Home > Sport > RANGNICK AL MILAN COME AL LIPSIA : 3-4-1-2 CON CALHANOGLU PROTAGONISTA.

RANGNICK AL MILAN COME AL LIPSIA : 3-4-1-2 CON CALHANOGLU PROTAGONISTA.

scritto da: Fabiorossonero | segnala un abuso

RANGNICK AL MILAN COME AL LIPSIA : 3-4-1-2 CON CALHANOGLU PROTAGONISTA.

La tattica di #Rangnick prevede un modello simile al #Lipsia anche in termini di modulo: un 3-4-1-2 con #Chalanoglu protagonista insieme ai vari #leao e #Rebic. Voi cosa ne pensate? LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE #AcMilan #MilanNews #RangnickMilan #Lipsia #modulo #HakanCalhanoglu #Leao #AnteRebic #GazidisOut #Eliottout Twitter 👉: https://twitter.com/FabioRossonero1?s=09 Seguitemi su Instagram👉 :https://www.instagram.com/fabio_rosso... .....................................................................................

ACMilan | Rangnick | Milan | NewsMilan | fabiorossonero |

Calciomercato-Milan.it: Notizie, News e Curiosità sull'AC Milan

Storia del MODELLO RED BULL nel Calcio : il LIPSIA di RANGNICK.

PIQUADRO PARTNER UFFICIALE DEL MILAN

Community Group e Auro Palomba consulenti per Rocco Commisso per l’acquisizione dell’AC Milan

Milan-Chievo: notizie, news e curiosità

DANZEN DUMFRIES : un Terzino destro dal PSV HENDOVEN al MILAN.

Un nome nuovo per ricoprire il ruolo di terzino destro : #DanzenDumfries.  L'accordo di basterebbe sulla base del fatto che il #PSV è interessato a #Ricardo Rodriguez e si potrebbe trattare. Che ne pensate? LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE #AcMilan #PSV #calciomercato #RicatdoRodriguez #SerieATIM #GAZIDISOUT #Rangnick #Eliottout #ARNAULTMILAN #Calcioitaliano #RedBull #Modell (continua)

Storia del MODELLO RED BULL nel Calcio : il LIPSIA di RANGNICK.

Ci tenevo a fare questo video di storia del modello RED BULL, un modello che presto potrebbe approdare (con il mio dissenso) anche nel calcio Italiano. Vi è piaciuto questo video? LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE !  #ModelloRedBull #RedBull #Calcio #Lipsia #Rangnick #ChampionsLeague #SudAmerica #Germania #Calcioitaliano #AcMilan #weareacmilan #Gazidis #Boban #Eliottout #Arna (continua)

RUGANI POSITIVO AL CORONAVIRUS. La UEFA non sospende le COPPE.

Dopo le disposizioni del #Governo e dopo che si è scoperta la positività di #Rugani al #Coronavirus io mi chiedo perché anche la UEFA non decida di sospendere le competizioni..  É una porcata immane!! Voi cosa ne pensate?? ? LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE. #SerieA #Calcio #NewsCalcio #Uefa #ChampionsLeague #europaleague #Coronavirus #COVID19 #G (continua)

UNA PARTE DI ME CHE NON CONOSCETE.

#iorestoacasa #Musica #life #restiamoacasa Apro oggi la mia rubrica dal titolo "PARTI DI ME". Oggi vi racconto questa mia passione. C'è qualcuno di voi che la condivide con me ? LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE #Musica #Reallife #iorestoacasa #Coronavirus #restiamoacasa #Passioni #vita #italia #Sanremo #Pop #Cantautorato #like #youtube Link inedito RAI1, programma &q (continua)

IN ARRIVO UNA CHAMPIONS LEAGUE ESTIVA .

Nelle ultime ore si fa sempre più insistente questa voce: dal 2021 la #ICC potrebbe diventare una competizione ufficiale a tutti gli effetti. Sareste d'accordo ? LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE …............................................................................................................................. ….............................................. (continua)