Home > Altro > #iorestoacasa ma cos'altro posso fare?

#iorestoacasa ma cos'altro posso fare?

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso


Come mi proteggo? Ecco alcuni consigli, oltre a quelli delle autorità... Ecco come i volontari de La via della felicità, con i suoi precetti tratti dall’omonimo libro di L. Ron Hubbard La via della felicità, invitano le persone a prendersi più cura di se stessi anche in situazioni di rischio come quelle che stiamo vivendo. Con la divulgazione del video #iorestoacasa ma cos'altro posso fare? Al seguente link: https://www.facebook.com/mejorandolasociedad/videos/905737893213071/ Ma ecco qualche consiglio specifico, oltre tra i tanti: Aree da Disinfettare 1. Pulisci e disinfetta le superfici toccate più di frequente e le aree ad alto traffico in casa e sul posto di lavoro diverse volte al giorno, in base alla frequenza dell’uso: Aree dei bambini Maniglie delle Porte Corrimano delle scale Piani di lavoro Telefoni Scrivanie Tavoli Braccioli delle sedie. Qualunque altra superfice toccata di frequente. 2. Disinfetta il tuo bagno(i): Maniglie Area del lavandino docce WC 3. Se usi un veicolo per viaggiare, disinfetta tutte le superci: Volante Maniglie degli sportelli Qualunque altra superficie toccata di frequente. Ma dopo aver lavorato o studiato, pulito, disinfettato, esserti ben nutrito e riposato, aver fatto esercizio fisico, se ti rimane un po' di tempo quello che potresti fare è di guardare questo video e di iscriverti al corso La via della felicità, direttamente online https://www.facebook.com/mejorandolasociedad/videos/905737893213071/

iorestoacasa | la via della felicità | Scientology |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar
I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale.  La verità sulla droga a 360°I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale.Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno dato il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti disponibil (continua)

Droga: cosa cambia tra legale e illegale

Droga: cosa cambia tra legale e illegale
Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Le droghe sono l’elemento più distruttivo della cultura attuale, scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard e oggi ne vediamo gli effetti nelle giovani generazioni. Ecco una testimonianza contenuta negli opuscoli: “Sono andata in overdose due volte di farmaci che mi erano stati prescritti ed un mio amico è morto per la ste (continua)

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione
Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. EFFETTI A BREVE TERMINE della marijuana:Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. Il battito cardiaco può accelerare. Di fatto, nella prima ora dopo aver fumato marijuana, il rischio di attacchi di cuore aumenta di almeno cinque volte. Il rendimento scolastico è not (continua)

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY
Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere Non solo in questo particolare periodo di contagio, ma nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.Nel corso dei secoli, (continua)

PREVENZIONE CON IL TUTORIAL: COME INDOSSARE LE MASCHERINE

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Materiali di prevenzione disponibili sul Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology. Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!Materiali di prevenzione disponibili sul Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology.  Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che puoi fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute. Dal sito www.scientology.it/staywell (continua)