Home > Musica > Sylvia, Tra Sogno e Realtà

Sylvia, Tra Sogno e Realtà

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Sylvia, Tra Sogno e Realtà

In radio e  su tutte le  piattaforme digitali

Progetto d’esordio per Sylvia Meritano, la giovanissima cantante Piemontese, che inizia la sua carriera proprio dalle stupende colline dell’astigiano partecipando a diverse edizioni del Nastro D’argento.

Si trasferisce  per un periodo a Milano per studiare canto e si esibisce live a diverse manifestazioni e galà musicali. Proprio in un occasione  di queste,  al Teatro Vittorio Alfieri di Asti,  conosce il Maestro Piero Mazzocchetti, tenore crossover conosciuto in tutto il mondo, che la invita a studiare alla sua prestigiosa accademia di canto a Pescara la Crossover Accademy. Qui Sylvia, incontra tanti suoi coetanei innamorati del canto e della bella musica, patrimonio culturale della tradizione italiana.

Inizia un intenso e stimolante percorso di crescita artistica che sfocia in un singolo d’esordio “Tra Sogno e realtà” , un brano d’amore intenso e melodico che Sylvia interpreta con la sua voce cristallina.  Il brano è stato scritto e composto proprio da Piero Mazzocchetti e Flavio Mazzocchi  e prodotto da Marco De Antoniis per Flender Produzioni di Roma.

Il suo primo Videoclip è a firma del giovane regista Marco D’Andragora.

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

Fonte notizia: https://youtu.be/me32cXV84pI

Sylvia | Musica | Sogno | Mazzocchetti |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Ogni giorno ho mille sogni, tutte le mattine mi sveglio e me li vado a prendere

Vacanze senza pensieri in hotel vicino a San Benedetto del Tronto.

Fashion giant H&M may open more New Zealand stores after Sylvia Park

CHEP PREMIATA CON L’IGD JOHN SAINSBURY LEARNING AND DEVELOPMENT AWARD

Aneurisma “Never Say”

in radio e sulle piattaforme digitali il singolo d’esordio dell’alternative rock band La canzone è stata scritta dopo un’esperienza sentimentale negativa in cui le tue emozioni vengono fatte a pezzi, ma nonostante tutto trovi la forza di rialzarti. Infatti il tema principale è la rinascita. È la voglia di buttarsi il passato alle spalle e di mettersi nuovamente in gioco… perché la vita è meravigliosamente imprevedibile e tutto deve essere ancora scritto. Siamo noi a decidere del no (continua)