Home > Altro > Rack 19 – Kronecker Delta leader in Italia nella progettazione realizzazione

Rack 19 – Kronecker Delta leader in Italia nella progettazione realizzazione

scritto da: Simona | segnala un abuso

Rack 19 – Kronecker Delta leader in Italia nella progettazione realizzazione

Rack 19 – Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei Rack 19 , Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.

Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.

Rack 19 - La Kronecker Delta opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.

La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.

Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.

Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.

Rack 19 - La versione TR (telaio saldato) e TRC (telaio componibile) con larghezza 600 mm, rispondono efficacemente a tutte le problematiche d'installazione. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti, sono versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione), dispongono di un'ampia gamma di accessori. Si possono richiedere con o senza porte, divise in settori separati ognuno con il proprio accesso, con colorazioni combinate, ecc...

Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale e l'accoppiamento in serie di più armadi.

la versione componibile, esteticamente identica a quella saldata, permette di ovviare a situazioni la dimensione dell'armadio impedisce un'agevole installazione (limitato vano di accesso al locale o salita ai piani ecc...). La portata a pieno carico può raggiungere i 1500 Kg.

Rack 19 indoor - outdoor larghezza 600/800

TP - TPX

Questa serie di RAck 19 con grado di protezione IP55, grazie a delle opportune guarnizioni, protegge efficacemente la strumentazione da ambienti soggetti alla polvere, pioggia e nebbie saline; internamente sono integrabili con sistemi di climatizzazione. La serie TP è adatta per ambienti interni o protetti; mentre la serie TPX, realizzata in accaio inox ed è adatta  per ambienti esterni o all'interno dove esistono ambienti acidi, umidi ecc... Entrambi le serie di Rack con larghezza 600/800 mm e profondità 600/800/1000 mm, sono accessibili sui 4 lati, con pareti, porte cieche o con oblò in vetro di sicurezza. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti, versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione) dispongono di un'ampia gamma di accessori. Entarambi le serie sono disponibili verniciate Ral 7035(grigio chiaro), mentre la serie TPX può essere fornita anche in acciao inox satinato.

La portata a pieno carico statico può raggiungere i 1300 Kg mentre su ruote 300b Kg. Resistenza all'urto IK10
Box notebook - modello BASIC

Box di sicurezza destinato all'alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19" e dei relativi accessori e cavi. Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l' accesso dei cavi di alimentazione. Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso. Il piano, a differenza della serie BASIC PRO, non è provvisto di guide a frizione per accompagnarne dolcemente l'apertura della ribaltina. Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza.

Materiale: lamiera di acciao

Finitura: alle polveri epossidiche - spessore della finitura 80mm - 100mm conforme alla normativa ROHS
www.rack.it

Fonte notizia: https://www.rack.it/