Home > Ambiente e salute > La scelta migliore per la tua piscina a parma

La scelta migliore per la tua piscina a parma

scritto da: Lacopertina | segnala un abuso

Vorresti dare più valore alla tua abitazione con la costruzione di una piscina nel tuo giardino?

“La Clinica della Piscina “ è un’azienda specializzata nella realizzazione e nella manutenzione per la tua piscina a parma, centri benessere e alcuni laghetti artificiali. Oggi, l’impresa opera in diverse zone tra cui quelle limitrofe a parma, fino in Toscana, nello specifico in Versilia. Per loro il cliente è molto importante e cercano sempre di soddisfare i loro bisogni, attraverso la professionalità, la serietà, la qualità dei servizi, il tutto ad un prezzo davvero competitivo. Oltre alla costruzione e manutenzione offrono i lavori di :

• coperture per piscine

• Vendita di prodotti chimici per garantire la salubrità dell’acqua

• sono riconosciuti come centro di assistenza certificata del gruppo New.Co International.

Coprire la propria piscina a parma è molto importante e soprattutto igienico per te e i tuoi cari, l’acqua deve essere sempre limpida, disinfettata per far sì che nessun battere arrivi a contatto con noi e la nostra pelle, per questo durante la stagione invernale sarebbe meglio coprire la propria piscina, per tenerla al riparo dalle intemperie climatiche e dalla proliferazioni di microorganismi: questo compito è svolto dalla copertura che una volta installata, permetterà alla vasca di conservarsi in ottime condizioni, fino alla sua riapertura.

L’azienda propone alla clientela un servizio di installazione di coperture di varie forme e dimensioni, inoltre offre la possibilità di acquisto ma anche di noleggio di robot pulitore per la tua vasca, sempre per garantire e mantenere l’acqua pulita.  I prodotti chimici che vendono per igienizzare la tua piscina  a parma sono i seguenti :

• acido dicloroisocianurato 56% (in polvere)

• scido tricloroisocianurato 90% (in pastiglie)

• ipoclorito di sodio 14% (liquido)

• PH meno

• Antialghe

• calcare e ferro

• disinfettanti per il bordo piscina e  molto altro

La miglior scelta per la pulizia e l’igienizzazione della tua piscina a parma, corri sul sito della “Clinica della Piscina “ per eventuali informazioni.

parma | laclinicadellapiscina | piscinaparma | pulizia | acqua | piscina |

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Parma

I migliori rivestimenti per la tua Piscina

12 domande sulle piscine fuori terra

Auto 90 - Officina Di Autoriparazioni A Parma

Il servizio di pulizia per la tua piscina a parma.

Le diverse lavorazioni del legno a piacenza.

Da sempre il legno, è il materiale più utilizzato per la creazione di porte, infissi ed elementi d’arredo. Grazie alle sue caratteristiche si può ricavare da questo materiale, prodotti robusti e resistenti, senza dover rinunciare all’estetica. Dal legno si possono ricavare porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza, e durata, attraverso (continua)

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

Spazi piccoli ? usa le porte asimmetriche a libro

Vuoi dividere degli spazi interni, ma quest’ultimi sono molto piccoli?! Oggi le abitazione sono sempre più piccole, e ciò di cui ognuno ha bisogno in questi casi è cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sicuramente il prezzo influisce, non tutti hanno la possibilità di comprare o affittare case con interni grandi e spaziosi, quindi spesso si ha un monoloca (continua)

Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa