Home > Sport > BOA® CRESCE NEL TRAIL RUNNING GRAZIE AI NUOVI PRODOTTI DEI BRAND PARTNER.

BOA® CRESCE NEL TRAIL RUNNING GRAZIE AI NUOVI PRODOTTI DEI BRAND PARTNER.

scritto da: Giorgia Bernabo | segnala un abuso

BOA® CRESCE NEL TRAIL RUNNING GRAZIE AI NUOVI PRODOTTI DEI BRAND PARTNER.

DAL TRAIL DI TUTTI I GIORNI AI SENTIERI PIÙ TECNICI. DIAL IN CON BOA®: OTTIENE

UN FIT PRECISO IN MODO VELOCE E SENZA SFORZO.

Da oltre 18 anni, BOA è leader nell’industria nei sistemi di chiusura attraverso numerosi prodotti e diverse categorie.

Oggi BOA è orgogliosa di espandersi nei mercati più importanti del settore con configurazioni innovative in grado di

migliorare le performance. Con un grandissimo successo nel mercato outdoor, BOA è in continua crescita con i suoi

brand partner, lanciando calzature leader nel mercato per il trail running. BOA® Fit System sarà presente nella

stagione SS20 insieme ai suoi brand partner con nuovi modelli, nuovi colori e aggiornamenti.

BOA è orgogliosa di essere partner di adidas Terrex, Icebug, La Sportiva, New Balance e Saucony per il 2020,

offrendo scarpe adatte per diverse distanze, terreni e condizioni. I modelli SS 2020 includono scarpe ben

ammortizzate per lunghe distanze sui terreni meno battuti, come le New Balance Fresh Foam Hierro Boa, come

anche modelli minimal studiati appositamente per le vertical race, come la La Sportiva® VK Boa. adidas TERREX ha

rinnovato la Terrex Two Boa mentre i modelli Agravic Boa si presentano con nuove colorazioni. Saucony presenta la

Switchback ISO con nuove colorazioni sgargianti per la nuova stagione.

Ogni aspetto del BOA® Fit System è studiato su esigenti standard di durabilità, progettato con precisione e

prodotto in una struttura all’avanguardia. Costruito con materiali ultra resistenti e ampiamente testati sul campo,

le rotelle e i lacci del BOA® Fit System sono garantiti per tutta la durata di vita del prodotto stesso su cui sono

integrati. Per qualsiasi reclamo o domanda contattare BOA® diretamente: boafit.com, sotto la voce «Supporto».

TUTTE LE SCARPE PRESENTATE IN QUESTO CP SONO MODELLI EQUIPAGGIATI CON

BOA® FIT SYSTEM L6.

L6 PIATTAFORMA

Dotata di massima protezione all’impatto, resistenza all’apertura

accidentale e contaminazione da sporcizia. Progettato come sistema a baionetta e In caso di forti impatti, il

meccanismo è progettato per potersi staccare dalla baionetta. Il meccanismo può poi essere facilmente riattaccato alla

baionetta. Esso continuerà a funzionare correttamente per tutto il resto della vostra attività. Ma poi sarà importante ordinare una nuova unità della rotella e sostituirla.

A PROPOSITO DI BOA.

Boa Technology Inc, creatori del rivoluzionario, premiato e brevettato Sistema Boa® Fit, collabora con marchi leader nel mercato per rendere i

migliori prodotti del mondo eccellenti. Fornendo soluzioni create appositamente per le tue prestazioni, il Sistema Boa® Fit è usato nei prodotti

utilizzati per sport invernali, ciclismo, escursionismo/trekking, golf, corsa, sport su campi sportivi, abbigliamento da lavoro, rinforzi medici e

protesi. Il sistema consiste in tre parti integrali: una micro rotella aggiustabile, dei lacci leggeri extra-forti ed una guida dei lacci a bassa frizione.

Ogni configurazione è progettata per garantire una precisione senza sforzi fornendo una calzatura confortevole, veloce, su misura e che dura

nel tempo, sostenuta dalla Garanzia Boa. Boa Technology Inc. ha sede a Denver, Colorado, con uffici in Austria, ad Hong Kong, in Cina, Sud

Corea e Giappone. Per maggiori informazioni visitare il sito BOAFIT.COM

sport | trail | run | corsa | BOA | sistema di chiusura |