grandi passioni sono le sfilate, la fotografia e lo spettacolo. Ho avuto diverse esperienze e grazie ad esse ed ai risultati ottenuti sono cresciuta a livello professionale.

La bellezza è un arma in più?

La bellezza fisica sta diventando sempre più importante nella nostra società. Per tante adolescenti un giudizio non positivo, può rappresentare un “non essere abbastanza bella”, non andare bene e purtroppo, può anche indurle a cercare di “cambiare” la propria immagine per avvicinare gli irraggiungibili canoni di bellezza ideali.

Quanto ti consideri bella e quanto ti considerano?

Quanto mi considero bella su una scala da 1 a 10? Mi do 9!!! Nel complesso penso che non posso lamentarmi ahahahha. Dai complimenti che ricevo penso che mi considerano molto bella, è sempre un piacere per una donna ricevere dei complimenti.

Vita sentimentale?

Attualmente sono fidanzata con un ragazzo da circa due mesi.

Il tuo uomo perfetto?

Per quanto mi riguarda non ho un prototipo di ragazzo “ ideale “, osservo un sacco, soprattutto i modi di fare e se non sa farci mi spiace non fa per me. Deve essere bravo a conquistarmi.

Sogni nel cassetto?

Il sogno nel cassetto che coltivo da fin quando sono piccola è quello di poter diventare una fotomodella, modella o attrice rimanendo comunque nel campo dello spettacolo. Molte volte si hanno dei modelli in testa in cui ci si riconosce, ci si rispecchia, non solo da un punto di vista estetico anche di tipologia di carriera o stile di vita.

Pensi di realizzarli?

Spero e credo di poter realizzare tutti i miei sogni e le mie ambizioni altrimenti mi dedicherò ad altro senza abbattermi e la terrò come un’esperienza di vita in cui bisogna prendere tutto ciò che si può prendere da un punto di vista della crescita personale. Bisogna avere tanta costanza e impegno.

Pregi e difetti?

I miei pregi : Sono molto buona, volenterosa , simpatica , estroversa I miei difetti : Sono troppo permalosa , gelosa , testarda, impaziente , impulsiva

Prossimi impegni lavorativi?

I prossimi impegni lavorativi sono tanti, in primis sto collaborando con diverse aziende, sto continuando con il mio percorso di studi riguardanti le attività sportive e mi auguro di realizzarmi in questo campo. Per quanto riguarda la mia passione per lo spettacolo spero di riuscirne nel migliore dei modi. Incrociamo le dita!!!

Vittoriana | Cacciatore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La moda gotica espressione di femminilità e romanticismo


La Dispensa di Patrizia: Il lavoro di ogni giorno è sulla tavola di chi ci sceglie


Ogni giorno ho mille sogni, tutte le mattine mi sveglio e me li vado a prendere


“CANZONI NEL CASSETTO” IL NUOVO ALBUM DI ANTONIO CLEMENTE


Sharon Spadoni "Cantante e attrice dello spettacolo"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Maria Grazia Bertozzi "Voglio diventare una ballerina famosa"

Maria Grazia Bertozzi
Intervista al nuovo volto e talento dello spettacolo Maria Grazia Bertozzi. Parlaci di te? Mi chiamo Maria Grazia Bertozzi, ho 9 anni e frequento la classe elementare a Seriate. Amo la danza che è la mia vita! Ballo dall’età di 4 anni hip hop, breakdance, classico moderno, popping. Ho gareggiato in molto concorsi ove ho vinto molti premi e borse di studio. Cos’&egrav (continua)

Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”

Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”
Intervista ad Enrico e Aurora Maccatrozzo. Abitano in provincia di Venezia e hanno molte passioni fra cui lo sport e lo spettacolo. Aurora Maccatrozzo Parlaci di te? Ho quasi 9 anni abito a Venezia, frequento la terza all’International school of Venice e studio inglese e spagnolo. Sono solare, vivace, sorridente ed entusiasta, mi piace stare in compagnia e sono molto attiva. Dopo aver pr (continua)

Sharon Spadoni "Cantante e attrice dello spettacolo"

Sharon Spadoni
Intervista alla cantante e attrice Sharon Spadoni. Adoro lo spettacolo in tutte le sue forme soprattutto nel campo musicale e della recitazione. Parlaci di te? Mi chiamo Sharon Spadoni, ho 18 anni, vengo da Livorno e sono cantautrice, pianista e attrice. Amo lo spettacolo a tutto tondo e il mio sogno nel cassetto è che questa passione si trasformi nel mio futuro lavoro a tempo pieno. Ho s (continua)

Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"

Gaia D'Alessandro
Intervista a Gaia D’Alessandro, anche se giovanissima ha tante passioni e hobby che riguardano soprattutto il mondo dello spettacolo. Fra cui la danza, il cinema e la musica con il pianoforte. Parlaci di te? Sono Gaia D’Alessandro ho 10 anni e frequento la quinta elementare, i miei hobby sono (la danza sia classica che moderno, ma anche pianoforte). Fin da più piccolo ho sempr (continua)

Pamela Ciardi "Adoro l'estetica e lo spettacolo"

Pamela Ciardi
Intervista a Pamela Ciardi, si occupa di estetica ma sogna di diventare protagonista anche nello spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Pamela Ciardi ho 23 anni sono di Isola del Liri, sono una Lashmaker mi occupo della cura e della bellezza delle donne. Nel mio piccolo riesco a far sentire importanti le mie bellissime clienti, mi gratifica molto tutto ciò. Di che ti occupi nella vita? Co (continua)