Home > Musica > Comunicato Stampa Album “Il colore che non c’è” di Aloisi Andrea

Comunicato Stampa Album “Il colore che non c’è” di Aloisi Andrea

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

Comunicato Stampa Album “Il colore che non c’è” di Aloisi Andrea


 Andrea Aloisi, in arte “Le voci di Gero” classe 1976 nasce a Milano, in seguito si trasferisce a Baranzate  e inizia un percorso da chitarrista punk, per poi approdare nel cantautorato. La sua adolescenza tormentata, lo porta a mettere su carta i suoi pensieri, cosi inizia a confrontarsi anche con la scrittura. Fabrizio de Andrè, Guccini e Branduardi, i suoi artisti preferiti, lo portano a sperimentare nel 2019 il suo primo “libro” di poesie, da lui autoprodotto, una raccolta di testi scritti fin dall’adolescenza, Il libro si intitolerà “Pensieri e Poesie”.   “Il colore che non c’ è”. L’album da Andrea presentato, tratta di questioni un po’ delicate,  come: l’amore, il lavoro, l’ambiente, le guerre, lo sfruttamento, in maniera comunque delicata e universale. Il set dei concerti si svolgono con: chitarra elettrica, una pedaliera e la sua voce, ma non esclude in futuro di formare  una vera e propria band. 


Fonte notizia: https://open.spotify.com/album/78p0rusBuOVpTpQlMMLQZL


musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Comunicato stampa efficace? Affidarsi ad una Digital Agency è strategico!


NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021


Andrea Gioe’ “Premura” è il quarto scanzonato singolo estratto dall’album “L’Ottimista”


I Grandi Video dell'Artista Aloisi Andrea!


Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!


Differenze tra files immagine in RGB e in CMYK


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tino Ghediti - Nuova avventura per il cantautore Italiano!

Tino Ghediti - Nuova avventura per il cantautore Italiano!
Tino Ghediti - Nuova avventura per il cantautore Italiano! Si sbarca su Youtube come Videomaker! Il cantautore Tino Ghedini, già conosciuto nello scenario musicale italiano, con il suo ultimo lavoro discografico "Complicato", uscito per Wanikiya Record questo 2021, fa scoprire un'altra sua enorme passione! I videoclip musicali! Ed esce con un nuovissimo canale YouTube, dove inserirà tutti i videoclip da lui creati! Grande artista e ottimo video maker!L'artista , oltre alla sua carriera musica (continua)

Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!

Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!
L'artista , che in pochi mesi, ha già ottenuto grossi risultati con il disco "Complicato", fa sapere, che si sta lavorando a bellissime news! Lavori in corso per il nostro artista italiano Tino Ghedini, che a pochi mesi dall'uscita del disco "Complicato", già fatto ascoltare da alcune emittenti radiofoniche Italiane ed estere, tramite il canale musicale Spotify, ha raggiunto anche l'Inghilterra, Messico, Belgio ecc. l'artista, sempre stia lavorando a qualcosa che sicuramente ci piacerà! Videoclip? Nuova musica? Ancora non lo sappiamo, m (continua)

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!
Il Musicista/Compositore Aloisi Andrea, torna con “LA MORALE CONTRO LA MORALE", il suo nuovissimo libro di Poesie Esce “ LA MORALE CONTRO LA MORALE”, il nuovissimo libro del poeta/musicista Aloisi Andrea!  Andrea Aloisi:  in arte “Le voci di Gero” classe 1976 nasce a Milano, in seguito si trasferisce a Baranzate  e inizia un percorso da chitarrista punk, per poi approdare nel cantautorato. La sua adolescenza tormentata, lo porta a mettere su carta i suoi pensieri, cosi inizia a confro (continua)

I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!

I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!
Dalla Russia, con "Dark Dimension", arrivano I Cenobite della Svanrenne Music! Cenobite - Dimensione oscura (2020 - Russia, San Pietroburgo) (death metal Oldschool)Album in streaming: Bandcamp YouTube https://www.youtube.com/watch?v=JIKbEgvbHig"Dark Dimension" - l'album di debutto della band death metal vecchia scuola di San Pietroburgo verrà pubblicato sotto il segno dell'etichetta Svanrenne Music (il primo disco anche per l'etichetta). La formazione di Cenobite è (continua)

I Noram, con "Antropocene", raggiungono tutta la penisola su Spotify!

I Noram, con
Su Spotify, I Noram impressionano tutt'Italia con il loro sound! Scopriamo meglio la band: Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo. L'insieme delle nostre ambizioni, dei nostri problemi, delle nostre più piccole e grandi azioni sta lentamente gettando il nostro pianeta in una spirale di deterioramento che presto ci p (continua)