Home > Altro > Tutta la pulizia per la tua industria

Tutta la pulizia per la tua industria

scritto da: Lacopertina | segnala un abuso

Stanco di pulire ?

Nonostante tutti i tuoi tentativi, è sempre sporco ? Stai cercando un'azienda specializzata nei servizi di pulizie industriali a parma ?

Puliservices è a risposta, grazie  all’esperienza ventennale, maturata al servizio di imprenditori e gestori di stabili industriali, sono in grado di offrire interventi mirati e specializzati sulla base delle esigenze del cliente finale. Tutte le loro operazioni vengono svolte utilizzando macchinari all’avanguardia , che ci consentono di ottenere risultati eccellenti in tempi contenuti, ed a prezzi contenuti.

L’azienda pulirà zone ad altezze non facilmente raggiungibili ed eliminerà non solo lo sporco superficiale ed evidente, ma anche le macchie più ostinate e difficili da rimuovere, con l’ausilio di piattaforme aeree e meccaniche specifiche. Lavoreranno con efficienza, rispettando la sicurezza e le normative vigenti.

I loro servizi nelle pulizie industriali a parma:

• Fine cantiere e sgrossi di ogni genere

• Pulizia profonda a fondo di capannoni ed officine

• Lavaggio e pulizia di ogni tipo di superficie con l’utilizzo di aspiraliquidi, monospazzola e macchina con uomo a bordo

• Pulizia aree di servizio e di ristoro autostradale

• Pulizia aeroporti zona air-side e land-side

• Pulizia stazioni ferroviarie

• Gestione rifiuti.

Il loro lavoro non si ferma all’ambito industriale anzi, offrono servizi di pulizia nelle scuole, nelle palestre, nei condomini, nelle abitazioni private, negli hotel, nelle ristorazione, nelle strutture sanitarie, nei negozi e negli uffici.  Ed oltre a tutto questo offre specifici trattamenti speciali per superfici esterne delicate come :

• Lavaggio e pulizia di vetrate fino a 50 metri di altezza grazie all'ausilio di macchinari adatti e personale qualificato

• lavaggio e sanificazione con appositi prodotti e macchinari di moquette, tappeti, poltrone, tendaggi.

• trattamenti specifici sulle pavimentazioni interne ed esterne  come : marmo, cotto, graniglia, parquet, resine.

I prodotti che utilizza Puliservices nei loro servizi, sono tutti 100% naturali, certificati per rispettare i tuoi arredi e molto altro, infatti non contengono alcool, coloranti o composti chimici. Dopo un accurato sopralluogo sapranno darti tutte le informazioni dettagliate per la tua pulizia.

Corri sul sito di Puliservices per scoprire nel dettaglio tutto ciò che riguarda le

pulizie industriali a parma.

parma | servizidipuliziaindustriale | industria | pulizia | puliservices |

Sempre più aziende e privati si affidano a Mani di Fata per pulizie ordinarie e straordinarie a Bologna

Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali

La pulizia tappeti è una operazione da professionisti

La collaborazione tra Gico Systems e Manutencoop per i lavori a Fiera Milano Rho

Pulizia tappeti? Affidarsi solo a professionisti

Come debellare la muffa

Le diverse lavorazioni del legno a piacenza.

Da sempre il legno, è il materiale più utilizzato per la creazione di porte, infissi ed elementi d’arredo. Grazie alle sue caratteristiche si può ricavare da questo materiale, prodotti robusti e resistenti, senza dover rinunciare all’estetica. Dal legno si possono ricavare porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza, e durata, attraverso (continua)

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

Spazi piccoli ? usa le porte asimmetriche a libro

Vuoi dividere degli spazi interni, ma quest’ultimi sono molto piccoli?! Oggi le abitazione sono sempre più piccole, e ciò di cui ognuno ha bisogno in questi casi è cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sicuramente il prezzo influisce, non tutti hanno la possibilità di comprare o affittare case con interni grandi e spaziosi, quindi spesso si ha un monoloca (continua)

Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa