Home > Altro > Un cellulare può diventare una microspia

Un cellulare può diventare una microspia

articolo pubblicato da: Endoacustica | segnala un abuso

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.

Per fare un esempio, invece di affidarsi ad un costosissimo detective che pedini il sospettato, magari rendendo la cosa pubblica, esiste un’alternativa altrettanto efficace e sicuramente meno costosa: i cellulari spia.

Esteticamente sono normalissimi cellulari, ma al loro interno vengono preventivamente installati dei software spia che li rendono potenti microspie adatti per lo spionaggio a distanza.
Infatti, proprio grazie ai software spia è possibile leggere tutti gli sms, ascoltare le conversazioni, ascoltare l’ambiente o perfino conoscere l’esatta posizione geografica della persona che vi interessa monitorare. Grazie alla straordinaria efficacia di questi dispositivi, quando il vostro coniuge vi dirà che deve rimanere fino a tardi in ufficio o non torna a casa perché è impegnata in una cena di lavoro, potrete restare sicuramente più tranquilli e liberarvi da quell’orribile dubbio che vi affligge.

Microspia gsm con localizzatore gps, ecco la nuova proposta del mercato per lo spionaggio

Recupero Foto Cancellate da Cellulari e Smartphone a Roma

Le ultime novità nel campo della vendita microspie sono in rete

Recupero Dati a Roma ? Scegli il servizio di Newtechsystem Recupero Dati

Recupero SMS Cancellati e Chat da Cellulare, Smartphone e Tablet a Roma

L'utilizzo di suonerie per cellulare per personalizzare il telefonino

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese. È possibile trovare oggi sul mercato div (continua)

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente. I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Ser (continua)

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza

Pensata per essere utilizzata principalmente in tutti quei casi di tradimento coniugale, la radiosveglia spia è uno strumento facile e sicuro per ottenere quello che volete, la verità. Dal di fuori non desta alcun sospetto: è una piccola sveglia quadrata con il sintonizzatore radio, ideale per la sorveglianza e l’ascolto ambientale, ma dentro contiene una speciale t (continua)

Microregistratori digitali del futuro, sempre più piccoli e discreti