Home > Cultura > Ballare con la morte?

Ballare con la morte?

scritto da: Chiesa di Scientology Novara | segnala un abuso

Ballare con la morte?

L’ecstasy è illegale. La Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti la classifica come droga di Categoria I, descrizione riservata alle sostanze pericolose che non hanno alcun utilizzo medico riconosciuto. Altre droghe di Categoria I sono l’eroina e l’LSD.

Tragicamente, l’ecstasy è oggi una delle droghe più diffuse tra i giovani. L’Ufficio sulle Droghe e sul Crimine delle Nazioni Unite stima che i consumatori di ecstasy siano approssimativamente 9 milioni in tutto il mondo. La stragrande maggioranza di essi sono adolescenti e giovani.

Mischiata con l’alcol, l’ecstasy è estremamente pericolosa e, di fatto, può essere letale. Il danno di questa “droga progettata” è così ampio che i casi che finiscono al pronto soccorso sono saliti alle stelle, oltre il 1200% in più da quando l’ecstasy è diventata la “droga del club” scelta per i “rave party” e per le discoteche.

Vuoi davvero festeggiare?

Nikki era come tanti altri ragazzi che vanno ai rave. Sperava di sfuggire ai suoi problemi e divertirsi e decise di far festa per tutta la notte con molti amici. Uno di loro aveva una bottiglietta di ecstasy liquida in auto e tutti loro decisero di berne un po’. Presto la droga prese il sopravvento. Nikki ballò, ballò e ballò, spingendosi ben oltre i suoi consueti limiti. Come disse successivamente uno dei suoi amici e secondo il rapporto della polizia: “Nikki non sentiva nulla”.

Il mattino dopo Nikki era morta. Causa: avvelenamento da droga (ecstasy).

“Ma non succederà a me”, penserai. Forse no, ma vuoi davvero rischiare?

L’opuscolo gratuito “La verità sull’Ecstasy”

Insegna la verità su questa droga letale, trasmettendo informazioni dei fatti nudi e crudi su questa “droga progettata (designer drug)” direttamente dalle persone che ne hanno abusato.

L’opuscolo è visionabile in questa pagina dal sito internet “La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga”, che è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.

Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”.

L Ron Hubbard | Scientology | Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga |

Leucemia Mieloide Acuta (LMA), il quizartinib riduce del 24% il rischio di morte

Bellissimo tributo del comico imitatore Roberto Valentino, al grande Jerry Lewis.

Che Cos'è Un Lascito Dopo La Morte, Ecco Tutti I Dettagli

L’Orchestra BluMovida scalda le notti dell’estate

È online "Fammi ballare", il videoclip di Rosalinda. Il brano sarà in rotazione radiofonica da venerdì 19 maggio.

Tra danza, eventi e insegnamento: intervista alla coreografa, ballerina e insegnante di danze popolari Nadia Roberti

Presentazione del libro di L. Ron Hubbard “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”

Presentazione del libro di L. Ron Hubbard  “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”
La Chiesa di Scientology di Novara ha organizzato un evento online di presentazione del libro di L. Ron Hubbard “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”. La Chiesa di Scientology di Novara ha organizzato un evento online di presentazione del libro di L. Ron Hubbard “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”. La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e (continua)