Home > Ambiente e salute > Con Coroca puoi ottenere il risarcimento per errore medico che meriti

Con Coroca puoi ottenere il risarcimento per errore medico che meriti

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

Può capitare, nella vita, di essere vittima di errori commessi da altre persone, episodi accidentali che possono arrecare danni di entità significativa, condizionando la nostra vita per diverso tempo. Purtroppo, il più delle volte, i danni che abbiamo subito non vengono risarciti equamente.

Uno dei fenomeni più diffusi, nel nostro paese, sono i danni per malasanità: errori medici dovuti a diagnosi sbagliate, o a cure inappropriate. Quante volte ci capita di sentire al telegiornale notizie del genere? In casi di questo tipo, per il danneggiato e la sua famiglia non è facile agire per rivalersi ed ottenere un risarcimento adeguato. In effetti è comprensibile che, di fronte al danno causato dal comportamento errato di una struttura ospedaliera, o in conseguenza di un intervento chirurgico, non si abbia idea di dove cominciare. Rivolgendosi a strutture specializzate, però, è possibile venire a capo della situazione ed ottenere un risarcimento per errore medico. Coroca Multiservice assiste i suoi clienti nel perseguire il risarcimento per errore medico, anche nei casi di convalescenze troppo lunghe o esiti di terapie sbagliate, dove il fattore temporale del lungo decorso può rendere più difficile stabilire l’esistenza e l’entità del danno.

Tra i casi che Coroca ha affrontato con successo, ad esempio per quanto riguarda il risarcimento per errore medico, c’è quello di un ragazzo che è stato ricoverato in stato comatoso dopo una serata con gli amici: i medici non si sono accorti che le condizioni di salute del giovane dipendevano anche da un trauma cranico con emorragia cerebrale e varie fratture. In questo caso il ritardo della terapia adeguata e l’inadempienza dell’ospedale hanno prodotto gravi danni fisici a carico del ragazzo. Grazie al team specializzato Coroca, però, la famiglia del giovane ha ottenuto il giusto risarcimento.

Ma Coroca non si occupa solo di malasanità: nel caso di un incidente stradale che ha causato uno shock in una donna coinvolta nel sinistro, l’intervento di Coroca ha permesso di ottenere un risarcimento per danni psicologici dovuti all’incidente, laddove la maggior parte delle compagnie d’assicurazione non considerano risarcibile il mero danno morale.

Qualunque sia il danno subito, dunque, rivolgendosi a Coroca Medical Division si ottiene il supporto di una commissione di esperti medici e legali che valuteranno il danno e chiederanno in tempi brevi il giusto risarcimento, senza anticipo di spese da parte del cliente.

risarcimento errore medico | casi malasanità | coroca | coroca multiservice | danni psicologici | coroca medical division |

Risarcimento sinistro stradale: cessione del diritto

Risarcimento Facile garantisce il giusto risarcimento per chi è stato vittima da errore medico.

Pedone investito: quando si ha diritto al risarcimento danni.

Il risarcimento del danno nell'incidente stradale

Esistono possibilità di risarcimento per danni da fuga di gas?

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv