Home > Altro > Rack 19 – Kronecker Delta leader in Italia nella progettazione realizzazione

Rack 19 – Kronecker Delta leader in Italia nella progettazione realizzazione

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Rack 19 – Kronecker Delta leader in Italia nella progettazione realizzazione

Rack 19 – Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei Rack 19 , Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.

Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.

Rack 19 - La Kronecker Delta opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.

La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.

Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.

Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.

Rack 19 - La versione TR (telaio saldato) e TRC (telaio componibile) con larghezza 600 mm, rispondono efficacemente a tutte le problematiche d'installazione. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti, sono versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione), dispongono di un'ampia gamma di accessori. Si possono richiedere con o senza porte, divise in settori separati ognuno con il proprio accesso, con colorazioni combinate, ecc...

Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale e l'accoppiamento in serie di più armadi.

la versione componibile, esteticamente identica a quella saldata, permette di ovviare a situazioni la dimensione dell'armadio impedisce un'agevole installazione (limitato vano di accesso al locale o salita ai piani ecc...). La portata a pieno carico può raggiungere i 1500 Kg.

Rack 19 indoor - outdoor larghezza 600/800

TP - TPX

Questa serie di RAck 19 con grado di protezione IP55, grazie a delle opportune guarnizioni, protegge efficacemente la strumentazione da ambienti soggetti alla polvere, pioggia e nebbie saline; internamente sono integrabili con sistemi di climatizzazione. La serie TP è adatta per ambienti interni o protetti; mentre la serie TPX, realizzata in accaio inox ed è adatta  per ambienti esterni o all'interno dove esistono ambienti acidi, umidi ecc... Entrambi le serie di Rack con larghezza 600/800 mm e profondità 600/800/1000 mm, sono accessibili sui 4 lati, con pareti, porte cieche o con oblò in vetro di sicurezza. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti, versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione) dispongono di un'ampia gamma di accessori. Entarambi le serie sono disponibili verniciate Ral 7035(grigio chiaro), mentre la serie TPX può essere fornita anche in acciao inox satinato.

La portata a pieno carico statico può raggiungere i 1300 Kg mentre su ruote 300b Kg. Resistenza all'urto IK10
Box notebook - modello BASIC

Box di sicurezza destinato all'alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19" e dei relativi accessori e cavi. Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l' accesso dei cavi di alimentazione. Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso. Il piano, a differenza della serie BASIC PRO, non è provvisto di guide a frizione per accompagnarne dolcemente l'apertura della ribaltina. Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza.

Materiale: lamiera di acciao

Finitura: alle polveri epossidiche - spessore della finitura 80mm - 100mm conforme alla normativa ROHS
www.rack.it

Patch cord | patch panel | Rack | Armadi rack 19 | Rack 19 | Patch panel 19 |

RACK SOLUZIONI DA INTERNO ED ESTERNO KRONECKER DELTA

Kronecker Delta srl comprovata esperienza nel settore armadi RACK progettazione e accessori rack

ACCESSORI RACK 19 KRONECKER DELTA ESPERIENZA DA 30 ANNI

RACK E ACCESSORI RACK 19 KRONECKER DELTA

RACK – progettazione e accessori armadi rack 19 – Kronecker Delta srl

RACK le soluzioni RACK & BOX da interno ed esterno per telecomunicazioni, automazione, elettronica e audiovisivo.

Patch Panel, Patch Cord per Armadi 19 - Kronecker Delta

Patch Panel, Patch Cord per Armadi 19 -  Kronecker Delta
  Il Patch Panel è un componente passivo che fa parte del sistema di cablaggio strutturato. E’ un pannello forato contenuto in un armadio in grado di ospitare connettori da parete. Sui connettori da parete si attestano i cavi che fanno parte del cablaggio orizzontale e verticale del cablaggio strutturato. Il suo scopo è rendere flessibile il cablaggio perché cons (continua)

Fisioterapia convenzionata Roma – Medicina fisica e riabilitazione Poliambulatori del Gruppo Sanem

Fisioterapia convenzionata Roma – Medicina  fisica e riabilitazione Poliambulatori del Gruppo Sanem
  Fisioterapia convenzionata Roma – Presso i quattro Poliambulatori del Gruppo Sanem è possibile eseguire Fisioterapia convenzionata Roma Scopri i servizi dei quattro Poliambulatori del Gruppo Sanem e scegli quello a te più vicino. Laboratorio analisi cliniche Delle Valli - Il primo grande passo Il Poliambulatorio Delle Valli è stato il primo centro del Gruppo (continua)

Innovazione e qualità ... mammografia con Tomosintesi

mammografia con tomosintesi a Roma i Poliambulatori del Gruppo Sanem  Presso il Poliambulatorio Sanem è stato recentemente installato il nuovissimo macchinario Amulet innovality - mammografia con tomosintesi. La diagnosi precoce dei tumori più efficace grazie alla tomosintesi La Tomosintesi rende possibile osservare la struttura interna del seno. Nella tomosintesi (continua)

Calcoli della colecisti – tecniche chirurgiche Dott. Carlo Farina

Calcoli della colecisti – tecniche chirurgiche Dott. Carlo Farina Calcoli della colecisti  - Non tutti hanno necessità di essere operati. Il Dott. Carlo Farina sottopone ad asportazione della colecisti prevalentemente i soggetti che hanno avuto dei dolori o coliche addominali. Lo stesso vale per soggetti giovani (la persistenza di calcoli nella colecisti per molti ann (continua)

Campagna ROTTAMAZIONE – Hai uno strumento diagnostico che vuoi sostituire?

Campagna ROTTAMAZIONE – Hai uno strumento diagnostico che vuoi sostituire? Hai uno strumento diagnostico che vuoi sostituire? Romautomotive ti riconosce un CONTRIBUTO DI € 1000 Dai uno sguardo al futuro passa a Connex CLICCA QUI e scopri come è facile con Romautomotive  Vendita Autel Roma – Romautomotive leader nel settore dell’auto motive. Vendita (continua)