Home > Musica > Fuori il Video singolo«NEW YORK»di Tullia

Fuori il Video singolo«NEW YORK»di Tullia

scritto da: AphroditeRecords Label | segnala un abuso

Fuori il Video singolo«NEW YORK»di Tullia


Fuori oggi giovedì 26/03/20 il nuovo video/singolo di Tullia dal titolo “New York”, l’ultimo estratto del suo Lp “Correnti”, che va virtualmente a chiudere l'opera della giovane cantautrice vicentina a circa un’ anno dall’uscita, dopo il fortunato precedente singolo “Lola”, anch’esso accompagnato da un video-clip.

L’album è uscito in tutti i maggiori digital stores e disponibile anche in formato fisico CD. 

 

Tullia racconta con la sua voce emozionale ciò che la città di New York le ha regalato come esperienza in terra statunitense, su un tessuto musicale tra atmosfere rock con accenti talvolta orchestrali che rendono il tutto più evocativo e vibrante.

 

"New York” è in nuovo Video Singolo di Tullia fuori ora 

 

Il nuovo singolo di Tullia, cantautrice scledense, si intitola “New York” e sarà ufficialmente fuori oggi  26 marzo 2020 con un video che vede la cantante protagonista.

Il brano è estratto da l’LP “Correnti” uscito una anno fa ed è il secondo singolo dopo “Lola”  canzone e video molto apprezzato.

Questa volta Tullia con il suo cantautorato, che miscela indie e rock, tocca sonorità più sinfoniche e nel testo ci fa immergere nella magia della città della grande mela, città che l’autrice ha vissuto, catapultandoci nel suo mondo interiore.

Questo nuovo singolo,è l’ultimo capitolo dell’opera di debutto di Tullia, va a coronare un lavoro intenso e sentito che si è fatto notare per originalità e freschezza. 




Biografia Tullia:

 

STORIE E IMMAGINI IN MUSICA CHE VI CATTURERANNO

 

Cantautrice delicata, con influssi musicali che spaziano dal cantautorato classico italiano all’inde folk americano contemporaneo, Tullia è nata a Schio, nell’Alto Vicentino, nel 1996.

Profondamente legata alle sue radici e al suo territorio, si avvicina alla musica a circa 13 anni, frequentando l’Accademia Musicale della sua città – prima imparando a suonare la chitarra acustica e poi specializzandosi nel canto e nella musica di insieme.

Nel corso degli anni si esibisce a più riprese durante festival e manifestazioni locali. Nel 2016 è tra i finalisti, nella categoria cantautori, dell’ImakeMusic. Sempre nel 2016, si specializza frequentando un corso intensivo al C.E.T. di Mogol, che le permette di affinare la sua tecnica e crescere sia a livello personale che professionale, grazie alla guida di artisti e produttori come Giampaolo Rosselli, Valter Sacripanti e Marco Ciappelli.

Collabora da tempo con artisti e performer. Tra questi Matthews, vincitore degli MTV Digital Days 2015 e ingaggiato dall’etichetta INRI di Torino, per il quale a giugno 2018 scrive ed interpreta il testo di una

delle tracce contenute all’interno dell’album “First”, ricevendo incoraggianti recensioni da parte della critica.

Costantemente impegnata nella formazione musicale e nella ricerca artistica, dedica il suo tempo libero allo studio e al miglioramento. Raffinata, poetica e profonda, la musica di Tullia è una celebrazione della canzone d’autore, dello storytelling cantato e del racconto lieve – anche se a tratti drammatico – dei sentimenti che accomunano ciascuno di noi.


 

Tullia | New York | Video clip | YouTube | Aphroditerecordslabel | singolo | indie italiano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno


L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti


Arriva Inventaria


AMORI INTERROTTI , DONNE SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI, COMICITA’ SURREALE: AL TEATRO A L'AVOGARIA ARRIVA LA NUOVA SCENA TEATRALE ITALIANA


“CEREALIA. LA FESTA DEI CEREALI. CERERE E IL MEDITERRANEO” V EDIZIONE


Movimento Network Marketing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fuori il videoclip di “Incontro Banale” il nuovo singolo di Listanera

Fuori il videoclip di “Incontro Banale” il nuovo singolo di Listanera
Fuori ora il video del singolo “Incontro Banale” di Listanera, il cantautore romano, che ha scritto questa canzone ispirato da un incontro con una ragazza in un bar, un incontro distratto, fatto di sguardi, che nella testa dell’artista si trasformano in una storia d’amore, immaginaria, ma non per questo meno autentica. Nel videoclip la vicenda di questo amore prosegue e (continua)

Fuori il video dell’ultimo singolo di allafineguglielmo, si intitola “Vitaccia”, inno ad una vita disordinata

Fuori il video dell’ultimo singolo di allafineguglielmo, si intitola “Vitaccia”, inno ad una vita disordinata
È fuori il video di “Vitaccia” l’ultimo singolo di allafineguglielmo,un videoclip girato in piena quarantena per l’emergenza covid-19, ma che comunque trasmette visivamente e fortemente lo spirito di questa canzone.   Un frigorifero sempre vuoto, una vita disordinata e quasi una necessità di trascendere le regole, ma alla fine ciò che si cerca &e (continua)

Venerdì 27 marzo è fuori in tutti i digital Stores “Incontro Banale” nuovo singolo di Listanera

Venerdì 27 marzo è fuori in tutti i digital Stores “Incontro Banale” nuovo singolo di Listanera
 “Incontro Banale” è il nuovo singolo del cantautore romano Listanera, che con il suo precedente LP “1984” si è fatto notare per l’originale commistione di generi, una miscela di retro synthwave, canzone d’autore e indie pop.   Questo nuovo brano prosegue sul solco sonoro già tracciato con gli altri precedenti singoli, ma in qual (continua)

La Nera Cantoria, fuori il concept album di debutto "L'Occhio Sinistro Di Dio", il video ora disponibile su YouTube.

La Nera Cantoria, fuori il concept album di debutto
   GUARDA IL VIDEO  La Nera Cantoria ci guidano in un anacronistico viaggio nel tempo, il loro LP fatto da 10 brani di puro prog folk anni 70 oscuro, può lasciare decisamente spiazzati.  Se poi uno ascolta e soprattutto guarda il video del singolo “Vergine delle lame”, disponibile su YouTube, ha la sensazione di trovarsi davanti ad un raro reperto cinemato (continua)

La Nera Cantoria, fuori il concept album di debutto "L'Occhio Sinistro Di Dio", il video ora disponibile su YouTube.

La Nera Cantoria, fuori il concept album di debutto
 La Nera Cantoria ci guidano in un anacronistico viaggio nel tempo, il loro LP fatto da 10 brani di puro prog folk anni 70 oscuro, può lasciare decisamente spiazzati.  Se poi uno ascolta e soprattutto guarda il video del singolo “Vergine delle lame”, disponibile su YouTube, ha la sensazione di trovarsi davanti ad un raro reperto cinematografico girato da Tanio Boccia, (continua)